|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 17:24 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 12:58 |
|
|
sun ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: sun ha scritto: ma come vi riconosco .... dalla tazza in mano o dal cartellino che avrete al collo con la scritta I'm looser ???? Dalla bandiera del Friuli (quella della Carnia non esiste, mio malgrado...)per distinguermi da quelli con la bandiera rosso-alabardata!!!! Davidonesarò talmente sconvolto quella sera che se ti và facciamo un gemellaggio e ci mettiamo a cantare O ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biela zoventut! Zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, come a Udin, non si ciate in nissun luch. A bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , fantatis bielis no l'è fregul di peciat.
da "carnico adottivo" mi aggiungo anche io!!!!!
poi mega polentata davanti al forum come fecero quelli che da udine andarono a barcellona per la partita di champions league...................polentata sulle ramblas!!!!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:12 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
sun ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: sun ha scritto: ma come vi riconosco .... dalla tazza in mano o dal cartellino che avrete al collo con la scritta I'm looser ???? Dalla bandiera del Friuli (quella della Carnia non esiste, mio malgrado...)per distinguermi da quelli con la bandiera rosso-alabardata!!!! Davidonesarò talmente sconvolto quella sera che se ti và facciamo un gemellaggio e ci mettiamo a cantare O ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biela zoventut! Zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, come a Udin, non si ciate in nissun luch. A bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , fantatis bielis no l'è fregul di peciat.
Pare n'intervista de Zeman...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:29 |
|
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 16:21 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
bruce75 ha scritto: rud krol ha scritto: valmont ha scritto: CHI GUIDA PERO' NON DEVE BERE .... Allora addio. non deve bere mentre guida?
Allora addio.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 16:35 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Supernova ha scritto: sun ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: sun ha scritto: ma come vi riconosco .... dalla tazza in mano o dal cartellino che avrete al collo con la scritta I'm looser ???? Dalla bandiera del Friuli (quella della Carnia non esiste, mio malgrado...)per distinguermi da quelli con la bandiera rosso-alabardata!!!! Davidonesarò talmente sconvolto quella sera che se ti và facciamo un gemellaggio e ci mettiamo a cantare O ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biela zoventut! Zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, come a Udin, non si ciate in nissun luch. A bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , fantatis bielis no l'è fregul di peciat. Pare n'intervista de Zeman...
je t'aime.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 17:38 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
fishlady ha scritto: Supernova ha scritto: Codadilupo ha scritto: sun ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: sun ha scritto: ma come vi riconosco .... dalla tazza in mano o dal cartellino che avrete al collo con la scritta I'm looser ???? Dalla bandiera del Friuli (quella della Carnia non esiste, mio malgrado...)per distinguermi da quelli con la bandiera rosso-alabardata!!!! Davidonesarò talmente sconvolto quella sera che se ti và facciamo un gemellaggio e ci mettiamo a cantare O ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biela zoventut! Zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, zoventut come a Udin, zoventut, come a Udin, non si ciate in nissun luch. A bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , a bussà fantatis bielis, a bussà , fantatis bielis no l'è fregul di peciat. da "carnico adottivo" mi aggiungo anche io!!!!! poi mega polentata davanti al forum come fecero quelli che da udine andarono a barcellona per la partita di champions league...................polentata sulle ramblas!!!! Pare n'intervista de Zeman... je t'aime.
Andiamo con ordine:
- Vada per il gemellaggio Carnia-Trieste: te canto la Mula de Parenzo??? - Con Codadilupo "carnico adottivo" ho giĂ fissato un incontro a base di tajs, polenta, frico e la grappa tanto declamata da Bruce lo scorso autunno; - Fabio alias Supernova: per te lezioni di carnico con esame finale condito da vino rosso a Madrid (sono pur sempre in possesso del tuo biglietto... Bastardo che sono...) - Per la PeSSiolina o Sirenetta se preferisci: ti amo anch'io...
Colcludendo scusate le idiozie...
Davidone
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 17:42 |
|
|
La mula deee parenzo larilulĂ
nannannannaaaaaaa
La sapevo pure suonĂ alle medie..
Per il resto ho un'ottima insegnante di friulano, me sento preparatissimo!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 17:46 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Supernova ha scritto: Per il resto ho un'ottima insegnante di friulano, me sento preparatissimo!
Molto bene, sarĂ un piacere farti sostenere l'esame: giĂ prevedo una sbronza internazionale da competizione!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 17:49 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Supernova ha scritto: Per il resto ho un'ottima insegnante di friulano, me sento preparatissimo! Molto bene, sarĂ un piacere farti sostenere l'esame: giĂ prevedo una sbronza internazionale da competizione!!!
Dioppoi!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 18:23 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Andiamo con ordine: - Vada per il gemellaggio Carnia-Trieste: te canto la Mula de Parenzo??? - Con Codadilupo "carnico adottivo" ho giĂ fissato un incontro a base di tajs, polenta, frico e la grappa tanto declamata da Bruce lo scorso autunno; - Fabio alias Supernova: per te lezioni di carnico con esame finale condito da vino rosso a Madrid (sono pur sempre in possesso del tuo biglietto... Bastardo che sono...) - Per la PeSSiolina o Sirenetta se preferisci: ti amo anch'io...
Colcludendo scusate le idiozie... Davidone
tra Lovea Chiaulis e Trelli ho un po' di fornitori autorevoli.
passa da quelle parti, che dovrebbe esserci pronta quella nuova di quest'anno
Per le lezioni di carnico...................25 anni di vacanze estive significano capirlo abbastanza bene, ma non riuscire a parlarlo affatto!!!!
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 18:33 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
io il friulano lo capisco ben poco e ho addirittura un suocero Furlan (che ogni tanto mi porta mezzo prosciutto di san daniele che io piano piano godo ad affettare ... assieme al divino MONTASIO )
Mi fermo al MANDI ... però per "tastar" la grappa mi offro volontario.
E poi finiamola con sti campanellismi ... alè Udin e viva la mula de trieste
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 18:55 |
|
|
sun ha scritto: io il friulano lo capisco ben poco e ho addirittura un suocero Furlan (che ogni tanto mi porta mezzo prosciutto di san daniele che io piano piano godo ad affettare ... assieme al divino MONTASIO ) Mi fermo al MANDI ... però per "tastar" la grappa mi offro volontario. E poi finiamola con sti campanellismi ... alè Udin e viva la mula de trieste
Il campanilismo ci può stare l'importante è poi chiudere serata a tarallucci e vino (o frico e polenta, o grappa e pelinkovac, o favette e malvasia, o...)
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 19:19 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: sun ha scritto: io il friulano lo capisco ben poco e ho addirittura un suocero Furlan (che ogni tanto mi porta mezzo prosciutto di san daniele che io piano piano godo ad affettare ... assieme al divino MONTASIO ) Mi fermo al MANDI ... però per "tastar" la grappa mi offro volontario. E poi finiamola con sti campanellismi ... alè Udin e viva la mula de trieste Il campanilismo ci può stare l'importante è poi chiudere serata a tarallucci e vino (o frico e polenta, o grappa e pelinkovac, o favette e malvasia, o...)
cabernet e cevapcici
verduzzo e putizza
terrano e gubana
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 19:26 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
io ci sono, qualsiasi cosa mangiate o bevete ....... slurp.
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 17:24 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti |
|
|
|