Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: venerdì 2 novembre 2007, 19:42 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
io ci sto solo sui cori, basta che nn siano quelli di sunny day che sennò mi girano le palle che nn ho.
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: venerdì 2 novembre 2007, 19:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
spallabob ha scritto:
boh, nel mndo vedo un sacco di fazzoletti bianchi e non mi sembrano di copyright vaticano ..ad ogni modo, sono d'accorod ul NON waitin on a sunny day, please
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 2 novembre 2007, 20:06 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
ma si scherzaaaa...mammmamiiaaaaa
mi fermo...
che poi sospendono anche questo topic..
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 2 novembre 2007, 20:11 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
spallabob ha scritto: ma si scherzaaaa...mammmamiiaaaaa mi fermo... che poi sospendono anche questo topic..
sfogati dai!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 2 novembre 2007, 20:17 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
.......
Ultima modifica di spallabob il venerdì 2 novembre 2007, 20:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 2 novembre 2007, 20:19 |
|
|
spallabob ha scritto: ok..mi sfogo...
E ADESSO CHI CI DICE COME FINISCE LA STORIA DEL RAGAZZO E DELLA RAGAZZA CHE NON SI PUO NOMINARE?
uffa..se sapevo mi compravo ''grand hotel''... cribbio..cristo santo...suvvia
sta cosa sta infestando tutti i topic, fila via in OT!!!
|
|
|
|
|
|