Autore |
Messaggio |
bruce75
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 14:10 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Bonz ha scritto: STATE A CASA!!!
A CASA!!!
La voce c'è, Bruce pure... il resto è nebbia.
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 14:13 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
bruce75 ha scritto: Bonz ha scritto: STATE A CASA!!!
A CASA!!!
fai poco lo sgarzulello....sei quello che ha messo spare parts tra le peggiori....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 14:37 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: Bonz ha scritto: STATE A CASA!!!
A CASA!!!
La voce c'è, Bruce pure... il resto è nebbia. fai poco lo sgarzulello....sei quello che ha messo spare parts tra le peggiori....
Cosa??!?!?! Spare Parts?!?!?!?!
Eh no caro... no eh...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 14:40 |
|
|
Bonz ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: Bonz ha scritto: STATE A CASA!!!
A CASA!!!
La voce c'è, Bruce pure... il resto è nebbia. fai poco lo sgarzulello....sei quello che ha messo spare parts tra le peggiori.... Cosa??!?!?! Spare Parts?!?!?!?! Eh no caro... no eh...
vota
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 14:42 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
valmont ha scritto: CAZZO NON HA VOCE E BASTA NON FACCIO GLI OTTUSI!!!! LUI E' UN GRANDE UN GRANDE CON UN CALO DI VOCE SIGNIFICATIVO
torni al bar grazie.
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 14:46 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
valmont ha scritto: Al Bar ...... bimba bimba fatti trovare
no caro se bevo la birra poi mi scappa tutta sera la pipì e nn reggo un concerto intero
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 15:22 |
|
|
Junior Member |
|
|
luca983 ha scritto: ma nel 95 ha avuto probemi di voce? io dei sony studios ricordo una fantastica this hard land, thunder road non ricordo come l'ha fatta
No, nel '95 Bruce non ha avuto problemi di voce particolari. O almeno non è noto ai fans.
La versione di Thunder Road cui mi riferivo è quella inclusa nel singolo di Hungry Heart (1995) e registrata dal vivo con la E Street Band ai Sony Music Studios di New York. E non è che sia una cattiva versione, per carità . Semplicemente all'epoca poteva lasciar temere che gli "eccessi" del World Tour 1992/1993 avessero lasciato il segno. Tutti timori ingiustificati, allora come oggi, se mi è permesso.
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 15:40 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
lo stazzo sfiata l'autogrill
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 10:28 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
Bonz ha scritto: STATE A CASA!!!
A CASA!!!
di Milano tra l'altro.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 10:55 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: Bonz ha scritto: STATE A CASA!!!
A CASA!!!
La voce c'è, Bruce pure... il resto è nebbia. fai poco lo sgarzulello....sei quello che ha messo spare parts tra le peggiori....
mbeh...mi piace solo il testo..
pero' la puglia mi piace
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 13:52 |
|
|
deepseadesperado ha scritto:
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!ma che riprese magnifiche sono???
|
|
|
|
|
|