Autore |
Messaggio |
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:08 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Qualcuno ha una mezza idea di come sarà disposto il palco ?
Quali ingressi sono meglio ?
Per il 1° Anello, bisogna salire le scale o no ?
E' un po' che non vado più al forum, non ricordo più nulla....
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:17 |
|
|
Babbo.Natale ha scritto: Per il 1° Anello, bisogna salire le scale o no ? ....
ma tu non scendi dall'alto?
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:26 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
codadilupo ha scritto: ma tu non scendi dall'alto?
Sì, ma poi sbuco nel locale caldaia, miseria ladra....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:30 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:55 |
|
|
bimba_s ha scritto: Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni
Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ?
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:57 |
|
|
Babbo.Natale ha scritto: bimba_s ha scritto: Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ?
devi salire, altriemnti finisci a giocare a squash o a nuotare in piscina.
cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:59 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Babbo.Natale ha scritto: bimba_s ha scritto: Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ?
io di solito entro dai "tunel" che sn a sx della foto, cmq sia per il primo anello che per il parterre devi salire le scale, una volta entrato ti trovi a livello della fine del primo anello, se devi andare al parterre scendi gli scaloni dentro; se stai in primo anello devi solo cercarti un buon posto
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 18:59 |
|
|
codadilupo ha scritto: cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa
C'hai ragggggione, poi tanto, mi sa che entrerò di notte dal comignolo...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 19:00 |
|
|
bimba_s ha scritto: Babbo.Natale ha scritto: bimba_s ha scritto: Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ? io di solito entro dai "tunnel" che sn a sx della foto, cmq sia per il primo anello che per il parterre devi salire le scale esterne da qualnque parte tu entri, una volta entrato ti trovi a livello della fine del primo anello, se devi andare al parterre scendi gli scaloni dentro; se stai in primo anello devi solo cercarti un buon posto
|
|
|
|
|
cioni
|
|
|
Loose Enders |
|
|
codadilupo ha scritto: Babbo.Natale ha scritto: bimba_s ha scritto: Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ? devi salire, altriemnti finisci a giocare a squash o a nuotare in piscina. cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa
CHI E' QUELLO CHE PISCIA?
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
|
|
bimba_s ha scritto: io di solito entro dai "tunel" che sn a sx della foto, cmq sia per il primo anello che per il parterre devi salire le scale, una volta entrato ti trovi a livello della fine del primo anello, se devi andare al parterre scendi gli scaloni dentro; se stai in primo anello devi solo cercarti un buon posto
Grazie bimba_s, sei stata gentilissima....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 19:01 |
|
|
Babbo.Natale ha scritto: codadilupo ha scritto: cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa C'hai ragggggione, poi tanto, mi sa che entrerò di notte dal comignolo...
mi porti un regalino?
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 19:03 |
|
|
e comunque l'ingresso non è da questo lato(mi sembra che sia quello corto), ma dal lato lungo.
Da questa parte entrano solo i Vips della tribuna gold
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 19:05 |
|
|
E io non sono un Vip ?
|
|
|
|
|
Bobby Jean 64
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2007, 20:45 |
|
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2002, 17:31 Messaggi: 39 Località : Palermo
|
Io non sono riuscito a trovare il biglietto. C'è una entrata secondaria non controllata? Sono anche disposto anche ad entare come Tom Cruise in Mission Impossible.
|
|
|
|
|
|