Autore |
Messaggio |
sun
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 12:54 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
ormai siamo abituati talmente bene che anche una scaletta eccellente come questa passa quasi per normale.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 13:00 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
VORREI SAPERE SE LA VOCE GL'HA RETTO O NO.
E SE CLARENCE HA STECCATO.
NO ..... PERCHE', SONO IN DUBBIO PER MILANO ...... HO BISOGNO DI CONFERME.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 13:05 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
fabri64 ha scritto: VORREI SAPERE SE LA VOCE GL'HA RETTO O NO. NO ..... PERCHE', SONO IN DUBBIO PER MILANO ...... HO BISOGNO DI CONFERME.
una delusione dietro l'altra. vanno avanti con la bombola dell'ossigeno per arrivare a fine concerto.
Scalette tutte uguali
concerti corti
patty che suona mezzo suo album
spalti mezzi vuoti
nel 2008 altro che stadi .... direttamente allo spizio.
per milano lascia perdere, vendi vendi vendi finchè trovi ancora qualcuno che te lo compra
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
amart
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 15:52 |
|
|
Junior Member |
|
|
a milano farà the river (l'ha sempre fatta in italia) e se facesse racing in the street con questa scaletta mi accontenterei dai.... scherzo ovviamente però pensandoci bene point blank è da parecchio che non la fa
IO avrei un idea ognuno di noi si traveste da bambino di sei anni va sotto il palco con un cartello e la sua canzone preferita e il juke box parte. Ciao
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 16:12 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
amart ha scritto: a milano farà the river (l'ha sempre fatta in italia) e se facesse racing in the street con questa scaletta mi accontenterei dai.... scherzo ovviamente però pensandoci bene point blank è da parecchio che non la fa IO avrei un idea ognuno di noi si traveste da bambino di sei anni va sotto il palco con un cartello e la sua canzone preferita e il juke box parte. Ciao
Rud si travesta da uno di otto.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 17:44 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fabri64 ha scritto: amart ha scritto: a milano farà the river (l'ha sempre fatta in italia) e se facesse racing in the street con questa scaletta mi accontenterei dai.... scherzo ovviamente però pensandoci bene point blank è da parecchio che non la fa IO avrei un idea ognuno di noi si traveste da bambino di sei anni va sotto il palco con un cartello e la sua canzone preferita e il juke box parte. Ciao Rud si travesta da uno di otto.
E tu fai il nonno.
|
|
|
|
|
freehold
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 0:23 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 16:30 Messaggi: 28 Località : Crema(CR)
|
JACKSON CAGE e BACKSTREETS a Milano.. e per la legge del contrappasso
LOVE OF THE COMMON PEOPLE e LET'S BE FRIENDS
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 0:33 |
|
|
freehold ha scritto: JACKSON CAGE e BACKSTREETS a Milano.. e per la legge del contrappasso LOVE OF THE COMMON PEOPLE e LET'S BE FRIENDS
Piglio anche quelle, caro Freehold ....... anche quelle
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 0:57 |
|
|
e perchè? una bella TRAPPED non la pigliereste?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 1:01 |
|
|
purplecadillac ha scritto: e perchè? una bella TRAPPED non la pigliereste?
Vai, vieni ...... anche quella ....... se credete che mi stanchi ........ anche se ne fa 27 o 28 ...... è uguale, resto li finche non finisce .......
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 13:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
purplecadillac ha scritto: e perchè? una bella TRAPPED non la pigliereste?
ma magari!
|
|
|
|
|
|