Autore |
Messaggio |
ragamuffin
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 15:06 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:48 Messaggi: 18 Località : Cagliari
|
bimba_s ha scritto: Da Bruce_it una ha scritto alla Barley per sapere se la lotteria ci sarà o meno risposta: "Buona sera,in italia non verrà adottato questo metodo quindi diciamo che prima arriva meglio alloggia. Cordiali saluti" olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 15:23 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
ragamuffin ha scritto: bimba_s ha scritto: Da Bruce_it una ha scritto alla Barley per sapere se la lotteria ci sarà o meno risposta: "Buona sera,in italia non verrà adottato questo metodo quindi diciamo che prima arriva meglio alloggia. Cordiali saluti" olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
che poi è quello che ho detto io tre pagine fa...e secondo voi chi me l aveva detto...??
bah....sembro cosi poco credibile?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:30 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
spallabob ha scritto: ragamuffin ha scritto: bimba_s ha scritto: Da Bruce_it una ha scritto alla Barley per sapere se la lotteria ci sarà o meno risposta: "Buona sera,in italia non verrà adottato questo metodo quindi diciamo che prima arriva meglio alloggia. Cordiali saluti" olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che poi è quello che ho detto io tre pagine fa...e secondo voi chi me l aveva detto...?? bah....sembro cosi poco credibile?
io ti ho creduto
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:34 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
spallabob ha scritto: ragamuffin ha scritto: bimba_s ha scritto: Da Bruce_it una ha scritto alla Barley per sapere se la lotteria ci sarà o meno risposta: "Buona sera,in italia non verrà adottato questo metodo quindi diciamo che prima arriva meglio alloggia. Cordiali saluti" olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che poi è quello che ho detto io tre pagine fa...e secondo voi chi me l aveva detto...?? bah....sembro cosi poco credibile?
e nn potevi dirlo chiaro e tondo al posto di uccellini e roba varia???????
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
ragamuffin
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 18:31 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:48 Messaggi: 18 Località : Cagliari
|
assolutamente fede cieca
|
|
|
|
|
elvistheking
|
Inviato: sabato 24 novembre 2007, 16:42 |
|
|
ma allora si fanno i numerini sul polso con il pennarello?
Spero di si così mercoledi siamo ben organizzati
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: sabato 24 novembre 2007, 16:48 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
elvistheking ha scritto: ma allora si fanno i numerini sul polso con il pennarello? Spero di si così mercoledi siamo ben organizzati
i numerini in ordine di arrivo
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 24 novembre 2007, 16:52 |
|
|
chi accetta di farsi marchiare a caldo sull'avambraccio può entrare prima di tutti gli altri
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 24 novembre 2007, 16:53 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
elvistheking ha scritto: ma allora si fanno i numerini sul polso con il pennarello? Spero di si così mercoledi siamo ben organizzati
io mi ci sono fatto il 37 perchè arrivo un pò dopo.
|
|
|
|
|
|