Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 11:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Riprendo eventuali discussioni già fatte sul PIT/NON PIT/QUASI PIT e chiedo anche su questo forum (nella top 3 dei forun italiani... :cool: ) un vostro contributo, magari anche rude se volete, butto lì, non è una provocazione ma uno spunto, si accettano anche insulti, ma...... a me questa storia mi ha rotto le palle :-?

Ieri ho rivisto alcune cose che mi hanno confermato..."sarebbe ora di cambiare"...... :sad:

Nessun ha qualche osservazione in merito a orari, coda, appelli, entrata, gomitate, braccialetti spuntati dal nulla, infiltraggi ????

Mia proposta (farò una petizione su petitionlinemilanolistfreetcketentrance.org)

- biglietti a prezzo unico 35 euro, max 40 per Bruce
- due/tre date per accontentare i fans, in più città
- apertura ccncelli ore 18.30
- chi vuole un buon posto arrivi un po' prima, diciamo alle 15-16:00
- se uno scende in transenna, poi è stanco, arretra un filo
- se uno tre mesi prima ha acquistato un biglietto, non deve mordersi le mani perchè "era solo secondo anello ma non primo", stessa roba per i numerati, sfido chiunque ad acquistare obnline numerati ed essere soddisfatto della posizione
- l'accesso alle varie sezioni ovviamente è libero, salvo che la security se vede che non ci sono posti, dice "sior, si accomodi più in là e non sugli scalini"
- se uno è tappo e non vede una mazza per tutto il concerto ma vive il parterre, se alla fine ce la fa e si intrufola arriva più avanti e gode, senza pestare i piedi (ovviamente chi e è stato lì davanti per tutto il tempo tollera un intruso con garbo e non lo accoltella)
- se uno arriva dall'ufficio tardi ed è un po' giù, si piazza seduto e gode lo stesso

Tutto il resto ce lo stiamo inventando noi/voi SUPER FANS con le stellette, a me sembra arrivaa l'ora di tornare indietro e darsi una regolata :wink:

Firme: QUI :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 12:04 
Non connesso
New Member
New Member

quindi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 12:31 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Stefano,dormito male?
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 12:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Tanya ha scritto:
Stefano,dormito male?

mno, manco dormito, a dire la verità, ho la fibrillazione da post, ma non mi sembra di avere detto cose fuori dal mondo :shock: , la vostra?

Sintesi:
1) mi piacerebbe andare ad un concerto con un poco più di tranquillità, anche agitazione ma positiva
2) se ci fosse un sistema "normale" di accesso al palazzetto e se le teste fossero un po' più rotonde e non quadrate, tutti vivrebbero meglio lo spettacolo

Cito solo una frase letta stamane, qua e là:

giornata davvero da dimenticare. un mio amico mi ha detto oggi "ho smesso di pensare che gli springsteeniani siano migliori degli altri" e la tipa ha risposto "A VOLTE SONO ANCHE PEGGIORI, QUANDO SI SENTONO DDEGLI ELETTI"

Mi sembra uno spunto... :wink:

ps: mi sembra di capire che nei post non si senta il tono di voce, confemro che il mio era molto pacato e tranquillo, un po' deluso, nessuna sfuriata o mattata da incavolato, solo un po' di amarezza leggera su quella che piano piano è sempre meno "grande famiglia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 12:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bah, io ho sempre pensato che si debbano fare tutti i posti numerati, tranne ovviamente il parterre e il pit. Chi vuole arrivare un giorno prima, lo fa, chi vuol essere lì all'alba lo fa, gli altri, per lo meno, non si dovranno fare 3 ore e mezza in piedi per l'apertura dei cancelli...

O in alternativa, apri i cancelli a mezzogiorno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 12:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

gli springsteeniani (o per meglio dire coloro che si ritegono tali) non fanno che rappresentare uno spaccato della società che ci circonda
lo so che quello che dici è giusto
se tutti avessero un po' più di rispetto sarebbe meglio per tutti
ci vorrebbe coerenza e rispetto
bisognerebbe che chi entra nel pit con braccialetti passati o scavalcando le transenne provasse davvero un po' di vergogna nei confronti di chi si è fatto 1 o 2 notti all'addiaccio alla fine di novembre
in questo mondo di merda andrebbe premiato chi si comporta bene e non chi fa il furbo
e bisognerebbe essere coerenti

noi siamo arrivati poco prima che aprissero i cancelli
ci siamo messi in fondo alle lunghissima coda,praticamente a Rozzano........amici che erano in coda molto vicino alle transenne ci avevano offerto di passare sotto la bandinella di plastica che transennava,ma non lo abbiamo fatto per rispetto e coerenza
ci siamo messi in fondo com'è giusto per chi arriva dopo
dentro il forum amici ci hanno offerto di entrare nel pit,ci avrebbero passato il braccialetto
avevano persino la graffettatrice tascabile
no
siamo rimasti dov'eravamo
nel pit è giusto che ci vada chi se l'è sudato non chi se ne frega di tutti
anche questo è essere springsteeniani
anzi,molto più questo che non sapere i testi a memoria
ognuno faccia ciò che vuole
ma io non mi adeguo
la mia coerenza me lo impedisce
però mi rendo conto che sono una mosca bianca

p.s.
non so nemmeno quello che scrivo,nemmeno io ho dormito visto che sono andata a letto alle 3 e mezza e mi sono alzata alle 4 e mezza per lavorare
mi sta calando la scimmia.............sarà durissima arrivare a stasera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 13:11 
Non connesso
New Member
New Member

non so di preciso cosa sia successo ieri, ma secondo me a questo punto la lotteria per i posti nel pit sarebbe un'ottima cosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 13:11 
Non connesso
New Member
New Member

