Autore |
Messaggio |
Supernova
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:53 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
E tu cò quelle basette te permetti de dà der coatto a qualcuno?
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:55 |
|
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:55 |
|
|
l'ho pensato anche io... poi ho pensato a mio padre che si esalta per le clipart di word e ho pensato che forse quando gliel'hanno proposta a bruce e a steve ha fatto lo stesso effetto ... insomma na cosa simpatica
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:56 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Supernova ha scritto: E tu cò quelle basette te permetti de dà der coatto a qualcuno?
Bliff di ritorno al futuro...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:10 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
Nimi ha scritto: spino ha scritto: Fefo ha scritto: Supernova ha scritto: E tu cò quelle basette te permetti de dà der coatto a qualcuno? grazie per inciso, la battuta del super m'ha fatto sorridere vuoi due francamente no dato che non vi si è visto
nicò t'ho visto passare da lontano mentre ero fuori in coda nel pit... ho visto passare na basetta che ti assomigliava... mo me ritorna tutto
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:38 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Nimi ha scritto: Fefo ha scritto: Nimi ha scritto: spino ha scritto: Fefo ha scritto: Supernova ha scritto: E tu cò quelle basette te permetti de dà der coatto a qualcuno? grazie per inciso, la battuta del super m'ha fatto sorridere vuoi due francamente no dato che non vi si è visto Ma chi te conosce appunto, dunque che cazzo ringrazi per una battuta che non sai nemmeno sia vera o meno
Vanno sulla fiducia.
Mi amano, mi credono, si fidano.
E poi le tue basette parevano la salerno-reggiocalabria, si te le vede Di pietro c'apre 3-4 cantieri seduta stante..
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:07 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:09 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
kahlor ha scritto: elvis ha scritto: Noi, purtroppo, sì.
io parlavo delle cose sul monitor, non delle basette di Nimi!!!
non so tu...
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:44 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
elvis ha scritto:
erano tutt'uno con il resto del pelo
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:53 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
elvis ha scritto:
fidati
potrebbe essere troppo forte per le coronarie
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:53 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Nimi ha scritto: bella l'idea del testo di american land sullo schermo, ma quanto è coatta "l'esplosione" della scritta E-Street Band in stile cartne animato?
sono d'accordo con te ma supernova ciĂ raggggione.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:45 |
|
|
pink ha scritto: elvis ha scritto: erano tutt'uno con il resto del pelo un paio di basette con il nimi intorno
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:48 |
|
|
anche io ho risposto
ti ho dato ragione
cosa vuoi di piĂą dopo anni di insolenze?
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 11:32 |
|
|
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
|