Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 14:05 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Supernova ha scritto: bruce75 ha scritto: proposta: ognuno si fa fare una maglietta col nickname del forum sulla schiena La mia maglietta storica di lusends ne ha viste troppe...
anche quella di joeroberts.... muoio ogni volta che ci ripenso.....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 15:07 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
fishlady ha scritto: Supernova ha scritto: bruce75 ha scritto: proposta: ognuno si fa fare una maglietta col nickname del forum sulla schiena La mia maglietta storica di lusends ne ha viste troppe... anche quella di joeroberts.... muoio ogni volta che ci ripenso.....
Te lo pensi mentre cucina il sugo con la maglia: joeroberts?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 15:08 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Supernova ha scritto: fishlady ha scritto: Supernova ha scritto: bruce75 ha scritto: proposta: ognuno si fa fare una maglietta col nickname del forum sulla schiena La mia maglietta storica di lusends ne ha viste troppe... anche quella di joeroberts.... muoio ogni volta che ci ripenso..... Te lo pensi mentre cucina il sugo con la maglia: joeroberts?
il vicino di casa...
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
teresa
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 16:15 |
|
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2002, 16:07 Messaggi: 93 Località : napoli" ti ferisce a morte o t'addormenta.
|
tazze e buoi dei paesi tuoi.
_________________ dove c'è BRUCE c'è casa
nunùùù per LUI MI FACCIO CRESCERE PURE LE UNGHIE DEI PIEDI.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 17:36 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
io me la porto da casa la MIA TAZZA
ci passo tutte le mattine a riflettere sul mio domani
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:07 |
|
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:45 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:49 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Che schifo, ma che schifo proprio
Cosa sono cinesi, giapponesi... solo loro potevano fare sta roba
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:50 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
bimba_s ha scritto: Che schifo, ma che schifo proprio Cosa sono cinesi, giapponesi... solo loro potevano fare sta roba
E' risaputo che lĂ si mangia di merda...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:52 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
luca_lucchesi ha scritto: bimba_s ha scritto: Che schifo, ma che schifo proprio Cosa sono cinesi, giapponesi... solo loro potevano fare sta roba E' risaputo che lĂ si mangia di merda...
No dai, questo è proprio cattivo gusto
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:53 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
bimba_s ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: bimba_s ha scritto: Che schifo, ma che schifo proprio Cosa sono cinesi, giapponesi... solo loro potevano fare sta roba E' risaputo che là si mangia di merda... No dai, questo è proprio cattivo gusto
Invece il loro Ă© buono
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 20:11 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
sun ha scritto: ma come vi riconosco .... dalla tazza in mano o dal cartellino che avrete al collo con la scritta I'm looser ????
Dalla bandiera del Friuli (quella della Carnia non esiste, mio malgrado...)per distinguermi da quelli con la bandiera rosso-alabardata!!!!
Davidone
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 7:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
valmont ha scritto: CHI GUIDA PERO' NON DEVE BERE ....
Allora addio.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 11:10 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
rud krol ha scritto: valmont ha scritto: CHI GUIDA PERO' NON DEVE BERE .... Allora addio.
non deve bere mentre guida?
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 11:28 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
pazzimoltopazzi ha scritto: sun ha scritto: ma come vi riconosco .... dalla tazza in mano o dal cartellino che avrete al collo con la scritta I'm looser ???? Dalla bandiera del Friuli (quella della Carnia non esiste, mio malgrado...)per distinguermi da quelli con la bandiera rosso-alabardata!!!! Davidone
sarò talmente sconvolto quella sera che se ti và facciamo un gemellaggio e ci mettiamo a cantare
O ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin,
o ce biel, o ce biel cjs'ciel a Udin,
o ce biel cjs'ciel a Udin, o ce biela zoventut!
Zoventut, zoventut come a Udin,
zoventut, zoventut come a Udin,
zoventut, come a Udin, non si ciate in nissun luch.
A bussĂ , a bussĂ fantatis bielis,
a bussĂ , a bussĂ fantatis bielis,
a bussĂ , fantatis bielis
no l'è fregul di peciat.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|