Autore |
Messaggio |
fabion
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:14 |
|
|
"Magic" ha un suo senso "politico" ...
"Living", "I'll Work for Your Love", "Girls" totalmente inutili
|
|
|
|
|
balox
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:23 |
|
|
Bah...pazzesco.
Torna Bruce con la ESB dopo quella palla della SSB....torna più potente e smagliante che mai....
torna anche con un buon disco rock......
...sforna una serata come quella di ieri sera.....
....e avete pure da ridire....ma ve la meritate la SSB....
_________________ David fermati... David... Ho paura...David... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo
sento.... lo sento... lo sento... ho paura...
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:24 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
fabion ha scritto: "Magic" ha un suo senso "politico" ...
"Living", "I'll Work for Your Love", "Girls" totalmente inutili
quoto, e aggiungo anche devil's e gipsy
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:46 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Dovete davvero odiare Springsteen e la e street per dire che gipsy biker e last to die sono state bruttine.
Anzi no, dovete proprio odiare la musica.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:53 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
banella 1971 ha scritto: dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Non mi potete dire che GIPSY non vi ricorda altre vecchie canzoni, suvvia.
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona).
cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river.
odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:55 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
bruce75 ha scritto: banella 1971 ha scritto: dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona). cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river. odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa
Sì, ma c'ho ragione io
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:56 |
|
|
Supernova ha scritto: bruce75 ha scritto: banella 1971 ha scritto: dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona). cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river. odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa Sì, ma c'ho ragione io
allora c'hai ragione te
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:13 |
|
|
Junior Member |
|
|
Supernova ha scritto: Dovete davvero odiare Springsteen e la e street per dire che gipsy biker e last to die sono state bruttine. Anzi no, dovete proprio odiare la musica.
AMEN.
semplicemente incontrovertibile.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
nebbia
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:18 |
|
|
Fabri66 ha scritto: Supernova ha scritto: Dovete davvero odiare Springsteen e la e street per dire che gipsy biker e last to die sono state bruttine. Anzi no, dovete proprio odiare la musica. AMEN. semplicemente incontrovertibile.
Per me il concerto è stato travolgente ed entusiasmante.
Bellissime tutte e Magic dal vivo mi è parsa nettamente migliore.
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:21 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
Supernova ha scritto: bruce75 ha scritto: banella 1971 ha scritto: dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona). cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river. odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa Sì, ma c'ho ragione io
C'ha ragione il super (la penso esatamente come lui).
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:27 |
|
|
backstreet70 ha scritto: Supernova ha scritto: bruce75 ha scritto: banella 1971 ha scritto: dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona). cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river. odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa Sì, ma c'ho ragione io C'ha ragione il super (la penso esatamente come lui).
non è questione di chi ha ragione o meno, io adoro last ma gipsy non la sopporto, è una questione di gusti, e non per forza i miei o i vostri gusti sono superiori gli uni agli altri e viceversa
e girls l'ho sempre trovata quasi una caricatura di hungry o waitin, ha gli stessi intenti ma non le qualità .
L'ho smpre detto, enemy, gipsy e girls non mi piacciono, se a voi piacciono di sicuro avete preferito il concerto quando le cantava
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:27 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Bonz ha scritto: Magic suona da dio a mio parere, è un bel disco da mettere in macchina, profondo pure nelle tematiche... pero', si, ieri mi sono accorto che la resa live, l'anima vera della canzone in sè, è minore messa a confronto dell'intensità dei pezzi di the rising.
Ho fatto la stessa riflessione ieri sera. Magic mi piace di più come album, ma dal vivo i pezzi mi hanno un po' deluso (esclusa Radio Nowhere), dimostrandosi più deboli di Rising e Lonesome Day
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
davide1956
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:17 |
|
|
last to die mi ha stupito coinvolto entusiasmato....
pazzesca....
una tra le cose più belle di ieri sera
gipsy, non mi ha stupito solo perchè è stupenda anche su magic, ma come l'ha fatta ieri sera....
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:30 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
di bruttino non ci ho trovato niente ieri sera
certo è che i pezzi di Magic non rendono come gli altri
almeno non con un concerto tirato come quello di ieri sera
sarà che i pezzi di Magic sono pop e non rock anni 70 come ha scritto qualcuno da qualche parte oggi (ho letto e scritto tanto che non ci capisco più niente)
magari il prossimo anno Bruce si è studiato un arrangiamento nuovo che li esalta
le idee non gli mancano
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:33 |
|
|
Tanya ha scritto: di bruttino non ci ho trovato niente ieri sera certo è che i pezzi di Magic non rendono come gli altri almeno non con un concerto tirato come quello di ieri sera sarà che i pezzi di Magic sono pop e non rock anni 70 come ha scritto qualcuno da qualche parte oggi (ho letto e scritto tanto che non ci capisco più niente) magari il prossimo anno Bruce si è studiato un arrangiamento nuovo che li esalta le idee non gli mancano
scritto io
ma raga , cosa puo' reggere con quei pezzi ?
e cantati nudi crudi senza gorgheggi ?
a me magic piace ma i pezzi di magic manco li ascolto nei boot
|
|
|
|
|
|