sono d'accordo, basterebbe un pò più di buon senso e rilassatezza. Io sono arrivato verso le 11.30, mi sono messo in fila, letto tranquillamente i mie quotidiani, mangiato i panini, poi sono arrivati un paio di amici, intanto arrivavano persone che scavalcavano transenne, occhi disperati alla ricera "dell'uomo della lista !!!!", alcuni mi guardavano straniti dal fatto che mentre la fila procedeva mi superavano ed io non mi muovevo ( dovevo finire il panino salame e gruviera ....).
Morale: quando siamo entrati al forum potevo tranquillamente accedere al pit, abbiamo optato per le gradinate, seconda fila proprio attaccati al palco ottima posizione,..... a fianco a me due persone arrivate alle 5 del mettino......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 13:45 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Babbo.Natale ha scritto:
Bah, io ho sempre pensato che si debbano fare tutti i posti numerati, tranne ovviamente il parterre e il pit.

sicuro il vantaggio di poter arrvare due minuti prima anche in affanno (verona 2006) ..ma quando acquisti un numerato di un palazzetto sai dove finisci? Solo in un teatro e con i posti bene in evidenza (fila/numero), almeno sai cosa prendi.. :cool:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 13:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

non ho capito che senso ha avuto dare dei bracciali a quelli che non erano nel pit ed erano solo poco avanti a me a 5 minuti dall'inizio ... con l'ovvio disagio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 13:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

alesax ha scritto:
alcuni mi guardavano straniti dal fatto che mentre la fila procedeva mi superavano ed io non mi muovevo ( dovevo finire il panino salame e gruviera ....).

:lol: :lol: :lol: è il salame che attirava, di solito è cotto e fontina, va beh, un po' li provocavi neh :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 14:32 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

kahlor ha scritto:
E' necessario proibire l'accampamento ai cancelli prima delle 6 del mattino del giorno del concerto, a costo di metterci la polizia con i lacrimogeni.
Non è concepibile che persone sane di mente passino due notti sull'asfalto per un concerto, non deve essere permesso.

io credo che non dovrebbe essere permesso che chi arriva all'ultimo minuto salti davanti a chi si è fatto 2 notti davanti ai cancelli
o chi fa entrare nel pit dietro compenso in denaro
è una libera scelta passare la notte in coda
a patto che non si danneggi nulla e non si disturbi nessuno
i lacrimogeni lasciamoli stare

ecco vedi?
già solo al secondo post sono in disaccordo con te............ :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 14:55 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

kahlor ha scritto:

Chi arriva all'ultimo e salta davanti dovrebbe essere estromesso dal concerto, senza rimborso del biglietto.

ma potremmo anche sparargli in testa no?

Cita:
A mio parere la "libera scelta" di farsi due notti all'adiaccio sconfina nel patologico, la gente malata va curata, non assecondata.

la libera scelta va rispettata finchè non lede la libertà altrui

Profilo  

Oggetto del messaggio: pit
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 14:58 
Non connesso
New Member
New Member

Io mi sono fatto diverse tappe in europa e una situazione come quella di ieri non l'ho mai vista.
Chi è arrivato alle 11 del mattina e si è fatto 8 ore di coda non è riuscito a beccare il braccialetto del pit. E questo ci può stare se ci sono dei matti che si fanno due notti al freddo davanti al cancello.
Quello che trovo vomitevole è che la distribuzione dei braccialetti per i fans veri è stata notevolmente inferiore alla capienza del pit per poter ospitare all'ultimo minuto un centinaio fra veline, papponi e amici degli amici entrati direttamente dal backstage.
In tutti i concerti che ho fatto (l'ultimo a Bilbao lunedì), a pochi minuti dall'inizio è stato concesso un ingresso in extremis a qualche decina di fans in coda nelle prime file della transenna in modo da riempire il pit.
Mi è capitato a Francoforte, a Barcellona, a Bologna.
A Milano NO! Fuori quelli che si sono fatti 8 ore di coda al freddo per far entrare la figlia di Celentano e la Parietti schifata.
Visto l'andazzo, disapprovo ma capisco quelli che si presentano all'ultimo minuto e si infilano con il braccialetto dell'amico.

Bring me down to her lightning shack
You can watch my partner reelin'

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pit
 Messaggio Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 15:04 
Non connesso
New Member
New Member

massimizza ha scritto:
Io mi sono fatto diverse tappe in europa e una situazione come quella di ieri non l'ho mai vista.
Chi è arrivato alle 11 del mattina e si è fatto 8 ore di coda non è riuscito a beccare il braccialetto del pit. E questo ci può stare se ci sono dei matti che si fanno due notti al freddo davanti al cancello.
Quello che trovo vomitevole è che la distribuzione dei braccialetti per i fans veri è stata notevolmente inferiore alla capienza del pit per poter ospitare all'ultimo minuto un centinaio fra veline, papponi e amici degli amici entrati direttamente dal backstage.
In tutti i concerti che ho fatto (l'ultimo a Bilbao lunedì), a pochi minuti dall'inizio è stato concesso un ingresso in extremis a qualche decina di fans in coda nelle prime file della transenna in modo da riempire il pit.
Mi è capitato a Francoforte, a Barcellona, a Bologna.
A Milano NO! Fuori quelli che si sono fatti 8 ore di coda al freddo per far entrare la figlia di Celentano e la Parietti schifata.
Visto l'andazzo, disapprovo ma capisco quelli che si presentano all'ultimo minuto e si infilano con il braccialetto dell'amico.

E' vero... i paraculati entravano ad ondate incredibili... almeno un centinaio. Erano proprio sotto di me che ero in gradinata lato clarence.
Cmq finchè c'e' gente che non ha un cazzo di meglio da fare che passare 2 giorni (due) davanti a una tangenziale il 28 novembre c'e' poco da fare...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS