Autore |
Messaggio |
ginHC
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:43 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Ecchime sandra! Checcevò, se vedemo alle 7 a Settebagni! direzione?
battistini
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:43 |
|
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Ecchime sandra! Checcevò, se vedemo alle 7 a Settebagni! direzione?
nebbia
ovvio
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:44 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
ginHC ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Ecchime sandra! Checcevò, se vedemo alle 7 a Settebagni! direzione? battistini
viè puro lui?!?
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:51 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
romolo ha scritto: ginHC ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Ecchime sandra! Checcevò, se vedemo alle 7 a Settebagni! direzione? battistini viè puro lui?!?
battistini, filippini e ambrosini
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:55 |
|
|
ginHC ha scritto: romolo ha scritto: ginHC ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Ecchime sandra! Checcevò, se vedemo alle 7 a Settebagni! direzione? battistini viè puro lui?!? battistini, filippini e ambrosini
albertini?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:59 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:59 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga.
ma dov'è?ancora a settebagni, fossilizzato?
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:00 |
|
|
fishlady ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. ma dov'è?ancora a settebagni, fossilizzato?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:01 |
|
|
Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga.
lo conosci?!?
ma tutta sta gente te c'entra in machina?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:04 |
|
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina?
no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:05 |
|
|
Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill
si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:07 |
|
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo
Boh, n'me ricordo... forse era pè à sagra der picio all'aglione...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:07 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo
salutacelo...
supernò, te sei tolto un peso....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:09 |
|
|
fishlady ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo salutacelo... supernò, te sei tolto un peso....
se...me l'ho immagino come c'è stato in pena...
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:10 |
|
|
romolo ha scritto: fishlady ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: Direzione Pajalunga. lo conosci?!? ma tutta sta gente te c'entra in machina? no è che j'avevamo dato appuntamento alle 7 a settebagni e alla fine semo passati a settebagni alle 11 comodi comodi senza manco fermasse all'atuogrill si te riferisci a milano 06 è venuto in aereo salutacelo... supernò, te sei tolto un peso.... se...me l'ho immagino come c'è stato in pena...
Al ritorno dal concerto di Milano, appena visto il cartello "Roma nord" chiedo a nicolino: a nicò, ma n'dovevamo pijà pajalunga all'andata??
|
|
|
|
|
|