Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:48 |
|
|
elvis ha scritto: purplecadillac ha scritto: gigs ha scritto: ginHC ha scritto: dado13 ha scritto: Ma secondo voi c'è la possibilità che torni ancora a Milano? No eh.... milano ha scassato la minchiaquoto idem! rassegnatevi...
giammai...!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:48 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto
...parliamone...
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:49 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone...
cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:50 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone...
mandiamolo?
oh! rispetto!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:51 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone... cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore...
solo parlare?
scherzi a parte,i pugliesi e LE pugliesi,ne conosco parecchi,son caldi come il fuoco,penso non deluderebbero
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:52 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone... cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore...
fabri, tesorino...tutto bene a dublino???
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:53 |
|
|
bruce75 ha scritto: arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone... cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore... solo parlare? scherzi a parte,i pugliesi e LE pugliesi,ne conosco parecchi,son caldi come il fuoco,penso non deluderebbero
vogliamo Bruce sudista!!!
e vai fish...!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 11:56 |
|
|
io credo che i cocerti italiani sranno al massimo 3 e si faranno a scelta in questi stadi
Milano >> possibile
Padova e Udine>> possibili, hanno ospitato date organizzate da Barley e anche esclisive italiane di artisti stranieri.
Firenze Roma e Bologna>> possibili
Torino>> No perchè al Delle Alpinei prossimi mesi la juventus dovrebbe iniziare i lavori di rinnovamento. Quest'anno han suonato Vasco 2 volte e i Police perchè la sitazione era "congelata" dopo la perdita degli Europei 2012
Al Sud stadi utilizzati per concerti sono quelli di Bari e Palermo, ma dubito che ci siano agenzie locali in grado di portarci bruce
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 12:07 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Prossimo concerto al Cibali di Catania.
Ho già fissato la camera a Taormina, un'escursione sul cratere dell'Etna, cena con Carmen Consoli.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 12:08 |
|
|
cioni ha scritto: Prossimo concerto al Cibali di Catania. Ho già fissato la camera a Taormina, un'escursione sul cratere dell'Etna, cena con Carmen Consoli.
ci fosse ancora Virlinzi!!!!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 12:19 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
fishlady ha scritto: arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone... cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore... fabri, tesorino...tutto bene a dublino???
http://www.loose-ends.it/forum/viewtopic.php?t=35118
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 12:38 |
|
|
arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: mandiamolo a bari piuttosto ...parliamone... cara fish, sai che con te si può parlare per ore e ore... fabri, tesorino...tutto bene a dublino??? http://www.loose-ends.it/forum/viewtopic.php?t=35118
ecco cos'era.... non avevo capito la metafora....
stai più sveglio la prossima volta
|
|
|
|
|
Tunnel
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 13:50 |
|
|
codadilupo ha scritto: cioni ha scritto: Prossimo concerto al Cibali di Catania. Ho già fissato la camera a Taormina, un'escursione sul cratere dell'Etna, cena con Carmen Consoli. ci fosse ancora Virlinzi!!!!
Magari suonasse al Teatro Greco di Taormina !! Sarebbe qualcosa di difficilmente immaginabile.
I Cure ci hanno suonato nel 2005 mi pare...
_________________ MILANO 2005
MILANO 2006
VERONA 2006
MILANO 2007
PARIGI 2007
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 14:49 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Tunnel ha scritto: codadilupo ha scritto: cioni ha scritto: Prossimo concerto al Cibali di Catania. Ho già fissato la camera a Taormina, un'escursione sul cratere dell'Etna, cena con Carmen Consoli. ci fosse ancora Virlinzi!!!! Magari suonasse al Teatro Greco di Taormina !! Sarebbe qualcosa di difficilmente immaginabile. I Cure ci hanno suonato nel 2005 mi pare...
beh anche al teatro di siracusa non sarebbe male...
o in piazza aperto a tutti e gratuito!!!
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 20:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Tunnel ha scritto: codadilupo ha scritto: cioni ha scritto: Prossimo concerto al Cibali di Catania. Ho già fissato la camera a Taormina, un'escursione sul cratere dell'Etna, cena con Carmen Consoli. ci fosse ancora Virlinzi!!!! Magari suonasse al Teatro Greco di Taormina !! Sarebbe qualcosa di difficilmente immaginabile. I Cure ci hanno suonato nel 2005 mi pare...
Due o tre anni fa ci suonò pure Dylan. Però con la E-street non è il luogo ideale. O palazzetti o stadi.
|
|
|
|
|
|