|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 20:02 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:16 |
|
|
se non sbagliano vorrebbero anche la copia della carta di credito, ma alla fine poi non guardano nulla dei documenti, ritirano solamente la mail di conferma.
a che ora li distribuiscono?
non saprei, ma credo dal pomeriggio
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:24 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
io ho sempre comprato da ticket one,come stavolta, e sulla mail di conferma che ho ricevuto dopo aver acquistato i biglietti c'è scritto questo:
"Descrizione Ritiro: Il Ritiro è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse, normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso, semplicemente presentando la carta di credito utilizzata per l'acquisto on-line insieme alla email di conferma inviata da TicketOne."
di solito i biglietti li ho ritirati intorno alle 19e30(quindi prima di un'ora) con concerto che iniziava alle 21. Ha una cassa a parte,x la seeger session se non mi ricordo male era dentro la cancellata,non all'esterno,(bisogna fare attenzione perchè x la ssb c'era una cassa fuori con nulla specificato e tutti eravamo andati li a ritirare i ticket ma poi ci han detto che la cassa era dentro...) vicino alla scalinata del dutch.Io ho sempre presentato la conferma dell'ordine d'acquisto stampata che ricevi via mail dopo l'acquisto.
Non mi hanno chiesto mai altro, neanche la carta di credito che ho usato x comprare via internet,sicuro è meglio se porti appunto la carta d'identità fotocopiata. Dovrebbe bastare...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:28 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: io ho sempre comprato da ticket one,come stavolta, e sulla mail di conferma che ho ricevuto dopo aver acquistato i biglietti c'è scritto questo: "Descrizione Ritiro: Il Ritiro è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse, normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso, semplicemente presentando la carta di credito utilizzata per l'acquisto on-line insieme alla email di conferma inviata da TicketOne." di solito i biglietti li ho ritirati intorno alle 19e30 con concerto che iniziava alle 21. Ha una cassa a parte,x la seeger session se non mi ricordo male era dentro la cancellata,non all'esterno, vicino alla scalinata del dutch.Io ho sempre presentato la conferma dell'ordine d'acquisto stampata che ricevi via mail dopo l'acquisto. Non mi hanno chiesto mai altro, neanche la carta di credito che ho usato x comprare via internet,sicuro è meglio se porti appunto la carta d'identità fotocopiata. Dovrebbe bastare... ottimo.. più che portare copia del documento di identità e delega, non so che altro fare! anche perchè il tizio è un perfetto sconosciuto, quindi non credo sia propenso a darmi la copia della carta di credito... eh... grazie delle risposte ragazzuoli
infatti non penso proprio ti dia il numero della sua carta,al max puoi provare a chiedergli solo il primi numeri,tipo i primi 6, e che tipo di carta di credito è...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:33 |
|
|
Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: io ho sempre comprato da ticket one,come stavolta, e sulla mail di conferma che ho ricevuto dopo aver acquistato i biglietti c'è scritto questo: "Descrizione Ritiro: Il Ritiro è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse, normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso, semplicemente presentando la carta di credito utilizzata per l'acquisto on-line insieme alla email di conferma inviata da TicketOne." di solito i biglietti li ho ritirati intorno alle 19e30 con concerto che iniziava alle 21. Ha una cassa a parte,x la seeger session se non mi ricordo male era dentro la cancellata,non all'esterno, vicino alla scalinata del dutch.Io ho sempre presentato la conferma dell'ordine d'acquisto stampata che ricevi via mail dopo l'acquisto. Non mi hanno chiesto mai altro, neanche la carta di credito che ho usato x comprare via internet,sicuro è meglio se porti appunto la carta d'identità fotocopiata. Dovrebbe bastare... ottimo.. più che portare copia del documento di identità e delega, non so che altro fare! anche perchè il tizio è un perfetto sconosciuto, quindi non credo sia propenso a darmi la copia della carta di credito... eh... grazie delle risposte ragazzuoli infatti non penso proprio ti dia il numero della sua carta,al max puoi provare a chiedergli solo il primi numeri,tipo i primi 6, e che tipo di carta di credito è... di solito è melgio con gli ultimi 4 vabbè dai, che cazzo, tanto se non lo danno a me, gli resta lì!!
infatti,non ti preoccupare,al max piatisci un po o fai una scenata isterica
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:55 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: infatti,non ti preoccupare,al max piatisci un po o fai una scenata isterica no và che quelli c'hanno il coltello dalla parte del manico già mi scoccia che aprano la biglietteria solo poco prima del concerto...
a un mio amico è capiotato di ritirare un biglietto comprato da un altro e non gli hanno fatto nessun problema.
e se non ricordo male verso le 6 il botteghino x il ritiro era già aperto.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:57 |
|
|
romolo ha scritto: Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: infatti,non ti preoccupare,al max piatisci un po o fai una scenata isterica no và che quelli c'hanno il coltello dalla parte del manico già mi scoccia che aprano la biglietteria solo poco prima del concerto... a un mio amico è capiotato di ritirare un biglietto comprato da un altro e non gli hanno fatto nessun problema. e se non ricordo male verso le 6 il botteghino x il ritiro era già aperto.
