Autore |
Messaggio |
Frency87
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:43 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Vorrei chiedere a Zanca se è una colpa che mi piace Girls...
Ognuno hai suoi gusti, a qualcuno non piace, ma io ho solamente deddo che mi piace molto... Non mi sembra di aver detto chi sa che...
Poi perchè dovrei sbeffeggiarvi??
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:58 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
debole?
non credo proprio
il video è proprio bello
il pubblico partecipa
la canzone è già un classico
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 0:12 |
|
|
zanca ha scritto: sempre a giustificare e dare la colpa al video..tra l'altro sul sito ufficiale....è un pezzo moscio e senz'anima completamente...veramente non capisco perche lo posizioni tra i bis.....prpprio non capisco....boh
infatti
Ragazzi SIATE OBBIETTIVI
Guardate il video sul sito ufficiale ... è moscissima !!! E' innegabile. Un mortorio. Come fate a dire di no ?
Non escludo che a Milano sarà una bomba o che è l'effetto del video etc. ma quel video lì si dai ...
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 0:14 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=_6LHG4eLB70
guardati i video "veri" , non quello asettico e trattato che mettono sul sito
in effetti parecchio meglio
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 1:07 |
|
|
Fabri66 ha scritto: FANTASTICA
Sempre adorati i Beach Boys
pienamente d'accordo!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 7:38 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
fishlady ha scritto: zanca ha scritto: sempre a giustificare e dare la colpa al video..tra l'altro sul sito ufficiale....è un pezzo moscio e senz'anima completamente...veramente non capisco perche lo posizioni tra i bis.....prpprio non capisco....boh
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 10:36 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
codadilupo ha scritto: non mi è piaciuta su disco, e non ne avrei fatto un dramma se fosse rimasta fuori scaletta. invece c'è ed anche dove e messa mi lascia perplesso.
preferirei fosse sotituita da una a scelta delle tre nuove che son rimaste fuori dalla scaletta "fissa"
il pezzo è tra quelli che preferisco meno,dal disco o dal vivo, non me ne vogliate ma skippo volentieri la 4 la 5 e la 6 a volte.
ne ha fatte tante altre piu belle, che dal vivo renda di piu è normale,fatta da lui soprattutto, ma ci piacerebbe anche la befana vien di notte con le calze tutte rotte...cmq de gustibus, spero proprio la tolga, i'll work tutta la vita al posto di girls
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 11:03 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
spallabob ha scritto: fishlady ha scritto: zanca ha scritto: sempre a giustificare e dare la colpa al video..tra l'altro sul sito ufficiale....è un pezzo moscio e senz'anima completamente...veramente non capisco perche lo posizioni tra i bis.....prpprio non capisco....boh
grazie, mi leggi nel pensiero proprio.....
_________________ metal heart you're not worth a thing
Ultima modifica di fishlady il venerdì 9 novembre 2007, 11:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 11:21 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
bruce75 ha scritto: il pezzo è tra quelli che preferisco meno,dal disco o dal vivo, non me ne vogliate ma skippo volentieri la 4 la 5 e la 6 a volte.
E come facciamo a non volertene dopo questa?
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 11:33 |
|
|
Loose Enders |
|
|
bruce75 ha scritto: il pezzo è tra quelli che preferisco meno,dal disco o dal vivo, non me ne vogliate ma skippo volentieri la 4 la 5 e la 6 a volte.
oh! cazzo skippi?!
ma sei matto?
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 11:48 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
mah...mah..mi perplimo...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 11:50 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
ma come ...... Gypsy Biker ...... skippata !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 11:55 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
che volete che vi dica...non mi piacciono proprio...ci ho provato in tutti modi,le preferisco ora all'inizio ma è tutto quello che son riuscito ad ottenere.
Mi piace molto l'ultima strofa,ma proprio l'ultima, di your own e l'armonica morriconiana di gipsy ma stop
a sto punto vogliatemene, pazienza
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 12:17 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
e intanto ... "Girls in the summer clothes" da oggi in radio.
tiè per chi non piace
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 9 novembre 2007, 12:23 |
|
|
cambiero' stazione...
tiè a chi piace
sono contento a parte gli scherzi anche se non è la mia preferita.
ma a proposito, voi sentite spesso canzoni di bruce in radio?
di magic intendo...
mi fa rabbia che lo facciano passare molto raramente, ma dico io...ci propinano di tutto, da dj francesco a paris hilton in continuazione, bruce dovrebbe fare sempre album alla bitusa o btr o tr per sperare di ascoltarlo in radio???
cultura musicale zero
|
|
|
|
|
|