|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 10:06 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
valter.70
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:40 |
|
|
New Member |
|
|
bruce75 ha scritto: bimba_s ha scritto: Bonz ha scritto: Leo ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Secondo me - non aveva voce - Clerence é finito - sono vecchi, non reggono più il palco....
in parte è vero. musicalmente la differenze con i concerti di The Rising è stata evidente: non solo la voce di bruce, ma quasi tutti i pezzi sono stati suonati molto più lenti e mai tirati. in più suona di meno....detto questo, che vogliamo farci? l'età è l'età e per quell'età Bruce sta facendo anche troppo. i suoi coetanei sono in andati in pensione da un pezzo.....e poi, come ho scritto prima, mai come in questo concerto lui è stato vicino al suo pubblico. mai come in questa occasione ha Comunicato in maniera così limpida e sincera. No mascusa , che concerto hai visto?!!? Piu' lenti?!?? Ma se tutti siamo rimasti basiti visti che andavano al doppio rispetto al rising tour!!!!!!!! quoto e aggiungo che bruce suona un sacco di chitarra piu' lenti? hanno fatto 24 canzoni in 2 ore e poco +, potevano prolungarle un po di piu' al massimo...lui suonava, cantava, se mi dici che non fa piu' i salti come nel video born to run, va beh, ha 58 anni, che magari debba rifiatare un po piu di un 20enne,e va beh.... Ma lui prima di partire x una tournèe prende un preparatore atletico e si ammazza di lavoro e si vede! Ti diro', avranno qualche kilo in piu', qualche capello bianco in piu', ma di ieri tutto si puo dire ma non che non ci fosse energia, al massimo un po meno pathos M il tuo è un post provocatorio vero? da quando è finito il concerto mi sono accorto di avere piu' cuori che braccia.immenso bruce meglio del2003.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:44 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
Leo ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Secondo me - non aveva voce - Clerence é finito - sono vecchi, non reggono più il palco....
in parte è vero. musicalmente la differenze con i concerti di The Rising è stata evidente: non solo la voce di bruce, ma quasi tutti i pezzi sono stati suonati molto più lenti e mai tirati. in più suona di meno....detto questo, che vogliamo farci? l'età è l'età e per quell'età Bruce sta facendo anche troppo. i suoi coetanei sono in andati in pensione da un pezzo.....e poi, come ho scritto prima, mai come in questo concerto lui è stato vicino al suo pubblico. mai come in questa occasione ha Comunicato in maniera così limpida e sincera.
Mi dai il tuo indirizzo che ti mando la croce verde?
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante
scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede..
In particolare anche l'occupare posti non numerati..
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 23:35 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede.. In particolare anche l'occupare posti non numerati..
..si anche io ne conosco qualcuna..meglio specificare, così almeno evitiamo di coinvolgere chi non c'entra. Sempre che ti vada di dirlo...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 23:39 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Zirilli ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede.. In particolare anche l'occupare posti non numerati.. ..si anche io ne conosco qualcuna..meglio specificare, così almeno evitiamo di coinvolgere chi non c'entra. Sempre che ti vada di dirlo...
e di sicuro non la JDB. Quei vecchi erano comodi a sedere con il plaid sulle gambe
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 23:41 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede.. In particolare anche l'occupare posti non numerati..
..sui posti non numerati occupati, lì è facile facile: alle 19 sembrava di stare alla Rinascente, abiti dappertutto, cappotti, sciarpe, cappelli, giubbotti, tutti belli stesi, oilà ti occupo 4 posti, eh si, qui ne occupiamo 3!... "Ah dove siete? non siete ancora arrivati? io ho 6 posti..si, si..vabbè, arriva all'ultimo? vabbè se non arriva pazienza..." Uh, una cosa da farti incazzarem quasi peggio della fila per il pit!!
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 23:47 |
|
|
fabri64 ha scritto: e di sicuro non la JDB. Quei vecchi erano comodi a sedere con il plaid sulle gambe
..oh, Fabri, 'st'anno non ci siamo visti...spero che abbia visto tutto per bene, e non ti sia sfuggito niente anche stavolta...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 23:57 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Zirilli ha scritto: fabri64 ha scritto: e di sicuro non la JDB. Quei vecchi erano comodi a sedere con il plaid sulle gambe ..oh, Fabri, 'st'anno non ci siamo visti...spero che abbia visto tutto per bene, e non ti sia sfuggito niente anche stavolta...
tu lo sai , sempre attento
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 0:04 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Che serata! Per le ore prima del concerto ero teso come una corda di violino e tutta l'agitazione è esplosa alle prime note di Radio Nowhere. Grandissimo concerto, grandissima E-Street Band... Max scatenato in frenesia totale, Clarence perfetto... e Incident!!!! Il mio desiderio più grande. All'inizio dell'intro di piano sono scoppiato in lacrime.
E Street Shuffle è una bomba, un ritmo allucinante... non immaginavo.
E il trittico di Born to Run...
Grande tutto...
Grazie a voi dei Loose Ends...
Grazie Bruce!!!! A Stoccolma!!!