APRE SICURAMENTE PRIMA DELL'ORA CHE DICONO,ANCHE PERCHè SE VOGLIONO RIMANERE VIVI DEVONO FARLO, SENNO' RISCHI DI ENTRARE IN RITARDO SE C'è GENTE...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:59 |
|
|
Nimi ha scritto: romolo ha scritto: Nimi ha scritto: bruce75 ha scritto: infatti,non ti preoccupare,al max piatisci un po o fai una scenata isterica no và che quelli c'hanno il coltello dalla parte del manico già mi scoccia che aprano la biglietteria solo poco prima del concerto... a un mio amico è capiotato di ritirare un biglietto comprato da un altro e non gli hanno fatto nessun problema. e se non ricordo male verso le 6 il botteghino x il ritiro era già aperto. OTTIMO com'è il latte della lupa?
boh il latte non lo bevo.
però le zinne nun sò male...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 14:20 |
|
|
apre sempre nel tardo pomeriggio.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 14:26 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
romolo ha scritto: boh il latte non lo bevo. però le zinne nun sò male...
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 14:38 |
|
|
fishlady ha scritto: romolo ha scritto: boh il latte non lo bevo. però le zinne nun sò male...
dillo a marta che sono spiritoso
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 15:03 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
romolo ha scritto: fishlady ha scritto: romolo ha scritto: boh il latte non lo bevo. però le zinne nun sò male... dillo a marta che sono spiritoso
riferirò
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 15:19 |
|
|
fishlady ha scritto: romolo ha scritto: fishlady ha scritto: romolo ha scritto: boh il latte non lo bevo. però le zinne nun sò male... dillo a marta che sono spiritoso riferirò
If you see her, say hello, she might be in Tangier
She left here last early spring, is livin' there, I hear
Say for me that I'm all right though things get kind of slow
She might think that I've forgotten her, don't tell her it isn't so.
We had a falling-out, like lovers often will
And to think of how she left that night, it still brings me a chill
And though our separation, it pierced me to the heart
She still lives inside of me, we've never been apart.
If you get close to her, kiss her once for me
I always have respected her for busting out and gettin' free
Oh, whatever makes her happy, I won't stand in the way
Though the bitter taste still lingers on from the night I tried to make her stay.
I see a lot of people as I make the rounds
And I hear her name here and there as I go from town to town
And I've never gotten used to it, I've just learned to turn it off
Either I'm too sensitive or else I'm gettin' soft.
Sundown, yellow moon, I replay the past
I know every scene by heart, they all went by so fast
If she's passin' back this way, I'm not that hard to find
Tell her she can look me up if she's got the time.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 15:20 |
|
|
romolo ha scritto: fishlady ha scritto: romolo ha scritto: fishlady ha scritto: romolo ha scritto: boh il latte non lo bevo. però le zinne nun sò male... dillo a marta che sono spiritoso riferirò If you see her, say hello, she might be in Tangier She left here last early spring, is livin' there, I hear Say for me that I'm all right though things get kind of slow She might think that I've forgotten her, don't tell her it isn't so. We had a falling-out, like lovers often will And to think of how she left that night, it still brings me a chill And though our separation, it pierced me to the heart She still lives inside of me, we've never been apart. If you get close to her, kiss her once for me I always have respected her for busting out and gettin' free Oh, whatever makes her happy, I won't stand in the way Though the bitter taste still lingers on from the night I tried to make her stay. I see a lot of people as I make the rounds And I hear her name here and there as I go from town to town And I've never gotten used to it, I've just learned to turn it off Either I'm too sensitive or else I'm gettin' soft. Sundown, yellow moon, I replay the past I know every scene by heart, they all went by so fast If she's passin' back this way, I'm not that hard to find Tell her she can look me up if she's got the time.
le chiederò se le piace zio bob...
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 16:13 |
|
|
pure io ho lo stesso problema....secondo voi, per esperienza, vale la pena che mi metto a fare la fila ore prima o tanto è certo che perdo il posto appena vado a prendere il biglietto?
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 16:23 |
|
|
Pog ha scritto: pure io ho lo stesso problema....secondo voi, per esperienza, vale la pena che mi metto a fare la fila ore prima o tanto è certo che perdo il posto appena vado a prendere il biglietto?
ho paura che sia la seconda...
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 20:02 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti |
|
|
|