Autore |
Messaggio |
Caterina
|
Inviato: domenica 21 ottobre 2007, 17:23 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 LocalitĂ : Bologna
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 9:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
holly ha scritto: su bruce.net video ufficiale di livin' in the future...ma che ne pensate delle versione live? http://www.brucespringsteen.net/news/index.html
live ancora non mi convince, credo perda di potenza, spero che in europa tolga l'introduzione parlata.
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 9:55 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
concordo,live nn mi entusiasma troppo....su disco la trovo molto bella mentre live preferirei una waitin'....
|
|
|
|
|
Andrea
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 10:47 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 120 LocalitĂ : Ponzano Magra (SP)
|
è che live mentre canta il sottofondo musicale è troppo povero....
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 15:25 |
|
|
Andrea ha scritto: è che live mentre canta il sottofondo musicale è troppo povero....
sì pare anche a me...
anche se mi piace il crescendo..
|
|
|
|
|
tonka 64
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 18:11 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 22:56 Messaggi: 223 Località : santarcangelo di romagna-rn-
|
"Livin'" devo ammettere che finora live mi sta deludento, me l'aspettavo piĂą trascinante, piĂą rock, invece ancora nn mi prende, nn mi emoziona, la "Waitin'" del Rising Tour la spazza via.
_________________ E siamo piccoli, mediocri viaggiatori soli
E tutto questo vento intorno invece...
........E' Lusitania
Elafonissi, il Paradiso
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 18:38 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
infatti,è poco coinvolgente....quasi qausi spero la cambi e faccia posto tipo una waitin per far cantar un pò il pubblico e magari che inserisca I'll work o comin'down...
|
|
|
|
|
tonka 64
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 18:44 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 22:56 Messaggi: 223 Località : santarcangelo di romagna-rn-
|
Raph ha scritto: infatti,è poco coinvolgente....quasi qausi spero la cambi e faccia posto tipo una waitin per far cantar un pò il pubblico e magari che inserisca I'll work o comin'down...
Mi sorprende il fatto che nn si sia ancora deciso ad inserire "I'll work for your love" che dal vivo dovrebbe avere grosse potenzialitĂ .
_________________ E siamo piccoli, mediocri viaggiatori soli
E tutto questo vento intorno invece...
........E' Lusitania
Elafonissi, il Paradiso
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 18:51 |
|
|
tonka 64 ha scritto: Raph ha scritto: infatti,è poco coinvolgente....quasi qausi spero la cambi e faccia posto tipo una waitin per far cantar un pò il pubblico e magari che inserisca I'll work o comin'down... Mi sorprende il fatto che nn si sia ancora deciso ad inserire "I'll work for your love" che dal vivo dovrebbe avere grosse potenzialità .
io l'aspetto cn impazienza...
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 13:05 |
|
|
Raph ha scritto: tonka 64 ha scritto: Raph ha scritto: infatti,è poco coinvolgente....quasi qausi spero la cambi e faccia posto tipo una waitin per far cantar un pò il pubblico e magari che inserisca I'll work o comin'down... Mi sorprende il fatto che nn si sia ancora deciso ad inserire "I'll work for your love" che dal vivo dovrebbe avere grosse potenzialità . io l'aspetto cn impazienza...
sta arrivando, doveva esserci ieri a chicago
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 14:46 |
|
|
holly ha scritto: Raph ha scritto: tonka 64 ha scritto: Raph ha scritto: infatti,è poco coinvolgente....quasi qausi spero la cambi e faccia posto tipo una waitin per far cantar un pò il pubblico e magari che inserisca I'll work o comin'down... Mi sorprende il fatto che nn si sia ancora deciso ad inserire "I'll work for your love" che dal vivo dovrebbe avere grosse potenzialità . io l'aspetto cn impazienza... sta arrivando, doveva esserci ieri a chicago
si, anche per me dal vivo dovrebbe essere un epzzo che spacca!!!
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 23:32 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 LocalitĂ : Bologna
|
Raph ha scritto: tonka 64 ha scritto: Raph ha scritto: infatti,è poco coinvolgente....quasi qausi spero la cambi e faccia posto tipo una waitin per far cantar un pò il pubblico e magari che inserisca I'll work o comin'down... Mi sorprende il fatto che nn si sia ancora deciso ad inserire "I'll work for your love" che dal vivo dovrebbe avere grosse potenzialità . io l'aspetto cn impazienza...
quoto.............
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
|