Autore |
Messaggio |
spallabob
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 21:22 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
arry10 ha scritto: fabri64 ha scritto: spallabob ha scritto: fabri64 ha scritto: spallabob ha scritto: ..se nel periodo 1989 /1995 mi avessero detto che avremmo continuato su questi standard....avrei sofferto di meno.. abbiamo goduto anche in quel periodo ......... ricordiamocelo gente, ricordiamocelo ....... ne sappiamo qualcosa..noi..no fabrizio..? chi ? .....noi ? ..... si voi che al mattino avete i reumatismi!
quasi dieci anni in meno di fabri..io...per la precisione..
talento precoce
(assist per cioni)
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:01 |
|
|
Loose Enders |
|
|
spallabob ha scritto: quasi dieci anni in meno di fabri..io...per la precisione.. talento precoce (assist per cioni)
fabri, ma te di pensione hai la minima?
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:06 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
cioni ha scritto: spallabob ha scritto: quasi dieci anni in meno di fabri..io...per la precisione.. talento precoce (assist per cioni) fabri, ma te di pensione hai la minima?
80 la minima e 120 la massima
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:07 |
|
|
fabri64 ha scritto: cioni ha scritto: spallabob ha scritto: quasi dieci anni in meno di fabri..io...per la precisione.. talento precoce (assist per cioni) fabri, ma te di pensione hai la minima? 80 la minima e 120 la massima
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:08 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fabri64 ha scritto: cioni ha scritto: spallabob ha scritto: quasi dieci anni in meno di fabri..io...per la precisione.. talento precoce (assist per cioni) fabri, ma te di pensione hai la minima? 80 la minima e 120 la massima
colesterolo, coi troiai che mangi, 400?
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:11 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
cioni ha scritto: fabri64 ha scritto: cioni ha scritto: spallabob ha scritto: quasi dieci anni in meno di fabri..io...per la precisione.. talento precoce (assist per cioni) fabri, ma te di pensione hai la minima? 80 la minima e 120 la massima colesterolo, coi troiai che mangi, 400?
Mi sembra 170/180.
Domani ti mando le ultime analisi ....... anche quelle feci e urina.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:15 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fabri64 ha scritto: Mi sembra 170/180.
buono!
sotto i duecento.
io sono molto più alto.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 22:21 |
|
|
cioni ha scritto: fabri64 ha scritto: Mi sembra 170/180.
buono! sotto i duecento. io sono molto più alto.
Occhio Cioni, mi raccomando ....... tienlo sotto controllo.
|
|
|
|
|
milomuffa
|
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:37 |
|
|
New Member |
|
|
bravo tonka, anch'io seguo bruce dal 1981. Lo seguo live dal 1985, condivido ogni parola che hai detto, certo a 58 anni non si fanno più le scivolate sulle ginocchia per tre ore e mezza con una telecaster al collo. Rimane, credo, il miglior performer rock vivente, tutto quello che pubblica è, nella peggiore delle ipotesi, di livello medio alto e anche con questo disco si dimostra uno dei pochi ad avere ancora qualcosa di interessante e intelligente da raccontare. Detto questo, proprio perchè come lui vogliamo essere onesti e leali, credo che questo live sarà trascinante, ma non tra i migliori. Vedrete però che nel 2008 alzerà il tiro.
P.S. ciao a tutti, piacere milo
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 0:50 |
|
|
milomuffa ha scritto: bravo tonka, anch'io seguo bruce dal 1981. Lo seguo live dal 1985, condivido ogni parola che hai detto, certo a 58 anni non si fanno più le scivolate sulle ginocchia per tre ore e mezza con una telecaster al collo. Rimane, credo, il miglior performer rock vivente, tutto quello che pubblica è, nella peggiore delle ipotesi, di livello medio alto e anche con questo disco si dimostra uno dei pochi ad avere ancora qualcosa di interessante e intelligente da raccontare. Detto questo, proprio perchè come lui vogliamo essere onesti e leali, credo che questo live sarà trascinante, ma non tra i migliori. Vedrete però che nel 2008 alzerà il tiro.P.S. ciao a tutti, piacere milo
uellallà !!!
grazie milo
piacere nostro....
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:05 |
|
|
Il finale non va malissimo (ma può fare di più)...nel senso che, immaginate Detroit Medley al posto di Dancing in the dark e siamo già a cavallo!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 22:16 |
|
|
Zirilli ha scritto: immaginate Detroit Medley
favolosa!
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 17:00 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
dei primi 4 dischi ecco cosa manca (quelle in neretto le ha già fatte)
GREETINGS FROM AP
Blinded By The Light
Growin' Up
Mary Queen Of Arkansas
Does This Bus Stop At 82nd Street?
Lost In The Flood
The Angel
For You Spirit In The Night It's Hard To Be A Saint In The City
THE WILD, THE INNOCENT AND THE E STREET SHUFFLE
The E Street Shuffle 4th Of July, Asbury Park (Sandy) Kitty's Back
Wild Billy's Circus Story
Incident On 57th Street
Rosalita (Come Out Tonight)
New York City Serenade
BORN TO RUN
Thunder Road
Tenth Avenue Freeze-Out
Night Backstreets Born To Run She's The One Meeting Across The River Jungleland
DARKNESS ON THE EDGE OF TOWN
Badlands Adam Raised A Cain
Something In The Night
Candy's Room Racing In The Street The Promised Land
Factory
Streets Of Fire
Prove It All Night Darkness On the Edge Of Town
visto che le novità in scaletta le pesca spesso da qui infatti ha suonato 23/34 (PAZZESCO) .... chissà quali saranno le prossime ???
e ci sono ancora un bel pò di chicche
Lost In The Flood
Rosalita
Something In The Night
oltre , andando avanti con gli altri dischi, a THE RIVER, NEBRASKA, BORN IN THE USA e altre che prima o dopo magari le farÃ
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|