Autore |
Messaggio |
proteus119
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 13:54 |
|
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 13:59 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Beh, aggiungiamo che neanche Clarence se la passa più tanto bene
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:56 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
luca_lucchesi ha scritto: Beh, aggiungiamo che neanche Clarence se la passa più tanto bene
e che Roy aveva gli occhiali da sole perché è diventato cieco........
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:12 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Dodicaster ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Beh, aggiungiamo che neanche Clarence se la passa più tanto bene e che Roy aveva gli occhiali da sole perché è diventato cieco........
e patty non c'era perchè si sta facendo un altro e gary è diventato muto(ma ha mai parlato...?)
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
marsilia
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:10 |
|
|
New Member |
|
|
bruce75 ha scritto: Dodicaster ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Beh, aggiungiamo che neanche Clarence se la passa più tanto bene e che Roy aveva gli occhiali da sole perché è diventato cieco........ e patty non c'era perchè si sta facendo un altro e gary è diventato muto(ma ha mai parlato...?)
Steve invece è molto dimagrito
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:25 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
marsilia ha scritto: bruce75 ha scritto: Dodicaster ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Beh, aggiungiamo che neanche Clarence se la passa più tanto bene e che Roy aveva gli occhiali da sole perché è diventato cieco........ e patty non c'era perchè si sta facendo un altro e gary è diventato muto(ma ha mai parlato...?) Steve invece è molto dimagrito
si vede dalla sua splendida moda...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:28 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:37 |
|
|
Supernova ha scritto:
SPLENDIDA...
te vojo bene
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:40 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
sta foto sarebbe da far vedere ai bambini per spiegare cos'è il rock & roll
STUPENDA
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:50 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Zio cantante!!
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
|