Autore |
Messaggio |
luca983
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:00 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
farei volentieri una sfida a squash..ma già corre e salta tutta la sera, pure lo sport il pomeriggio..
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
già me li vedo i fans senza biglietto fuori dal forum in ciabatte , slip e cuffietta che fanno finta di entrare in piscina
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:20 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
sero non vede l'ora
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:30 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
bimba_s ha scritto: ecco perchè ha un culo così bello, lo squash fa miracoli fai solo che si infili in piscina...............................................
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:31 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
spino ha scritto: sero non vede l'ora
amoti molto
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:32 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
spino ha scritto: bimba_s ha scritto: ecco perchè ha un culo così bello, lo squash fa miracoli fai solo che si infili in piscina...............................................
è orrenda
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:36 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
bimba_s ha scritto: spino ha scritto: bimba_s ha scritto: ecco perchè ha un culo così bello, lo squash fa miracoli fai solo che si infili in piscina............................................... è orrenda
muoio
|
|
|
|
|
Nikola
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:38 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2003, 21:29 Messaggi: 21 Località : Verona
|
pink ha scritto: bimba_s ha scritto: spino ha scritto: bimba_s ha scritto: ecco perchè ha un culo così bello, lo squash fa miracoli fai solo che si infili in piscina............................................... è orrenda muoio
formidabile!!!!!!
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:45 |
|
|
la cosa piu' brutta mai vista
grande spino
ma quantocazzo e' bella jackson cage ?
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:12 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
agghiacciante...
e in attesa del concerto al posto della piscina
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:14 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
bruce75 ha scritto: agghiacciante... e in attesa del concerto al posto della piscina
mi ricorda l'incidente al ditone di rud krol...
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: sabato 10 novembre 2007, 15:17 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Sfiga su sfiga, piove sul bagnato e chi più ne ha più ne metta!!!
Come se nn bastasse, il 28 novembre ho il compito di inglese e quindi a scuola per forza al fare il compito...
Tanto i miei dicono che l'evento è quando verrà allo stadio l'anno prossimo e non adesso....
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 10 novembre 2007, 15:21 |
|
|
Frency87 ha scritto: Sfiga su sfiga, piove sul bagnato e chi più ne ha più ne metta!!!
Come se nn bastasse, il 28 novembre ho il compito di inglese e quindi a scuola per forza al fare il compito...
Tanto i miei dicono che l'evento è quando verrà allo stadio l'anno prossimo e non adesso....
lasciali parlare i tuoi
e del compito in classe non dire nulla a casa.
alla prof dille che vai a fare un approfondimento di letteratura in lingua inglese
ma dobbiamo dirti tutto noi?
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: sabato 10 novembre 2007, 15:30 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Con la morte nel cuore devo dire che non posso saltare il compito perchè è il primo che facciamo dall'inizio dell'anno....
I miei hanno anche ironizzato sul fatto che io gli ho detto che sono alcune notti che mi sogno Bruce che balla con me e canta delle canzoni solo per me dicendo che me lo sogno perchè so di non poter andare al concerto...
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: sabato 10 novembre 2007, 15:35 |
|
|
ancora a parlare stanno? tua madre soprattutto, che -stando a quanto dici-ha detto che tracks fa schifo??? e poi, come faccia a sapere che fa schifo se non ce l'ha è puro mistero, chiederemo a quello di voyager di indagare....
|
|
|
|
|
|