|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 5:54 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
davide83
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:33 |
|
|
Bonz ha scritto: davide83 ha scritto: Da alcuni qui dentro sono stato insultato...dicono che non ho avuto rispetto,che ho fregato il sistema,le regole e chissà dio cos'altro!! Io ieri ho tentato in tutti i modi di entrare legalmente,ho tentato in tutti i modi di essere "onesto",ma ad un certo punto i nervi saltano.
Sapete tutti meglio di me lo schifo che c'era lì fuori,sto parlando di Bagarini e organizzatori corrompibili...sapete tutti quanto è mafiosa la bARLEYaRTS,QUANTO CI HANNO PRESO PER IL C..LO!!
E io devo venire insultato perchè sono riuscito a vedermi il concerto gratuitamente,ma state scherzando......... Soprattutto senza far male a nessuno. E' vero,ho fatto il furbo...ma mi hanno costretto a farlo.
Mi sono goduto un bellissimo concerto,mi sono divertito,ho ballato,urlato,cantato...ho abbracciato tutti i miei amici mentre in coro urlavamo al mondo la nostra gioia!!
A tutti quelli che mi hanno insultato dico solo uan cosa......dovreste voi vergognarvi!!
Cmq,grandissimo concerto!!Ma come cavolo fa quest'uomo ad essere così in forma a 58 anni....l'unica spiegazione è che crede veramente in quello che fa! Uè, ma che è sta storia? Sei entrato gratis in che senso?
Nel senso che ad un certo punto arrivate le 9 meno un quarto non potendo fare altro ho scavalcato i cancelli e sono entrato senza pagare!
P.S. Grande Supernova! TI ricordi di me,ci siamo beccato fuori da spizzico dopo il concerto!
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:33 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
LittleStevenMilano ha scritto: Hogan Wrestling della security IDENTICO!...davvero impressionante LittleStevenMilano ha scritto: ...lo ha puntato tre volte (a centro aplco)perchè faceva foto in modo troppo evidente, la seconda lo ha proprio ammonito, alla terza è andato lì è si sono accappigliati, a questo punto, l'hanno portato fuori O era solo per il "non braccialetto"???
era solo per il braccialetto e per il fastidio che dava a chi stava danti alui....non aveva macchina fotografica, aveva solo una faccia da culo grande come....non so dirti neanche come!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
davide83 ha scritto: Bonz ha scritto: davide83 ha scritto: Da alcuni qui dentro sono stato insultato...dicono che non ho avuto rispetto,che ho fregato il sistema,le regole e chissà dio cos'altro!! Io ieri ho tentato in tutti i modi di entrare legalmente,ho tentato in tutti i modi di essere "onesto",ma ad un certo punto i nervi saltano.
Sapete tutti meglio di me lo schifo che c'era lì fuori,sto parlando di Bagarini e organizzatori corrompibili...sapete tutti quanto è mafiosa la bARLEYaRTS,QUANTO CI HANNO PRESO PER IL C..LO!!
E io devo venire insultato perchè sono riuscito a vedermi il concerto gratuitamente,ma state scherzando......... Soprattutto senza far male a nessuno. E' vero,ho fatto il furbo...ma mi hanno costretto a farlo.
Mi sono goduto un bellissimo concerto,mi sono divertito,ho ballato,urlato,cantato...ho abbracciato tutti i miei amici mentre in coro urlavamo al mondo la nostra gioia!!
A tutti quelli che mi hanno insultato dico solo uan cosa......dovreste voi vergognarvi!!
Cmq,grandissimo concerto!!Ma come cavolo fa quest'uomo ad essere così in forma a 58 anni....l'unica spiegazione è che crede veramente in quello che fa! Uè, ma che è sta storia? Sei entrato gratis in che senso? Nel senso che ad un certo punto arrivate le 9 meno un quarto non potendo fare altro ho scavalcato i cancelli e sono entrato senza pagare!
Zio bello
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:37 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
aò ma sempre in mezzo me tirate
stanco sono...
E MO TUTTI A MANNEHIM PERDIO!
Ultima modifica di spino il giovedì 29 novembre 2007, 15:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:38 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
theriver2003 ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: Hogan Wrestling della security IDENTICO!...davvero impressionante LittleStevenMilano ha scritto: ...lo ha puntato tre volte (a centro aplco)perchè faceva foto in modo troppo evidente, la seconda lo ha proprio ammonito, alla terza è andato lì è si sono accappigliati, a questo punto, l'hanno portato fuori O era solo per il "non braccialetto"??? era solo per il braccialetto e per il fastidio che dava a chi stava danti alui....non aveva macchina fotografica, aveva solo una faccia da culo grande come....non so dirti neanche come!!
capito, allora va beh, se l'è un po' cercata, perchè per tre volte è stato richiamato, l'ho seguito l'hogan con la bandana
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
monia
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:39 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 25 marzo 2006, 0:18 Messaggi: 28 Località : Torino
|
ragazzi ma questo e' un topic sul concerto di Bruce non sulle bravate di qualcuno. A volte scrivere marcando gli episodi fomentano ancora di piu' gli animi...
"Chi e' senza peccato scagli la prima pietra"
Cosi torniamo al soggetto principale:
BRUCE SANTO SUBITO!
_________________ "Dream baby dream... JG"
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:41 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
davide83 ha scritto: !
P.S. Grande Supernova! TI ricordi di me,ci siamo beccato fuori da spizzico dopo il concerto!
Ettecredo.
Mi ricordo di averti redarguito per la tua bravata.
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:43 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
Concerto immenso!!
Ha realizzato una setlist perfetta
ed è in grande forma.
Grazie Boss ci vediamo a giugno!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:45 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
monia ha scritto: ragazzi ma questo e' un topic sul concerto di Bruce non sulle bravate di qualcuno. A volte scrivere marcando gli episodi fomentano ancora di piu' gli animi... "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra" Cosi torniamo al soggetto principale: BRUCE SANTO SUBITO!
ok, torniamo in tema, nel post concerto, quello del topic, Bonz con Bruce allo SPizzico di Assago (me lo immaginavo più alto Bruce, cavolo!)
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
LittleStevenMilano ha scritto: monia ha scritto: ragazzi ma questo e' un topic sul concerto di Bruce non sulle bravate di qualcuno. A volte scrivere marcando gli episodi fomentano ancora di piu' gli animi... "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra" Cosi torniamo al soggetto principale: BRUCE SANTO SUBITO! ok, torniamo in tema, nel post concerto, quello del topic, Bonz con Bruce allo SPizzico di Assago (me lo immaginavo più alto Bruce, cavolo!)
Non vedo nessuna foto!!!!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:56 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
Bonz ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: monia ha scritto: ragazzi ma questo e' un topic sul concerto di Bruce non sulle bravate di qualcuno. A volte scrivere marcando gli episodi fomentano ancora di piu' gli animi... "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra" Cosi torniamo al soggetto principale: BRUCE SANTO SUBITO! ok, torniamo in tema, nel post concerto, quello del topic, Bonz con Bruce allo SPizzico di Assago (me lo immaginavo più alto Bruce, cavolo!) Non vedo nessuna foto!!!!
noi si sfortunatamente
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:57 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
davide83 ha scritto: Bonz ha scritto: davide83 ha scritto: Da alcuni qui dentro sono stato insultato...dicono che non ho avuto rispetto,che ho fregato il sistema,le regole e chissà dio cos'altro!! Io ieri ho tentato in tutti i modi di entrare legalmente,ho tentato in tutti i modi di essere "onesto",ma ad un certo punto i nervi saltano.
Cmq,grandissimo concerto!!Ma come cavolo fa quest'uomo ad essere così in forma a 58 anni....l'unica spiegazione è che crede veramente in quello che fa! Uè, ma che è sta storia? Sei entrato gratis in che senso? Nel senso che ad un certo punto arrivate le 9 meno un quarto non potendo fare altro ho scavalcato i cancelli e sono entrato senza pagare! P.S. Grande Supernova! TI ricordi di me,ci siamo beccato fuori da spizzico dopo il concerto!
una cosa la potevi fare.....startene fuori o a casa come hanno fatto tanti altri che non sono riusciti ad avere i tickets
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:00 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
theriver2003 ha scritto: davide83 ha scritto: Bonz ha scritto: davide83 ha scritto: Da alcuni qui dentro sono stato insultato...dicono che non ho avuto rispetto,che ho fregato il sistema,le regole e chissà dio cos'altro!! Io ieri ho tentato in tutti i modi di entrare legalmente,ho tentato in tutti i modi di essere "onesto",ma ad un certo punto i nervi saltano.
Cmq,grandissimo concerto!!Ma come cavolo fa quest'uomo ad essere così in forma a 58 anni....l'unica spiegazione è che crede veramente in quello che fa! Uè, ma che è sta storia? Sei entrato gratis in che senso? Nel senso che ad un certo punto arrivate le 9 meno un quarto non potendo fare altro ho scavalcato i cancelli e sono entrato senza pagare! P.S. Grande Supernova! TI ricordi di me,ci siamo beccato fuori da spizzico dopo il concerto! una cosa la potevi fare.....startene fuori o a casa come hanno fatto tanti altri che non sono riusciti ad avere i tickets
per forza di cose, visto che son rimasta fuori a mangiarmi i gomiti... straquoto!!!
|
|
|
|
|
davide83
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:03 |
|
|
theriver2003 ha scritto: davide83 ha scritto: Bonz ha scritto: davide83 ha scritto: Da alcuni qui dentro sono stato insultato...dicono che non ho avuto rispetto,che ho fregato il sistema,le regole e chissà dio cos'altro!! Io ieri ho tentato in tutti i modi di entrare legalmente,ho tentato in tutti i modi di essere "onesto",ma ad un certo punto i nervi saltano.
Cmq,grandissimo concerto!!Ma come cavolo fa quest'uomo ad essere così in forma a 58 anni....l'unica spiegazione è che crede veramente in quello che fa! Uè, ma che è sta storia? Sei entrato gratis in che senso? Nel senso che ad un certo punto arrivate le 9 meno un quarto non potendo fare altro ho scavalcato i cancelli e sono entrato senza pagare! P.S. Grande Supernova! TI ricordi di me,ci siamo beccato fuori da spizzico dopo il concerto! una cosa la potevi fare.....startene fuori o a casa come hanno fatto tanti altri che non sono riusciti ad avere i tickets
Va bè,non rispondo neanche più...non avrei mai pensato di ricevere post del genere.Chiudiamo qui il discorso che è meglio...anche se ci sarebbe tanto da dire.Lasciamo spazio agli argomenti del 3d!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:06 |
|
|
spino ha scritto: Bonz ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: monia ha scritto: ragazzi ma questo e' un topic sul concerto di Bruce non sulle bravate di qualcuno. A volte scrivere marcando gli episodi fomentano ancora di piu' gli animi... "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra" Cosi torniamo al soggetto principale: BRUCE SANTO SUBITO! ok, torniamo in tema, nel post concerto, quello del topic, Bonz con Bruce allo SPizzico di Assago (me lo immaginavo più alto Bruce, cavolo!) Non vedo nessuna foto!!!! noi si sfortunatamente
Ora la vedo pure io... sigh...
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 5:54 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti |
|
|
|