|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 20:00 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Pog
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 16:51 |
|
|
bruce75 ha scritto: Pog ha scritto: pure io ho lo stesso problema....secondo voi, per esperienza, vale la pena che mi metto a fare la fila ore prima o tanto è certo che perdo il posto appena vado a prendere il biglietto? ho paura che sia la seconda...
si ma, per dire, se io sto facendo la fila accanto a te e ad un certo punto ti chiedo " a zi' che me lo poi tenè er posto 5 minutini?" (sono un romano decerebrato...) te me lo puoi tenere o ci sono demoniache forze che te lo impediscono?
Considera poi che io intendo fare la fila da mooolto presto, quindi se ti sto accanto vuol dire che come minimo stiamo accanto da un bel po di ore...e se non ci siamo ancora messi le mani addoso forse abbiamo fatto un po' conoscenza......
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 17:05 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Pog ha scritto: bruce75 ha scritto: Pog ha scritto: pure io ho lo stesso problema....secondo voi, per esperienza, vale la pena che mi metto a fare la fila ore prima o tanto è certo che perdo il posto appena vado a prendere il biglietto? ho paura che sia la seconda... si ma, per dire, se io sto facendo la fila accanto a te e ad un certo punto ti chiedo " a zi' che me lo poi tenè er posto 5 minutini?" (sono un romano decerebrato...) te me lo puoi tenere o ci sono demoniache forze che te lo impediscono? Considera poi che io intendo fare la fila da mooolto presto, quindi se ti sto accanto vuol dire che come minimo stiamo accanto da un bel po di ore...e se non ci siamo ancora messi le mani addoso forse abbiamo fatto un po' conoscenza......
le mani addosso in che senso...? nel senso che dovremmo fracassarci di botte? e perchè mai? o nell'altro senso? manco,anzi soprattutto!
Guarda, se facessimo la fila insieme, il posto sarei ben felice di tenertelo,ma anche se non la facessimo insieme, purtroppo usciro' da lavoro alle 17e30 ,se mi va bene, e con un permesso,considera che la torino milano è uno spettacolo...mi sa che entri molto prima!! quindi se io ti chiedessi 'di bel fiol l'è pussibil ste cun ti nel pit?' te me le puo tenere o ci sono forze demoniache che te lo impediscono?
mi piacerebbe conoscere davvero qualcuno del forum cavolo...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 21:08 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Pog ha scritto: bruce75 ha scritto: Pog ha scritto: pure io ho lo stesso problema....secondo voi, per esperienza, vale la pena che mi metto a fare la fila ore prima o tanto è certo che perdo il posto appena vado a prendere il biglietto? ho paura che sia la seconda... si ma, per dire, se io sto facendo la fila accanto a te e ad un certo punto ti chiedo " a zi' che me lo poi tenè er posto 5 minutini?" (sono un romano decerebrato...) te me lo puoi tenere o ci sono demoniache forze che te lo impediscono? Considera poi che io intendo fare la fila da mooolto presto, quindi se ti sto accanto vuol dire che come minimo stiamo accanto da un bel po di ore...e se non ci siamo ancora messi le mani addoso forse abbiamo fatto un po' conoscenza......
se fai la fila accanto a gente x ore,sarebbero decerebrati se non ti consentissero di uscire dalla fila x ritirare il biglietto e poi rientrare al tuo posto.
il problema nasce se devi uscire dalla fila proprio nei minuti in cui stanno x aprire i cancelli (di solito 18.30) quando tutti scalano in avanti.. allora il tuo rientro sarĂ improbabile
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 22:52 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
vikju ha scritto: Pog ha scritto: bruce75 ha scritto: Pog ha scritto: pure io ho lo stesso problema....secondo voi, per esperienza, vale la pena che mi metto a fare la fila ore prima o tanto è certo che perdo il posto appena vado a prendere il biglietto? ho paura che sia la seconda... si ma, per dire, se io sto facendo la fila accanto a te e ad un certo punto ti chiedo " a zi' che me lo poi tenè er posto 5 minutini?" (sono un romano decerebrato...) te me lo puoi tenere o ci sono demoniache forze che te lo impediscono? Considera poi che io intendo fare la fila da mooolto presto, quindi se ti sto accanto vuol dire che come minimo stiamo accanto da un bel po di ore...e se non ci siamo ancora messi le mani addoso forse abbiamo fatto un po' conoscenza...... se fai la fila accanto a gente x ore,sarebbero decerebrati se non ti consentissero di uscire dalla fila x ritirare il biglietto e poi rientrare al tuo posto. il problema nasce se devi uscire dalla fila proprio nei minuti in cui stanno x aprire i cancelli (di solito 18.30) quando tutti scalano in avanti.. allora il tuo rientro sarà improbabile
di solito anche se ticket one dice che apre un'ora prima del concerto l'apertura della cassa è ben prima, ce la fa ce la fa
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 23 novembre 2007, 10:45 |
|
|
Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: mi piacerebbe conoscere davvero qualcuno del forum cavolo... bè, per conoscere qualcuno del datch forum non dovresti avere problemi, saremo qualche migliaio ah no, tu ti riferisci a questo forum eh?? non disperare, ci si trova a fine concerto
in realtĂ mi riferiva a forum di santi licheri...
lo spero!!! magari al mixer, solo che non conoscendo un volto sarĂ dura capirlo...
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 23 novembre 2007, 10:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
bruce75 ha scritto: Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: mi piacerebbe conoscere davvero qualcuno del forum cavolo... bè, per conoscere qualcuno del datch forum non dovresti avere problemi, saremo qualche migliaio ah no, tu ti riferisci a questo forum eh?? non disperare, ci si trova a fine concerto in realtà mi riferiva a forum di santi licheri... lo spero!!! magari al mixer, solo che non conoscendo un volto sarà dura capirlo...
fidati che capisci... da na parte c'è Bruce.it tutti bellissimi, veline e tronisti dall'altra un gruppo di freaks... e siamo noi.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 23 novembre 2007, 10:52 |
|
|
spino ha scritto: bruce75 ha scritto: Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: mi piacerebbe conoscere davvero qualcuno del forum cavolo... bè, per conoscere qualcuno del datch forum non dovresti avere problemi, saremo qualche migliaio ah no, tu ti riferisci a questo forum eh?? non disperare, ci si trova a fine concerto in realtà mi riferiva a forum di santi licheri... lo spero!!! magari al mixer, solo che non conoscendo un volto sarà dura capirlo... fidati che capisci... da na parte c'è Bruce.it tutti bellissimi, veline e tronisti dall'altra un gruppo di freaks... e siamo noi.
almeno rapiamo qualche velina!!!
mi scrivo bruce75 sulla fronte
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 20:00 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti |
|
|
|