Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:24 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Supernova ha scritto: romolo ha scritto: fishlady ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo salutacelo... supernò, te sei tolto un peso.... se...me l'ho immagino come c'è stato in pena... Al ritorno dal concerto di Milano, appena visto il cartello "Roma nord" chiedo a nicolino: a nicò, ma n'dovevamo pijà pajalunga all'andata??
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:25 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo
che per caso conosci urban cowboy?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:25 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
ginHC ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo che per caso conosci urban cowboy?
AAAAAAAAAAAAHHHH
CHE M'HAI RICORDATO!!!!!
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:31 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
io ho un viaggio + corto visto che parto da verona (purtroppo da solo) ma , a parte i milanesi, chi deve farsi un bel viaggetto ha giĂ in mente quale colonna sonora ascoltare durante avvcinamento alla NEBBIA ????
per il ritorno immagino che avrò le orecchie che mi fischieranno e ci sarà la solita sosta all'autogrill per i due gelati d'ordinanza anti sonno
sono un pò OT
ma non volevo aprire un altro topic però sono curioso
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:34 |
|
|
sun ha scritto: due gelati d'ordinanza anti sonno :
gelati anti sonno?
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:34 |
|
|
ginHC ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo che per caso conosci urban cowboy?
n'antro disperso ?
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:37 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
per me è l'unica soluzione .... continuare a mangiare cose fredde fino a casa per non dormire.
non vi dico i miei ritorni da san siro dopo il concerto degli u2 il 20 luglio 2005 e quello degli stones l'anno dopo .... sono un miracolato anche grazie ai gelati.
ps: sono anche un GRAN golosone di gelato
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:42 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
no.
chi dovrebbe da esse?
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:43 |
|
|
sun ha scritto: per me è l'unica soluzione .... continuare a mangiare cose fredde fino a casa per non dormire. non vi dico i miei ritorni da san siro dopo il concerto degli u2 il 20 luglio 2005 e quello degli stones l'anno dopo .... sono un miracolato anche grazie ai gelati. ps: sono anche un GRAN golosone di gelato
magari un caffe' e na cola fan piu' effetto
i gelati fan venir sete non mi risulta sveglino , certo che se hanno effetto squaraus non t'addormenti sicuro
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:45 |
|
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:46 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
romolo ha scritto: ginHC ha scritto: che per caso conosci urban cowboy?
no. chi dovrebbe da esse? deepseadesperado ha scritto: n'antro disperso ?
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 13:29 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
Sandra82 ha scritto: Forse come richiesta sembrerà un po' strana (e pure un po' in ritardo), ma avendo trovato un solo biglietto, mi trovo a dover andare da sola al concerto a Milano. Siccome l'idea non mi entusiasma vorrei chiedervi se c'è un gruppo organizzato al quale potermi aggregare o se per caso c'è qualcun altro nelle mie condizioni in modo da poter andare insieme. Grazie mille.
mi trovo nelle tue stesse condizioni! parto da roma in treno il 27 o 28 e vorrei ripartire subito dopo il concerto....ma il primo treno utile mi sa che è quello delle 5.30.
|
|
|
|
|
urban cowboy
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 12:23 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 16:52 Messaggi: 20 Località : Roma - Palermo
|
ECCOMI QUA!!!
Che bello essere evocato!
Scusate ma ero disperso alle Bahamas... con 4 caraibiche a ventilarmi... cocktail a volontĂ e racng in the street di sottofondo vita natural durante!
Ok Ok cambio spacciatore!!!
Allora il piano di battaglia mio e di ruggero prevede partenza da Termini alle 23... salvo complicazioni... mentali!
Supervova e Gin......... come vĂ ?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 12:28 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
urban cowboy ha scritto: Allora il piano di battaglia mio e di ruggero prevede partenza da Termini alle 23... salvo complicazioni... mentali!
e m'haaa chiami violenza ruggè?
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
urban cowboy
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 12:29 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 16:52 Messaggi: 20 Località : Roma - Palermo
|
romolo ha scritto: urban cowboy ha scritto: Allora il piano di battaglia mio e di ruggero prevede partenza da Termini alle 23... salvo complicazioni... mentali!
e m'haaa chiami violenza ruggè?
|
|
|
|
|
|