Autore |
Messaggio |
Tanya
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 14:01 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
jungle........abbi pietà di noi..........
mi sembra il countdown dello space vertigo di Gardaland............
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 14:25 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
RICONOSCO SOLO QUELLO DI BIMBA SSSSSSSSSSSSSS.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 15:21 |
|
|
beati voi
per me i giorni sono -693973
|
|
|
|
|
ianett
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 17:56 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 17:41 Messaggi: 129 Località : Alla sinistra di paolona e... alla destra di Nunzia
|
deepseadesperado ha scritto: beati voi per me i giorni sono -693973
Anche per me! aiuuuuto!!!
_________________ "La lingua ce la metto io"
Paolona, La Spezia 12 marzo 2005
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 17:58 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
ianett ha scritto: deepseadesperado ha scritto: beati voi per me i giorni sono -693973 Anche per me! aiuuuuto!!!
EEEHHHH?
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 18:27 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Mancano pochissimi giorni e io mi rattristo sempre di più, ma vi posso assicurare con mi sto lamentando...
Quel giorno ci saranno i ricevimenti gentori alla mia scuola e da quel punto di vista sono relativamente contenta che i miei nn ci andranno; non che vada così male xò!!!
Ho solamente paura che quando verrà il prossimo anno io possa di nuovo perdere il concerto a causa dell'esame di maturità che dovrò affrontare già da fine maggio giugno.
Poi spero che tutti i componenti della E-Street stiano tutti bene e che non abbiano problemi di salute perchè io voglio vederli tutti sul palco in gran forma!!!
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 18:33 |
|
|
ianett ha scritto: deepseadesperado ha scritto: beati voi per me i giorni sono -693973 Anche per me! aiuuuuto!!!
uso mozilla , pure tu?
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 18:58 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
fabri64 ha scritto: RICONOSCO SOLO QUELLO DI BIMBA SSSSSSSSSSSSSS.
noi andiamo avanti per la nostra strada: io numeri tu faccine!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 19:00 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Frency87 ha scritto: Mancano pochissimi giorni e io mi rattristo sempre di più, ma vi posso assicurare con mi sto lamentando...
Quel giorno ci saranno i ricevimenti gentori alla mia scuola e da quel punto di vista sono relativamente contenta che i miei nn ci andranno; non che vada così male xò!!!
Ho solamente paura che quando verrà il prossimo anno io possa di nuovo perdere il concerto a causa dell'esame di maturità che dovrò affrontare già da fine maggio giugno.
Poi spero che tutti i componenti della E-Street stiano tutti bene e che non abbiano problemi di salute perchè io voglio vederli tutti sul palco in gran forma!!!
C'è il ricevimento e non ci vanno, c'è il concerto e non ti ci mandano.
Te fino a 5 anni non li hai fatti dormire, vero ?
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 19:01 |
|
|
bimba_s ha scritto: fabri64 ha scritto: RICONOSCO SOLO QUELLO DI BIMBA SSSSSSSSSSSSSS. noi andiamo avanti per la nostra strada: io numeri tu faccine!
tughedar.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 20:43 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fabri64 ha scritto: Frency87 ha scritto: Mancano pochissimi giorni e io mi rattristo sempre di più, ma vi posso assicurare con mi sto lamentando...
Poi spero che tutti i componenti della E-Street stiano tutti bene e che non abbiano problemi di salute perchè io voglio vederli tutti sul palco in gran forma!!! C'è il ricevimento e non ci vanno, c'è il concerto e non ti ci mandano. Te fino a 5 anni non li hai fatti dormire, vero ?
Per me è da telefono azzurro...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 0:27 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
per me glielo regalano al 24 novembre, giorno del suo compleanno.
è talmente scontato...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 11:23 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
arry10 ha scritto: per me glielo regalano al 24 novembre, giorno del suo compleanno. è talmente scontato...
Se è cosi', te prego, lasciame prenderla per il chiulo da qui all'eternità !
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 11:24 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
spero di guarire buahhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 11:28 |
|
|
pink ha scritto: spero di guarire buahhhhhhhhhh
Ma non preoccuparti!!! Vedrai che sarai un grillo...
|
|
|
|
|
|