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
Ultima modifica di SuperPonzus il venerdì 30 novembre 2007, 0:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 0:07 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Dieguz ha scritto: Vi prego leggete cosa ha scritto oggi il quotidiano La Stampa sul concerto. Ha fatto la recensione di quello di Madrid!!!!!!!!!!!! E li chiamano giornalisti... Da rabbrividire!!!! http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... zione=News
Era successa la stessa cosa per san siro 2003. Al posto della recensione di quel concerto avevano recensito quello di firenze...
sempre LA STAMPA, comunque...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
valter.70
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 0:44 |
|
|
New Member |
|
|
Zirilli ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede.. In particolare anche l'occupare posti non numerati.. ..sui posti non numerati occupati, lì è facile facile: alle 19 sembrava di stare alla Rinascente, abiti dappertutto, cappotti, sciarpe, cappelli, giubbotti, tutti belli stesi, oilà ti occupo 4 posti, eh si, qui ne occupiamo 3!... "Ah dove siete? non siete ancora arrivati? io ho 6 posti..si, si..vabbè, arriva all'ultimo? vabbè se non arriva pazienza..." Uh, una cosa da farti incazzarem quasi peggio della fila per il pit!! non conosco le cover band non so chi siano
|
|
|
|
|
valter.70
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 0:54 |
|
|
New Member |
|
|
valter.70 ha scritto: Zirilli ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede.. In particolare anche l'occupare posti non numerati.. sto posto è de mi zia l'altro de mi nonna l'altro de mi sorellache sta al bagnocon mi cugino e via dicendo e si finisce col litigare i soliti furbetti del quartierino ..sui posti non numerati occupati, lì è facile facile: alle 19 sembrava di stare alla Rinascente, abiti dappertutto, cappotti, sciarpe, cappelli, giubbotti, tutti belli stesi, oilà ti occupo 4 posti, eh si, qui ne occupiamo 3!... "Ah dove siete? non siete ancora arrivati? io ho 6 posti..si, si..vabbè, arriva all'ultimo? vabbè se non arriva pazienza..." Uh, una cosa da farti incazzarem quasi peggio della fila per il pit!! non conosco le cover band non so chi siano
|
|
|
|
|
andrea cossu
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 1:33 |
|
|
New Member |
|
|
per me era il primo concerto e che dire...
emozionante energico e senza risparmiarsi...
momento assolutamente commovente ties that bind e quella incident per cui avevo sperato da quando avevo comprato i biglietti
san siro sarà una tappa obbligata!!!
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 11:11 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
Zirilli ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: valter.70 ha scritto: [.unico neo tanta gente di merda che non rispettava la fila ,che si è presentata poco prima dell'apertura dei cancelli chiamata dagli amici in fila,come hanno fattodei ragazzi di una cover band di bruce ed altri che occupavano per altri i posti non num.un applauso ad alcuni della sicurezza che con cento euri faceva entrare gente senza ticket,complimenti.poi è iniziato il concertoe sono diventato un mutante scusami, potresti spiegare meglio con più riferiemnti? Mi interessa, visto che le cover bands le bazzico e mi stupirei di gente non in buona fede.. In particolare anche l'occupare posti non numerati.. ..sui posti non numerati occupati, lì è facile facile: alle 19 sembrava di stare alla Rinascente, abiti dappertutto, cappotti, sciarpe, cappelli, giubbotti, tutti belli stesi, oilà ti occupo 4 posti, eh si, qui ne occupiamo 3!... "Ah dove siete? non siete ancora arrivati? io ho 6 posti..si, si..vabbè, arriva all'ultimo? vabbè se non arriva pazienza..." Uh, una cosa da farti incazzarem quasi peggio della fila per il pit!!
beh su questo posso capire sia chi ha da recriminare che chi ha da giustificare, c'è un limite e un buon senso
Però giusto per essere precisino ti faccio alcune ososervaizoni sui posti "occupati"
- dopo circa 5 ore di coda al freddo, entri e ti scegli un posto decente sul primo anello, tra quelli liberi. Ti siedi. Aspetti al moglie e l'amico in coda con te che, meno allenati sulle scale, stanno anora sbuffando..ecco arrivano!! Poi che fai visto che sono SOLO le 19.00?? (dovevano aprire i cancelli alle 20.50, così non c'era tempo per distrarsi )
Io mi sono andato a fare una pisciatina...poi sono tornato, poi sono andato a prendere due birre, poi sono tornato, poi mi sono fatto un giro dell'anelo perchè è anche bello salutare e incontrare gli amici.
Tieni conto che quando io mi sono mosso, mia moglie e l'amico sono rimsati lì, e viceversa....
Risultato (senza polemica, ovvio ): se per caso hai chiesto a noi vedendo uno o due posti con uno zainetto verde e un piumino ciesse blu, beh, ecco la spiegazione. Ma non credo proprio si tratti di "atteggiamento criticabile", confermamelo!!!
Se invece mi parli di una vedetta con 1cappotto+1zaino+1bottiglia+1 sciarpa+1 fazzoletto+1 cappello per occupare 10 posti sulla fila, beh, sono con te, anche perchè al PALAMAZDA un gruppo di sei persone una volta ha occupato CINQUE file per chi arrivava in pullman...!!! Lì ho avuto qualcosina da dire anche io...
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
monia
|
Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 11:23 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 25 marzo 2006, 0:18 Messaggi: 28 Località : Torino
|
"Per il resto è stato come sempre di poche parole, ma ha trovato il modo di dedicare Incident On 57th Street a Paolo Zaccagnini, l'anziano critico musicale del Messaggero che si aggirava per il Forum con la sua barba lunga sino alle ginocchia e il suo bastone, molto più rock'n'roll lui di tante canottiere sudate"
Ma voi fortunati del pit l'avete visto?
p.s ragazzi ha fatto E street Shuffle...del 1973..si vede che ci ama tanto!!!
_________________ "Dream baby dream... JG"
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 10:06 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti |
|
|
|