Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 12:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Sto sentendo il boot.
Pardon il topic... ma qui si tratta di una versione stratosferica.
Posata, leggera, piumosa, accorata, sentita, indecifrabile... il tappeto sonoro tenuto ad un volume piu' basso, per dare l'idea dello scorrere di un fiume non troppo profondo, dove si tocca... sicuro, confortevole.
Ci accompagna.
La parte solo basso e piano mi ha fatto sognare mondi infiniti...
Il finale, con la tele di Bruce che fende l'aria come la spada piu' dolce e affilata del mondo, accompagna i nostri sogni verso l'estasi assoluta, fino a diventare un tutt'uno... noi, le note, i sogni...
Finalmente... un momento splendido.
Grazie Bruce
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 12:54 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Bonz ha scritto: Sto sentendo il boot.
Posata, leggera, piumosa, accorata, sentita, indecifrabile... il tappeto sonoro tenuto ad un volume piu' basso, per dare l'idea dello scorrere di un fiume non troppo profondo, dove si tocca... sicuro, confortevole. Ci accompagna. La parte solo basso e piano mi ha fatto sognare mondi infiniti... Il finale, con la tele di Bruce che fende l'aria come la spada piu' dolce e affilata del mondo, accompagna i nostri sogni verso l'estasi assoluta, fino a diventare un tutt'uno... noi, le note, i sogni...
Grazie Bruce
e grazie a te per questo
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:02 |
|
|
Ho scritto mesi fa dopo una premonizione che Incident sarebbe entrata fissa in questo tour.
Non ci ho azzeccato del tutto, ma comunque è entrata nel 'giro' delle canzoni che esegue, e l'ha suonata a Milano.
aspetto di riascoltarla, anche se la sensazione che ho avuto li x li (ma forse ero troppo preso da altre cose) è stata che si sentisse particolarmente la mancanza di Danny Federici .. non saprei dire in cosa o in quale punto preciso, devo risentirla bene e poi saprò dirvi
In ogni caso, cantata benissimo
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:11 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
marostica ha scritto: aspetto di riascoltarla
e che aspetti?
grazie marco, un bacio.
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:13 |
|
|
non so mi scarica piano piano
|
|
|
|
|
alesax
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 20:50 |
|
|
sto ancora cercando le parole per descrivre la bellezza dell'esecuzione di questa canzone.
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 20:59 |
|
|
l'assolo finale è stato fantastico
d'altri tempi
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 21:46 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
alesax ha scritto: sto ancora cercando le parole per descrivre la bellezza dell'esecuzione di questa canzone.
incident.
il resto è superfluo.
incident cazzosanto..
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 0:11 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
QUalcuno è così umano e umanitario da scrivermi in privato... dove posso trovare...???
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 0:23 |
|
|
Bonz ha scritto: Sto sentendo il boot.
Posata, leggera, piumosa, accorata, sentita, indecifrabile... il tappeto sonoro tenuto ad un volume piu' basso, per dare l'idea dello scorrere di un fiume non troppo profondo, dove si tocca... sicuro, confortevole. Ci accompagna. La parte solo basso e piano mi ha fatto sognare mondi infiniti... Il finale, con la tele di Bruce che fende l'aria come la spada piu' dolce e affilata del mondo, accompagna i nostri sogni verso l'estasi assoluta, fino a diventare un tutt'uno... noi, le note, i sogni...
Grazie Bruce
mi unisco alle tue splendide parole Marco ripetendo, come ho fatto in altre occasioni, che non mi sento viva quando respiro ma quando qulcosa come Incident mi toglie il respiro...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 2:53 |
|
|
davide74ge ha scritto: QUalcuno è così umano e umanitario da scrivermi in privato... dove posso trovare...???
io ho scaricato da un link che ho trovato qui che puntava su megaupload.. ma nn lo trovo +
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 6:45 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
me la porterò per sempre nel cuore. Bellissima, intensa, leggera, profonda, UNICA. La cosa più bella che ho visto dal vivo di bruce.
E' già entrata nella leggenda e pure noi che eravamo lì a sentirla
L'assolo poi veramente , come scritto da altri, mi ha quasi riportato ai live di bruce degli anni '70.
I N D I M E N T I C A B I L E
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 10:46 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
sono appena tornato:
non ci crederete, ma prima di entrare nel forum, bruce l'ho incontrato in auto e gli ho chiesto incident. infatti c'era già in scaletta
ho pianto
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
TONGA
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:35 |
|
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 10:55 Messaggi: 48 Località : Fabbrico (RE)
|
davide74ge ha scritto: QUalcuno è così umano e umanitario da scrivermi in privato... dove posso trovare...???
http://www.megaupload.com/it/?d=FDQFMCTY
Se va ancora....
e cmq...
VERSIONE STRATOSFERICA!!!!
finale da brividi... avrei continuato a dare la buonanotte a J. per tutta la serata...
GODO
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 13:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
in generale continuo (so di essere quasi l'unico, ma penso che sopravviverò) a preferire la versione per solo piano, tuttavia mi pare questo tour stia regalando le migliori versioni full band di sempre
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
|