|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 18:40 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
John7
|
Inviato: lunedì 26 novembre 2007, 17:07 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
promo intervista spagnola
http://www.youtube.com/watch?v=otGJ82fBBVY
x theriver2003: mi sembra cmq che ci sia la transenna..
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: lunedì 26 novembre 2007, 20:29 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
John7 ha scritto: x theriver2003: mi sembra cmq che ci sia la transenna..
dici?...i gruppetti laterali senz'altro hanno la transenna davanti a loro....ma del gruppetto centrale che te ne pare? è una mia impressione o son proprio attaccati al palco?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 26 novembre 2007, 23:27 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Bello vedere che (giustamente) scriviamo un sacco di cazzate.
Dopodomani, vi basterà essere lì, come a me è bastato essere lì di fronte a loro.
Questo è quello che conta, i dettagli, in positivo e in negativo, li vedrete voi mercoledì, oppure magari ne scrivo qualcuno domani, mò sò appena tornato.
Basci a tutti, famose meno pippe.
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: lunedì 26 novembre 2007, 23:30 |
|
|
Bentornato ci vediamo dopodomani.
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 10:46 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
Supernova ha scritto: Bello vedere che (giustamente) scriviamo un sacco di cazzate. Dopodomani, vi basterà essere lì, come a me è bastato essere lì di fronte a loro. Questo è quello che conta, i dettagli, in positivo e in negativo, li vedrete voi mercoledì, oppure magari ne scrivo qualcuno domani, mò sò appena tornato. Basci a tutti, famose meno pippe.
su questo non ci piove...
alllora come è andata super ?
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
akirosushi
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 12:57 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 18:40 Messaggi: 4 LocalitĂ : La domenica mattina su un banchetto di Porta Portese
|
Bonz ha scritto: Per la cronaca, i presenti hanno detto:
VOCE GRANDIOSA FORMA STREPITOSA TIRANO COME TRENI, IL DOPPIO RISPETTO AL RISING TOUR, il concerto è meno epico ma piu' rock e tirato.
Grazie.
Confermo tutto. Io ero lì ed è tutto vero.
Vi dico anche, per come l'ho vista io, che se veramente tengono sti ritmi non vi preoccupate per la scaletta perchè qualsiasi cosa suoneranno sarà una bomba.
Di concerti ne ho visti diversi, ma stavolta la forma è di quelle strepitose.
_________________ Mi dispiace, ma io so' io......
|
|
|
|
|
Spina
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 12:59 |
|
|
Supernova ha scritto: Bello vedere che (giustamente) scriviamo un sacco di cazzate. Dopodomani, vi basterà essere lì, come a me è bastato essere lì di fronte a loro. Questo è quello che conta, i dettagli, in positivo e in negativo, li vedrete voi mercoledì, oppure magari ne scrivo qualcuno domani, mò sò appena tornato. Basci a tutti, famose meno pippe.
oh..gli stivali com'erano???
quali aveva?
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 18:40 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti |
|
|
|