|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 22:00 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Tanya
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 18:50 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
arry10 ha scritto: Tanya ha scritto: scusate se rompo la poesia ma,tanto per sapere superno',perchè il concerto è iniziato così tardi? c'era scritto 21 e 45 su biglietto? no no, 45minuti di ritardo, voci nn confermate dicono che fosse a causa dei reali di spagna(presenti ed entusiasti) bloccati per un po per motivi di sicurezza...
ah,bon,meno male che noi i reali non ce li abbiamo
per me che giovedi mi alzo come sempre alle 4 e 30,45 minuti di ritardo fanno la differenza.....
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:20 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Tanya ha scritto: arry10 ha scritto: Tanya ha scritto: scusate se rompo la poesia ma,tanto per sapere superno',perchè il concerto è iniziato così tardi? c'era scritto 21 e 45 su biglietto? no no, 45minuti di ritardo, voci nn confermate dicono che fosse a causa dei reali di spagna(presenti ed entusiasti) bloccati per un po per motivi di sicurezza... ah,bon,meno male che noi i reali non ce li abbiamo per me che giovedi mi alzo come sempre alle 4 e 30,45 minuti di ritardo fanno la differenza.....
fanno la differenza anche se ti alzi alle 8!!! madonna ma in pratica non dormi e poi via che si riparte a lavorare!
proporrei un applauso sincero a tanya e a tutti quelli che faranno come lei.
ah....in realtà anche noi abbiamo i reali...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:16 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
si ma i nostri reali vanno a mignotte, non a vedere bruce!
un GIGANTESCO plauso a tanya. ps:voglio la foto della tua faccia inebetita di giovedi. non dal sonno, dall'estasi!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:20 |
|
|
arry10 ha scritto: si ma i nostri reali vanno a mignotte, non a vedere bruce! un GIGANTESCO plauso a tanya. ps:voglio la foto della tua faccia inebetita di giovedi. non dal sonno, dall'estasi!
credo di battere ogni record.....
dopo Bologna 2002 arrivai a casa alle 6 del mattino senza dormire durante il viaggio,e a quel punto il sonno era andato a mignotte.
Crollai nel pomeriggio, ma ero sveglio dal mattino del giorno prima
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:24 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: si ma i nostri reali vanno a mignotte, non a vedere bruce! un GIGANTESCO plauso a tanya. ps:voglio la foto della tua faccia inebetita di giovedi. non dal sonno, dall'estasi! credo di battere ogni record..... dopo Bologna 2002 arrivai a casa alle 6 del mattino senza dormire durante il viaggio,e a quel punto il sonno era andato a mignotte. Crollai nel pomeriggio, ma ero sveglio dal mattino del giorno prima
al ritorno da monaco2005, viaggio in pullman, alle 8 andai diretto al lavoro, senza neppure una doccia!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:42 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
arry10 ha scritto: si ma i nostri reali vanno a mignotte, non a vedere bruce!
non vanno da bruce perchè devono andare da vespa
tanya, non insultare i clienti giovedi mattina causa nervosismo e nervi da zero ore di sonno...e non sputargli neanche nel caffè
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:43 |
|
|
codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: si ma i nostri reali vanno a mignotte, non a vedere bruce! un GIGANTESCO plauso a tanya. ps:voglio la foto della tua faccia inebetita di giovedi. non dal sonno, dall'estasi! credo di battere ogni record..... dopo Bologna 2002 arrivai a casa alle 6 del mattino senza dormire durante il viaggio,e a quel punto il sonno era andato a mignotte. Crollai nel pomeriggio, ma ero sveglio dal mattino del giorno prima
adrenalina da concerto o pusher valido?
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:23 |
|
|
26 novembre, in volo
E' tornato. Fa meno il buffone...tira di più, è uno shock. Non ti porta per mano a seguire le emozioni come con The rising, you're missing-waitin, mary's place, into the fire...spacca, straccia l'anima. Come Radio Nowhere, solo se siete abbastanza vivi lo seguite.
Esce, 47 dannati minuti in più ad aspettarlo, le mie paranoie ( giordano non vuole uscire, ha paura aiuto gli stanno dando del calmante forse??- sono malata lo so ). Rido perché è bellissimo. Fisicamente perfetto, sorridente, per me con i piedi in transenna vicinissimo. Quanti anni ha?
Hola Madrid, is there anybody alive out there?IS THERE ANYBODY ALIVE OUT THERE? Radio Nowhere è una bomba, meglio uno sparo addosso..l'inizio del concerto è la differenza tra rising tour e questo tour. Rising dava il timbro a tutto il tour, Radio NOwhere indica il modo di questo..dritto, senza pause, sparato.
La voce, oh la voce. Quanto sono grata ai post letti, quelli dubbiosi, quante minchiate, la magia così è ancora più grande. No surrender, così. Lonesome day. E poi non so che accade, che l'ordine e le scalette non sono il mio forte, e non sono il meglio...arrivano gypsy biker, reason to believe:io non ho mai sentito niente di simile. Come se l'è inventata Reason così? chiama Darkness, l'avevamo chiamata anche noi prima aspettando nei bar, e la voce è immensa, posso contare i secondi su quanto tiene il grido finale. Candy, ed io che l'avevo sentita già manco la rinosco, perché è meglio, molto meglio di allora. Poi non so, Working on the highway è una chicca per me ...e poi eccola, la mia The rising. Io ci piango sempre un pelo, tornano i brividi, sky of blessed life...cerco il cielo, le mani alzate,c'è una persona che so di trovarci, volo. Torno sulla terra, Last to die è devastante, chi è l'ultima che è morta per un errore?sfogo la rabbia, la stessa negli occhi di Bruce...Long walk home...lì Bruce si ferma. La sottolinea, ogni parola..è questo il cuore del concerto. Capisco perché sono queste tre canzoni a stare vicine, immobili in scaletta; una è figlia dell'altra. Speranza, rabbia, di nuovo piccola speranza: e non può che uscire for the ones who had a notion, speranza e rabbia insieme, rabbia che non distrugge, rabbia che non gira a vuoto ma è energia per andare verso casa.
Ma bisogna essere anche leggeri...arriva Girls, e ci guarda...il fatto è che lui ti guarda, ti pianta gli occhi negli occhi, ti indica...non puoi fuggire ora che te li ha piantati, è una promessa che non puoi tradire. Ed ecco l'altro blocco assurdo, Thunder, Borntorun,dancing, american land...come sempre, gli occhi su thunder e born to run sono poesia, guarda il palazzetto che scoppia, sono occhi giovani che si riempiono di quello che vedono e lo abbracciano al contempo...li ricordo su dream baby dream..
è ancora lì, ancora del tutto lì davanti a cercare la maledetta connection, per cambiare il mondo, per camminare nel sole e per andare a casa. Insieme, assolutamente.
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 22:00 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti |
|
|
|