Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 15:45 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
eboss27 ha scritto: aggiornamento sui bagarini??
molti bagarini, un sacco di biglietti, possibilità di affari
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 15:47 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
Siamo rimasti in pochi sul forum, mi sa che son tutti già là ........ARRIIIIIVVVVOOOOOOOOO
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 15:49 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Jungleland ha scritto: Siamo rimasti in pochi sul forum, mi sa che son tutti già là ........ARRIIIIIVVVVOOOOOOOOO
stasera le chiavi del forum son mie, ci si diverte!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 15:57 |
|
|
io esco di qui non prima delle 18..
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:08 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
arry10 ha scritto: eboss27 ha scritto: aggiornamento sui bagarini?? molti bagarini, un sacco di biglietti, possibilità di affari
a proposito, qualcuno potrebe ricapitolarmi i prezzi dei biglietti???
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:12 |
|
|
loredana ha scritto: arry10 ha scritto: eboss27 ha scritto: aggiornamento sui bagarini?? molti bagarini, un sacco di biglietti, possibilità di affari a proposito, qualcuno potrebe ricapitolarmi i prezzi dei biglietti???
1° anello-parterre: cari
2°anello: un poco meno cari, ma cmq assurdi
tribuna numerata: fuori ogni logica
credo 70 parterre, 60 secondo anello, 80 trib numerata
|
|
|
|
|
casonp
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:14 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 17:06 Messaggi: 52 Località : Varese PROVINCIA !!!
|
Dal sito BarleyArts:
Prezzi: (€)
60,00 + prev. (Secondo anello non numerato)
70,00 + prev. (Parterre/Primo anello non num)
90,00 + prev. (Tribuna Gold numerata)
Se ti presenti un'ora prima dell'inizio del concerto, ti sentirai proporre dai bagarini i biglietti a metà prezzo... se ti fidi.
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:15 |
|
|
arry10 ha scritto: loredana ha scritto: arry10 ha scritto: eboss27 ha scritto: aggiornamento sui bagarini?? molti bagarini, un sacco di biglietti, possibilità di affari a proposito, qualcuno potrebe ricapitolarmi i prezzi dei biglietti??? 1° anello-parterre: cari 2°anello: un poco meno cari, ma cmq assurdi tribuna numerata: fuori ogni logica credo 70 parterre, 60 secondo anello, 80 trib numerata
eeeeeeeee solo?? mancherebbe la prevendita giusto??
tu che sei moderatore e qindi immagino espertissimo... qualche dritta per le negoziazioni coi bagaraus??
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:21 |
|
|
loredana ha scritto: arry10 ha scritto: loredana ha scritto: arry10 ha scritto: eboss27 ha scritto: aggiornamento sui bagarini?? molti bagarini, un sacco di biglietti, possibilità di affari a proposito, qualcuno potrebe ricapitolarmi i prezzi dei biglietti??? 1° anello-parterre: cari 2°anello: un poco meno cari, ma cmq assurdi tribuna numerata: fuori ogni logica credo 70 parterre, 60 secondo anello, 80 trib numerata eeeeeeeee solo?? mancherebbe la prevendita giusto?? tu che sei moderatore e qindi immagino espertissimo... qualche dritta per le negoziazioni coi bagaraus??
dipende dall'ora che arrivi. se arrivi dopo che hanno aperto i cancelli hai buone possibilità di tirare sul prezzo, e se ti va di culo anche a meno del costo del biglietto. nn metterti mai nella posizione di disperata che cerca, altrimenti ti distruggono. sii superiore, minaccialo dicendo che vai da altri(anche se sono tutti d'accordo...).
ricorda che piuttosto che rimanere con il biglietto in mano te lo vende a prezz stracciato!
ps:mai comprato biglietti da bagarini in italia!
|
|
|
|
|
elpast
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:28 |
|
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 21:37 Messaggi: 78 Località : bergamo
|
arry10 ha scritto: dipende dall'ora che arrivi. se arrivi dopo che hanno aperto i cancelli hai buone possibilità di tirare sul prezzo, e se ti va di culo anche a meno del costo del biglietto.
nel 2003 lo pagai meno del costo !
x stasera ho fissato il tetto a 50-60€, non ho fretta e nemmeno mi svenerò x entare...al limite me ne torno a casa !
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:30 |
|
|
elpast ha scritto: arry10 ha scritto: dipende dall'ora che arrivi. se arrivi dopo che hanno aperto i cancelli hai buone possibilità di tirare sul prezzo, e se ti va di culo anche a meno del costo del biglietto. nel 2003 lo pagai meno del costo ! x stasera ho fissato il tetto a 50-60€, non ho fretta e nemmeno mi svenerò x entare...al limite me ne torno a casa !
no infatti, va bene che vorrei andare al concecerto ma non a qualsiasi prezzo, prezzo di costo evvia se no arrivederci a san siro...
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:30 |
|
|
loredana ha scritto: elpast ha scritto: arry10 ha scritto: dipende dall'ora che arrivi. se arrivi dopo che hanno aperto i cancelli hai buone possibilità di tirare sul prezzo, e se ti va di culo anche a meno del costo del biglietto. nel 2003 lo pagai meno del costo ! x stasera ho fissato il tetto a 50-60€, non ho fretta e nemmeno mi svenerò x entare...al limite me ne torno a casa ! no infatti, va bene che vorrei andare al concecerto ma non a qualsiasi prezzo, prezzo di costo evvia se no arrivederci a san siro...
cavolo balbetto pure mentre scrivo...
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:32 |
|
|
elpast ha scritto: arry10 ha scritto: dipende dall'ora che arrivi. se arrivi dopo che hanno aperto i cancelli hai buone possibilità di tirare sul prezzo, e se ti va di culo anche a meno del costo del biglietto. nel 2003 lo pagai meno del costo ! x stasera ho fissato il tetto a 50-60€, non ho fretta e nemmeno mi svenerò x entare...al limite me ne torno a casa !
ma anche tu di bergamo...
|
|
|
|
|
elpast
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:35 |
|
|
loredana ha scritto: cavolo balbetto pure mentre scrivo...
è la tensione dell'attesa !
l'importante è che non ti balbetti la mano mentre dai i soldi al bagarino, rischieresti di pagarlo il doppio !!
|
|
|
|
|
elpast
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:51 |
|
|
loredana ha scritto: ma anche tu di bergamo...
eggiÃ
|
|
|
|
|
|