Autore |
Messaggio |
fabion
|
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 14:44 |
|
|
cripunto ha scritto: fabion ha scritto: antani02 ha scritto: sbaglio o lonesome day è stralenta? pure !!? fabion..che ne dici..potremmo ascoltare i ricchi e poveri d'ora in poi..
Lonesomeday non mi piaceva nemmeno in The Rising
Non capisco perchè continui a riproporla.
Vale lo stesso, ma in misura diversa, per Night e Promised Land
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 14:49 |
|
|
fabion ha scritto: cripunto ha scritto: fabion ha scritto: antani02 ha scritto: sbaglio o lonesome day è stralenta? pure !!? fabion..che ne dici..potremmo ascoltare i ricchi e poveri d'ora in poi.. Lonesomeday non mi piaceva nemmeno in The Rising Non capisco perchè continui a riproporla. Vale lo stesso, ma in misura diversa, per Night e Promised Land
me piaceno !
|
|
|
|
|
zanca
|
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 20:21 |
|
|
Junior Member |
|
|
altro che ricchi e poveri,,,continuate ad ascoltare il buon bruce,ma cercate di ascoltarlo con un pizzico di maggior imparzialita e soprattutto attenzione..è lampante che soffra durante radionowhere..poi nella bolgia di milano neppure io me ne accorgero..ma cosi è.d'accordo su lonesome,ma perche si ostina a farla?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 12:37 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
zanca ha scritto: .d'accordo su lonesome,ma perche si ostina a farla?
perchè gli va.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 12:50 |
|
|
fishlady ha scritto: zanca ha scritto: .d'accordo su lonesome,ma perche si ostina a farla? perchè gli va.
si ma dai obbiettivamente fra i milioni di canzoni che può suonare proprio lonesome natravota non si capisce dai
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 12:51 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
fabion ha scritto: fishlady ha scritto: zanca ha scritto: .d'accordo su lonesome,ma perche si ostina a farla? perchè gli va. si ma dai obbiettivamente fra i milioni di canzoni che può suonare proprio lonesome natravota non si capisce dai
E' una canzone molto politica fabion.
Magic è politico fabion.
Capisco che tu non capisca caro fabion.
|
|
|
|
|
amsterdam
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 19:25 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:27 Messaggi: 7 Località : Montecelio (sta dalle parti dell'Aquapiper...)
|
Supernova ha scritto: E' una canzone molto politica fabion. Magic è politico fabion. Capisco che tu non capisca caro fabion.
Si infatti... Ho sentito che se all'entrata ti presenti con la tessera elettorale ti rimborsano il prezzo del biglietto.
Tra le cover credo sia in ballottaggio viva las vegas con l'inno di forza italia
_________________ We have to go back Kate!!
|
|
|
|
|
|