|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 1:38 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 19:22 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
resta il fatto che 40 ore di fila, per andare (FORSE) in transenna, sono un'assurdità morale
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 19:23 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
Gian ha scritto: sun ha scritto: beh sperare sulle glorie o disgrazie (con sto freddo uno può anche sentirsi veramente male) per avere qualche cosa in più da bruce mi sembra un pò fuori luogo. Insomma se la SORPRESONA ci sarà ... ci sarà e basta Temo che tu abbia completamente frainteso il senso di quanto è stato scritto. (Per intenderci, io neppure sarò a Milano domani). Nessuno specula sulle disgrazie altrui, ci mancherebbe. Al massimo si rende atto a questi presunti "folli" che se gli show italiani sono quel che sono è anche - non solo ma anche - per merito loro. Troppo facile liquidarli come sfaccendati o disonesti a gestire le file. Inutile poi dire che, ad ogni modo, domani sarà una grandissima serata di rock.
non ci sei gian?mannaggia...sarebbe stato un piacere conoscerti. dove lo vedi?
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 19:38 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
Bonz ha scritto: resta il fatto che 40 ore di fila, per andare (FORSE) in transenna, sono un'assurdità morale
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 19:48 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
apprezzo chi è ora al dutch anche se ho scritto che è da suicidio al freddo, se lo puoi fare,se non lavori, se hai 20 anni (in realtà anche se sei un po piu' vecchietto) son d'accordo con la malinconica tanya, è un momento di aggregazione, un mettersi alla prova, una pazzia da ricordare e da raccontare, piu si va avanti con l'età e meno si ripeterà , lo si puo fare anche a 50 anni volendo,poi pero' perdi il concerto per la febbre...
pero' se lo fai a 50 anni,ti prendi un giorno di ferie, magari ci vai coi tuoi figli,resisti fino alle 2 di notte poi appena nessuno ti vede sgattaioli e forte di un po esperienza te ne vai a dormire tranquillo all'hotel già opportunamente e preventivamente prenotato..
viva tutti coloro i quali ti fanno smuovere montagne, passare le notti al freddo, viva la passione
w bruce
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
alesax
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:04 |
|
|
ma questi qui che ci sono da stanotte si staranno mica guardando lo spettacolo equestre ? o mi ricordo male che stasera ci sono i cavallini che zompettano al forum ?
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:12 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
alesax ha scritto: ma questi qui che ci sono da stanotte si staranno mica guardando lo spettacolo equestre ? o mi ricordo male che stasera ci sono i cavallini che zompettano al forum ?
e se Bruce assistesse allo spettacolo equestre anche lui?
in fondo la figlia da equitazione da una vita,quindi i cavalli gli sono familiari...........
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:26 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Tanya ha scritto: alesax ha scritto: ma questi qui che ci sono da stanotte si staranno mica guardando lo spettacolo equestre ? o mi ricordo male che stasera ci sono i cavallini che zompettano al forum ? e se Bruce assistesse allo spettacolo equestre anche lui? in fondo la figlia da equitazione da una vita,quindi i cavalli gli sono familiari...........
sarebbe giusta ricompensa
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:30 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
Bonz ha scritto: resta il fatto che 40 ore di fila, per andare (FORSE) in transenna, sono un'assurdità morale
ci si vede domani..bonz?
viene anche peter80...gli ultimi due biglietti che mi sono saltati fuori li ho dati a lui....
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:31 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
cmq magari abitano tutti a 100 metri dal forum..
cmq assurdo veramente.. posso capire la notte per i biglietti.. c'è il rischio di rimanere fuori..
ma qui entri anche se arrivi alle nove meno 10..
vabbeh, problemi loro.
gli va cmq bene per il clima, che è ottimo in questi gg... settimana scorsa sarebbe stato un suicidio.
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:38 |
|
|
Ho sempre fatto la fila dalla prima mattinata.
e sono sempre entrato nel pit e tra le prime due file.
Ma qui si sta davvero esagerando, proprio per uno come me che le pazzie quando poteva le ha fatte mi sembra assurdo.
