Autore |
Messaggio |
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 10:48 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
John7 ha scritto: spino ha scritto: rosiko non poco.... che cazzo di scaletta! bruce non ci deluderĂ ... (tipregooooo)
allora ArnhemsarĂ meglio di milano e Mannheim meglio di arnhem...
domani non vada nessuno a milano,ci vediamo tutti a londra
Domani fa the promise
ma quant'è la durata del concerto?
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 12:09 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
Fefo ha scritto: Incident e Thunder Road sono molto probabili, alla luce delle scalette finora, ma Racing secondo me...
shhhhhh
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 12:37 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
ci regala una tour premiere.
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 12:47 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 13:46 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Marcobg ha scritto:
guarda farĂ una world premiere e canterĂ we are the world
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 13:47 |
|
|
bruce75 ha scritto: Marcobg ha scritto: guarda farĂ una world premiere e canterĂ we are the world
Io ho sentito Some Nights col liga in onore di pavarotti...
|
|
|
|
|
Jimmy the saint_
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 15:16 |
|
|
New Member |
|
|
Io dico (spero) tour premiere FOR YOU. Utopia?
_________________ Jimmy the saint
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 15:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
Jimmy the saint_ ha scritto: Io dico (spero) tour premiere FOR YOU. Utopia?
basta for you ve prego
i have a dream... it's hard to be a saint....
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 15:20 |
|
|
spino ha scritto: basta for you ve prego
Ecco, se fa di nuovo For you per la prima volta in vita mia vado al bar a bere una birra durante il concerto.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 15:20 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
spino ha scritto: Jimmy the saint_ ha scritto: Io dico (spero) tour premiere FOR YOU. Utopia? basta for you ve prego i have a dream... it's hard to be a saint....
Anch'io!!! Magara!!! E incident... e frankie... e wild billy's... e racing... addio
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Jimmy the saint_
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 15:28 |
|
|
New Member |
|
|
Esagerati... e allora se fa Man's job cosa fate?
_________________ Jimmy the saint
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 15:29 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Jimmy the saint_ ha scritto: Esagerati... e allora se fa Man's job cosa fate?
Ma non sei Pire?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 17:12 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 LocalitĂ : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Jimmy the saint_ ha scritto: Esagerati... e allora se fa Man's job cosa fate?
E' Bruce!!!
Per quanto mi riguarda può fare anche In a Gadda da Vida, l'importante è che sia con la E-Street...
Basta che non faccia ramrod, però...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 17:30 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Jimmy the saint_ ha scritto: Esagerati... e allora se fa Man's job cosa fate? E' Bruce!!! Per quanto mi riguarda può fare anche In a Gadda da Vida, l'importante è che sia con la E-Street... Basta che non faccia ramrod, però...
a me va bene anche se canta una cover di pezzali e una di dicataldo...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 18:49 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Jimmy the saint_ ha scritto: Esagerati... e allora se fa Man's job cosa fate? E' Bruce!!! Per quanto mi riguarda può fare anche In a Gadda da Vida, l'importante è che sia con la E-Street... Basta che non faccia ramrod, però...
Si vabbè... ma meglio ramrod de in a gadda da vida
|
|
|
|
|
|