Autore |
Messaggio |
elvis
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2007, 15:16 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
Io temo che dopo la zozzeria dell'anno scorso della Reggia di Caserta e la stalla dove lo hanno fatto suonare, per un po' difficilmente Bruce o chi per lui decideranno di suonare piu a sud di Roma, o di avvicinarsi a luoghi protetti dal nostro ministero dei beni culturali....spero con tutto il cuore di essere smentita al piu presto!
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!â€
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2007, 15:20 |
|
|
Loose Enders |
|
|
bruce75 ha scritto: beh anche al teatro di siracusa non sarebbe male... o in piazza aperto a tutti e gratuito!!!
Molto meglio il Centro Accoglienza Immigrati di Lampedusa.
In alternativa la Piazza del Municipio di Corleone.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2007, 15:45 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
elvis ha scritto: Io temo che dopo la zozzeria dell'anno scorso della Reggia di Caserta e la stalla dove lo hanno fatto suonare, per un po' difficilmente Bruce o chi per lui decideranno di suonare piu a sud di Roma, o di avvicinarsi a luoghi protetti dal nostro ministero dei beni culturali....spero con tutto il cuore di essere smentita al piu presto!
la stessa cosa che avevo scritto io, sara ...zozzeria inclusa....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2007, 15:50 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Per quanto al Palamaggiò fu nà ficata!
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 9:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
due rumours, il prmo ieri sera più che un rumour una botta, da backstreets.com:
Cita: And as the lights came up and fans read what was on the screens, there was one more thing to be happy about: "Bruce returns March 16. Tickets on sale November 10 at 10 a.m." il secondo dalla Spagna, Alberto che scriveva su dvdtree etc: Cita: siemprefidel Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:29 pm non so voi, ma io sto già cominciando a pensarci... dove suonerà ???
qui in Spagna due fonti diverse (la prima, un tipo conosciuto in un bar che si è visto una trentina di concerti in tutto il mondo, ultimi 2 a Philly un mese fa; la seconda, il quotidiano Voz de Galicia) parlano di 5-8 concerti (!!!!!! ) all'aperto nell'estate 2008. I luoghi nominati: Santiago de Compostela (entrambe le fonti, sembra molto probabile), Siviglia (entrambe, molto probabile), Madrid, Valencia, Barcellona 2 date (quasi sicura almeno una, da vedere se al Camp Nou - improbabile - o allo Stadio Olimpico), Valladolid.
Se è così esco scemo ma provo a farmele tutte...
che stress che ci aspetta...
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 10:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Supernova ha scritto: Per quanto al Palamaggiò fu nà ficata!
Il miglior concerto di Bruce con la Session bend.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 10:08 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
come faccioa comprare i biglietti se sn in culonia per sentirti bruceeeeeeeeeee! nn facciamo cazzate per milano eh
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 10:31 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
bruce75 ha scritto: arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone... cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore... solo parlare? scherzi a parte,i pugliesi e LE pugliesi,ne conosco parecchi,son caldi come il fuoco,penso non deluderebbero
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 11:49 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
LittleStevenMilano ha scritto: due rumours, il prmo ieri sera più che un rumour una botta, da backstreets.com: Cita: And as the lights came up and fans read what was on the screens, there was one more thing to be happy about: "Bruce returns March 16. Tickets on sale November 10 at 10 a.m." il secondo dalla Spagna, Alberto che scriveva su dvdtree etc: Cita: siemprefidel Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:29 pm non so voi, ma io sto già cominciando a pensarci... dove suonerà ???
qui in Spagna due fonti diverse (la prima, un tipo conosciuto in un bar che si è visto una trentina di concerti in tutto il mondo, ultimi 2 a Philly un mese fa; la seconda, il quotidiano Voz de Galicia) parlano di 5-8 concerti (!!!!!! ) all'aperto nell'estate 2008. I luoghi nominati: Santiago de Compostela (entrambe le fonti, sembra molto probabile), Siviglia (entrambe, molto probabile), Madrid, Valencia, Barcellona 2 date (quasi sicura almeno una, da vedere se al Camp Nou - improbabile - o allo Stadio Olimpico), Valladolid.
che stress che ci aspetta...
forse era scitto in picoclo
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 11:52 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
LittleStevenMilano ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: due rumours, il prmo ieri sera più che un rumour una botta, da backstreets.com: Cita: And as the lights came up and fans read what was on the screens, there was one more thing to be happy about: "Bruce returns March 16. Tickets on sale November 10 at 10 a.m." il secondo dalla Spagna, Alberto che scriveva su dvdtree etc: Cita: siemprefidel Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:29 pm non so voi, ma io sto già cominciando a pensarci... dove suonerà ???
che stress che ci aspetta... forse era scitto in picoclo
mi hanno svegliato con sta notizia, sto in fibrillazione perchè se per caso gli venisse in mente di vendere i biglietti a dicembre sto nella M totale; io sto per l'Europa a vedere bruce e questi me vendono i biglietti dei concerti estivi???? manco ho i soldi ancora!!!!! help me!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 12:04 |
|
|
di già ...???
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Tunnel
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 12:09 |
|
|
_________________ MILANO 2005
MILANO 2006
VERONA 2006
MILANO 2007
PARIGI 2007
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 12:15 |
|
|
non facciamoci prendere dal panico
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 12:17 |
|
|
codadilupo ha scritto: non facciamoci prendere dal panico
c'ho già la sindrome del bianconiglio E' TARDI, E' TARDI, E' TARRRDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: sabato 3 novembre 2007, 14:12 |
|
|
vabbè non è il caso di preoccuparsi. Immagino che anche voi abbiate molti mobli in casa, c'è sempre gente che ha bisogno di mobili o magari di qualche bella tv.
Ed ecco che il problema biglietto è risolto.....io penso che a sto giro venderò il letto, dormirò nel forno (i divani li ho già venduti tutti)
|
|
|
|
|
|