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:43 |
|
|
Tanya ha scritto: arry10 ha scritto: non è una questione di sogni o speranze. è una questione di possibilità . tu tanya nn puoi perchè non puoi abbandonare il tuo lavoro. ma non per questo sei meno springsteniana di chi si 82034 ore di fila per il concerto! non era questo che volevo dire credo che ognuno sia springsteeniano a modo suo per me essere springsteeniani significa capire il messaggio che lui ci invia con i suoi testi significa considerare sempre il punto di vista altrui e rispettare sempre chi hai di fronte significa non arroccarsi su certe posizioni ma,anzi,mantenere la mente aperta a valutare le idee altrui per farle proprie se le consideriamo valide (magari semplicemente non ci avevamo mai pensato) significa sentirsi diversi da coloro che di Springsteen non sanno nulla,magari migliori,perchè lui ha il grande potere di farti diventare una persona migliore di quella che eri prima significa sapersi evolvere tenendo in primo piano le emozioni significa sentirsi vivi significa saper vivere ogni momento come se fosse l'ultimo,con l'intensità che si dà ai momenti che sai che non potrai rivivere,alle emozioni che non potrai riprovare allo stesso modo ma significa anche (soprattutto) condividere quello che vivi con chi vive le stesse cose nello stesso modo per questo la coda davanti ai cancelli ti fa sentire così speciale altre a farti provare il gusto della conquista,la fatica del raggiungimento di un obiettivo,una cosa che sempre più spesso non sappiamo più cosa vuol dire in questo mondo dove tutto sembra troppo facile
ho visto bambini e ragazze calpestate: ed erano le seeger session
ho visto adulti di 50 anni sgomitare per passarti avanti e quando glielo fai notare, negare
ho visto gente minacciare di mettere le mani addosso e gente rispondere 'avanti provaci' , davanti ai ragazzini
ho visto gente pagare per far rispondere 'presente' alle code notturne
ho visto tutto questo ad un concerto di Bruce Springsteen
Questo non significa che non sia speciale, il concerto.
Ma che la gente che è li abbia capito qualcosa del suo messaggio, o che lo condivida (e lo applichi concretamente), o che nei fatti sia diversa da altre categorie UMANE, purtroppo i fatti lo smentiscono.
C'è un sentimento speciale , questo si, verso una persona ed una band. Ma il resto è retorica, o meglio sogno e utopia.
Le tue parole sono belle, ma applicabili a meno dell'1% dei fans springsteeniani, alla metà di quelli che staranno in coda stanotte o forse meno.
Spero di ricredermi stavolta, di vedere le cose cambiate.
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:45 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
spallabob ha scritto: Bonz ha scritto: resta il fatto che 40 ore di fila, per andare (FORSE) in transenna, sono un'assurdità morale ci si vede domani..bonz? viene anche peter80...gli ultimi due biglietti che mi sono saltati fuori li ho dati a lui....
Ovvio che si! Sono col gruppo de loosenders nuovi e vecchi... (lohad, cazzinostri pure...)
A DOMANI!!!!!!!
PS:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:45 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
marostica ha scritto: Le tue parole sono belle, ma applicabili a meno dell'1% dei fans springsteeniani, alla metà di quelli che staranno in coda stanotte o forse meno.
Spero di ricredermi stavolta, di vedere le cose cambiate.
nn ti ricrederai perchè gli stronzi ci sono ovunque..
e la razza eletta springsteeniana nn ne è esente
ma l'1% mi pare un po' poco...
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:47 |
|
|
si in effetti ho esagerato: diciamo 5/10
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
danielatt2002
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 21:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre 2002, 23:05 Messaggi: 29 Località : milano
|
bene. sono arrivati in albergo poco prima delle 18, bruce ha sorriso e fatto ciao con la manina dal sedile anteriore dell'auto, ma niente di più.
c'era steve, big men, soozy, probabilmente anche tutti gli altri, ma io non li ho visti. verso le 18.45 roy è uscito a piedi con una donna e tranquillamente si sono avviati per la strada, nessuno dei pochi fan in attesa li ha seguiti o si è agitato.
una ventina di persone fuori dall'albergo, più o meno le solite facce, nessun esagitato, scalmanato, esagerato, solo sorrisi di complicità come tra vecchi amici.
non rivelo il nome dell'albergo per evitare che arrivino le orde, tanto chi lo vuole sapere lo avrà già intuito.
verso le 19 me ne vado a casa dai miei ragazzi (un po' come patti, no?), nel frattempo sono entrati fegiz e zaccagnini, chissa cosa leggeremo domani.
p.s. bruce mi ha detto di salutarvi tutti, uno ad uno. CIAO ITALIA!
_________________ danielatt2002
It's the little things that count
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 1:38 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti |
|
|
|