Autore |
Messaggio |
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 15:44 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
marostica ha scritto: una idea: biglietti con numerazione progressiva
Il giorno prima del concerto la Barley annuncia che a partire dal numero di biglietto ... fino al numero .... si entra nel pit
mi sembrerebbe una idea buona
A me sembra una stronzata colossale...
A questo punto utilizza la lottery come in america...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 15:48 |
|
|
Slash89 ha scritto: codadilupo ha scritto: Slash89 ha scritto: si noi che eravamo in transenna siamo gli unici veri fan, voi tutti siete dei cazzoni, lo avete visto da piu lontano e non avete nemmeno il diritto di cantare le sue canzoni
MA VFC va (e non vuol dire vote for change)
i scuola Valmont? no.. ma se uno dce delle cavolate non ci posso fare niente
beh, un po' di garbo nell'esprimersi non guasta.
fila in cima al monte a fare penitenza!!!
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 15:49 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
codadilupo ha scritto: Slash89 ha scritto: codadilupo ha scritto: Slash89 ha scritto: si noi che eravamo in transenna siamo gli unici veri fan, voi tutti siete dei cazzoni, lo avete visto da piu lontano e non avete nemmeno il diritto di cantare le sue canzoni
MA VFC va (e non vuol dire vote for change)
i scuola Valmont? no.. ma se uno dce delle cavolate non ci posso fare niente beh, un po' di garbo nell'esprimersi non guasta. fila in cima al monte a fare penitenza!!!
vado
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:10 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
io creerei un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.
una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.
............solo cosi si risolverebbe il problema...meditate gente ..meditate
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:20 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
spallabob ha scritto: io creerei un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit. periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce. una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit. periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit. periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit. periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.
............solo cosi si risolverebbe il problema...meditate gente ..meditate
Fammi indovinare... tu al datch eri nel pit scommetto...
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:25 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale..
soddisfatto cioni sessualmente...
era il minimo..no?
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:31 |
|
|
spallabob ha scritto: beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale.. soddisfatto cioni sessualmente...
era il minimo..no?
Sforzi eroici. Pensa quelli che non sono riusciti ad acchiappare al volo il braccialetto quando li hanno lanciati... e magari erano lì da prima di te...
Facile fare lo spiritosone quando si è stati tra i privilegiati.
Sa tanto di furbetti del quartierino. Anche per questo il problema (in Italia) non si risolverà mai.
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:33 |
|
|
Loose Enders |
|
|
davide74ge ha scritto: spallabob ha scritto: beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale.. soddisfatto cioni sessualmente...
era il minimo..no? Sforzi eroici. Pensa quelli che non sono riusciti ad acchiappare al volo il braccialetto quando li hanno lanciati... e magari erano lì da prima di te... Facile fare lo spiritosone quando si è stati tra i privilegiati. Sa tanto di furbetti del quartierino. Anche per questo il problema (in Italia) non si risolverà mai.
ti rispondo in pvt
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:37 |
|
|
spallabob ha scritto: davide74ge ha scritto: spallabob ha scritto: beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale.. soddisfatto cioni sessualmente...
era il minimo..no? Sforzi eroici. Pensa quelli che non sono riusciti ad acchiappare al volo il braccialetto quando li hanno lanciati... e magari erano lì da prima di te... Facile fare lo spiritosone quando si è stati tra i privilegiati. Sa tanto di furbetti del quartierino. Anche per questo il problema (in Italia) non si risolverà mai. ti rispondo in pvt
Se lo ritieni... ma non è necessario. Il mio era solo un appello un po' provocatorio a un senso di solidarietà . La mia proposta era una fra le tante. Magari ingenua, ma non c'era ragione di deriderla... pubblicamente e non in pvt... Bastava dire: non sono d'accordo perché... ma mi pare che le modalità di conversazione in questo forum tendano sempre a degenerare un tantino. Peccato...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:40 |
|
|
Loose Enders |
|
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:47 |
|
|
spallabob ha scritto: ti ho risposto in pvt
Anche se magari non frega una cippa a nessuno, tengo a precisare che io e spallabob ci siamo reciprcamente scambiati le scuse in privato...
Mi piacerebbe vedere sempre toni bassi in questo forum... di nuovo troppo idealista?
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:49 |
|
|
Junior Member |
|
|
Beh, io credo che il Pit sia stato in primo luogo introdotto per ragioni di sicurezza e assicurative; ossia: "evitiamo svenimenti (o peggio) dovuti alla calca".
Pensare però che debba essere gestito dallo staff di Bruce, che arriva in loco poche ore prima dello show e riparte qualche ora dopo, mi sembra utopico.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 16:54 |
|
|
Loose Enders |
|
|
davide74ge ha scritto: spallabob ha scritto: ti ho risposto in pvt Anche se magari non frega una cippa a nessuno, tengo a precisare che io e spallabob ci siamo reciprcamente scambiati le scuse in privato... Mi piacerebbe vedere sempre toni bassi in questo forum... di nuovo troppo idealista?
sottoscrivo
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:45 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
spallabob ha scritto: davide74ge ha scritto: spallabob ha scritto: ti ho risposto in pvt Anche se magari non frega una cippa a nessuno, tengo a precisare che io e spallabob ci siamo reciprcamente scambiati le scuse in privato... Mi piacerebbe vedere sempre toni bassi in questo forum... di nuovo troppo idealista? sottoscrivo
si dice "profilo basso" non toni bassi
dalla lettera di Valmont ai Bossopatici
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 17:47 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
davide74ge ha scritto: spallabob ha scritto: ti ho risposto in pvt Anche se magari non frega una cippa a nessuno, tengo a precisare che io e spallabob ci siamo reciprcamente scambiati le scuse in privato... Mi piacerebbe vedere sempre toni bassi in questo forum... di nuovo troppo idealista?
Non ci crediamo, vogliamo la trascrizione dei pm
|
|
|
|
|
|