Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 12:48 |
|
|
romolo ha scritto: sun ha scritto: a me eventualmente preoccupa solo la NEBBIA ... la vera nebbia DOC milanese che magari non esiste neanche + esiste esiste...solo che non si vede.
ovvio che non si vede la nebbia qundo c'è!!!!
perchè quando c'è la nebbia non si vede
(copyright De Curtis)
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 12:50 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Ed io ci godo: amo il freddo come poche altre cose al mondo!!!!
pare che aggiungano una data solo per te il 20\12 a Fusine Laghi
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 12:58 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
codadilupo ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Ed io ci godo: amo il freddo come poche altre cose al mondo!!!! pare che aggiungano una data solo per te il 20\12 a Fusine Laghi
stanno già preparando la location
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:00 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
codadilupo ha scritto: romolo ha scritto: sun ha scritto: a me eventualmente preoccupa solo la NEBBIA ... la vera nebbia DOC milanese che magari non esiste neanche + esiste esiste...solo che non si vede. ovvio che non si vede la nebbia qundo c'è!!!! perchè quando c'è la nebbia non si vede (copyright De Curtis)
meno male che qualcuno coglie le citazioni.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:53 |
|
|
Nimi ha scritto: romolo ha scritto: cmq se penso che arriverò a orio al serio alle 7emezza...brividi...e mica per il freddo. 7emezza di mattina spero
si di mattina certo. ma non è che la cosa mi dia tanta allegria.
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:58 |
|
|
Nimi ha scritto: romolo ha scritto: Nimi ha scritto: romolo ha scritto: cmq se penso che arriverò a orio al serio alle 7emezza...brividi...e mica per il freddo. 7emezza di mattina spero si di mattina certo. ma non è che la cosa mi dia tanta allegria. bè, tu arrivi a orio, poi come ti sposti?
macchina
|
|
|
|
|
|