Autore |
Messaggio |
zverzia
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:37 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 17:34 Messaggi: 110 Località : zona confine
|
vicky ha scritto: udine non mi convince molto
perchè no?
-è la capitale del friuli.
-è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì.
-ha uno stadio.
-è vicino a premariacco.
-io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno.
_________________ io non farò l'università .
io farò il marocchino. (marco c.)
...
A Barcelona si prevedono infarti...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:42 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
manuè, e basta dai co' 'sto friuli......
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
zverzia
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:43 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 17:34 Messaggi: 110 Località : zona confine
|
fishlady ha scritto: manuè, e basta dai co' 'sto friuli......
come? se viene sul serio a udine fammelo godere un po'!
_________________ io non farò l'università .
io farò il marocchino. (marco c.)
...
A Barcelona si prevedono infarti...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:45 |
|
|
paolo_rz ha scritto: -ha l'unico palazzetto (quasi) degno di tal nome in italia.
è più bello il PalaIsozaki!!!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:47 |
|
|
zverzia ha scritto: vicky ha scritto: udine non mi convince molto perchè no? -è la capitale del friuli. -è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio. -è vicino a premariacco. -io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno.
hai dimenticato LA GRAPPA!!!!!
Ed anche la polenta e frico
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:50 |
|
|
zverzia ha scritto: vicky ha scritto: udine non mi convince molto perchè no? -è la capitale del friuli. -è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio. -è vicino a premariacco. -io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno.
- se magna bene
- se beve parecchio
- costa poco
- c'ha giocato Zico
- ce stanno le mule
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 16:29 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
trieste!!!
-è il capoluogo del FRIULI VENEZIA GIULIA
-è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì.
-ha uno stadio molto più bello di udine.
-è a 5 minuti da casa mia
-posso andare a piedi
Ultima modifica di Raph il lunedì 5 novembre 2007, 16:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 16:30 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
Raph ha scritto: zverzia ha scritto: vicky ha scritto: udine non mi convince molto perchè no? -è la capitale del friuli. -è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio. -è vicino a premariacco. -io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno. trieste!!! -è il capoluogo del FRIULI VENEZIA GIULIA --è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio molto più bello di udine. -è a 5 minuti da casa mia -posso andare a piedi
e LA' ce stanno le "MULE"
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 19:41 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
ma 3 date a torino no?
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
orsofab
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 20:17 |
|
|
New Member |
|
|
per ora sembrerebbe una seconda leg del tour al coperto.
non credo che il 16 marzo in Minnesota si possa pensare ad un concerto all'aperto
|
|
|
|
|
freehold
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 20:06 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 16:30 Messaggi: 28 Località : Crema(CR)
|
orsofab ha scritto: per ora sembrerebbe una seconda leg del tour al coperto. non credo che il 16 marzo in Minnesota si possa pensare ad un concerto all'aperto
soluzione ottimale: quindici date USA indoor (marzo-inzio aprile 2008), poi Europa stadi (maggio-giugno 2008) e ancora USA stadi (fine luglio-agosto-settembre finchè regge la EStreet..)
|
|
|
|
|
spanishjohnny
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 20:56 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 22:13 Messaggi: 25 Località : Sheffield, UK
|
stebaraz ha scritto: zverzia ha scritto: vicky ha scritto: udine non mi convince molto perchè no? -è la capitale del friuli. -è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio. -è vicino a premariacco. -io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno. - se magna bene - se beve parecchio - costa poco - c'ha giocato Zico - ce stanno le mule
- c'ha allenato Galeone
_________________ "...fate molto male a ridere...al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 23:03 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
spanishjohnny ha scritto: stebaraz ha scritto: zverzia ha scritto: vicky ha scritto: udine non mi convince molto perchè no? -è la capitale del friuli. -è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio. -è vicino a premariacco. -io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno. - se magna bene - se beve parecchio - costa poco - c'ha giocato Zico - ce stanno le mule - c'ha allenato Galeone
Ci arrivo a piedi stile-pellegrinaggio!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
mrusso65
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 18:41 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 22:39 Messaggi: 102 Località : montesilvano (PE)
|
spanishjohnny ha scritto: stebaraz ha scritto: zverzia ha scritto: vicky ha scritto: udine non mi convince molto perchè no? -è la capitale del friuli. -è una delle città più comode da raggiungere, magari non dall'italia ma dall'estero sì. -ha uno stadio. -è vicino a premariacco. -io sono + comoda quando scendo dal confine sloveno. - se magna bene - se beve parecchio - costa poco - c'ha giocato Zico - ce stanno le mule - c'ha allenato Galeone
Galeone, Gale Galeone!!!
|
|
|
|
|
nebraska99
|
Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 20:19 |
|
|
New Member |
|
|
Forse lo faranno suonare a Bergamo, però tenendo chiusa la curva nord.
_________________ Stay hard!
|
|
|
|
|
|