Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 11:23 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

anche io fui battezzato quel giorno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 11:41 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

amici,
mi sono preso una piccola pausa e ho rivisto Thunder Road col finale...

c'è qualcuno che vuol piangere con me?

alcuni mi dicono che sono scemo...ma sono commosso in questo momento e ne sono fiero

death defyin' legendary E Street Band

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 12:02 
Non connesso
New Member
New Member

John7 ha scritto:
amici,
mi sono preso una piccola pausa e ho rivisto Thunder Road col finale...

c'è qualcuno che vuol piangere con me?

alcuni mi dicono che sono scemo...ma sono commosso in questo momento e ne sono fiero

idem...nel scrivere il mio post mi stavan rivenendo le lacrime....pazzesco...ma che robaaaaaa!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 12:41 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

la cosa buffa è che allora per me fu sconvolgente solo sentire the rising...ma vi ricordate l'espressione di bruce quando iniziava con the rising? la mano alzata, gli occhi chiusi?
ora, se rileggo la scaletta, penso "cazzo, stand on it, something, backstreets"!...ma allora non significarono così tanto quanto quel "ciao bologna", o sentirlo finalmente dal vivo su born to run..

un bacio allo snoopy danzante di Manu!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 12:51 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Uno dei momenti in cui la mia vita ha fatto davvero un salto in avanti.

Il piu' bel concerto che abbia mai visto.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 14:16 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

dunque, ho ripreso in mano il boot.

l'altro giorno si diceva che di waitin alla fine nella storia non resterà molto traccia...certo ma a risentire bologna...il palazzetto era un delirio, e ve le ricordate le scivolate di bruce sul palco? e naturalmente la ripresa a cui l'abbiamo costretto? quando canti il ritornello forte, sempre più forte e poi urla "once more" e allora si capisce che riparte la canzone, che il pubblico ce l'ha fatta e allora canta ancora più forte??io ho i brividi a risentirla...e once more just a little bit louder?? ecco cosa chiede bruce con radio nowhere...e poi l'attacco subito di you can look, seguita da no surrender, senza pause...

vorrei che a milano la facesse. mi correggo, vorrei che lo costringessimo a farla come per quell'attacco 5 anni fa...magari dopo dancing...
giusto perché lo shea data 3 non rimanga "the last dance", che ne pensi rob? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 14:31 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

ho gli occhi lucidi anche io...

grazie x aver ricordato quel favoloso giorno
grazie a bruce che oltretutto mi ha salutato mentre agitavo la sua bandiera,di fianco al palco proprio 2 metri sopra di lui,facendo rimanere basita anche la vale che stava vicino a me. :lol:
grazie alla ESB
grazie a tutti voi che c'eravate,abbiamo reso quella sera indimenticabile
grazie a nicoletta amica di una vita che mi ha permesso di esserci.

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 17:16 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Waitin' su disco resta una canzoncina, ma Live è stato uno dei momenti più belli ed emozionanti del Rising Tour, può valere lo stesso discorso per Mary's Place che nn mi entusuiasma e spesso la skippo, ma per chi era sotto il palco regalava 15 minuti di goduria totale, ricordo che a Bologna fu strepitosa!!!

Elafonissi, il Paradiso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 17:41 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

tutto andò liscio quel giorno.

vi ricordate che caldo che faceva?
e sopratutto......................c'era anche sciopero dei casellanti!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 18:22 
Non connesso
New Member
New Member

Forse il giorno più bello della mia vita.
E' bello rivivere quei momenti qui con voi, grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:30 
Non connesso
New Member
New Member

Nel 1985, a Milano , non avevo ancora i mitici 18 anni, per pochi mesi, e pur avendo trovato i biglietti, mio padre non mi lasciò partire per Milano...poi negli anni successivi, ogni volta che Bruce arrivava in Italia o per un motivo o per un altro non riuscivo ad esserci ai concerti, ma il 18 ottobre 2002, il giorno del mio 35esimo compleanno mio marito, adorato per mille altre ragioni, ha mantenuto la promessa fatta da tanto tempo... abbiamo lasciato i bambini con i nonni ( Mio padre che scuoteva la testa incredulo...) e siamo partiti senza biglietti pronti a comprarne due a qualsiasi prezzo dai bagarini... e ci siamo riusciti!!! Il suo "ciao Bologna!" ancora mi risuona nel cuore e un concerto da brividi, indimenticabile!!! Che compleanno meraviglioso!!! Anche io ho pianto quando è uscito, solo, ed ha attaccato Thunder Road al piano, è forse la mia canzone preferita, sembrava un tanti auguri tutto mio...Per anni ho aspettato, ma oggi non manco un appuntamento, e ora porto anche le mie bambine ai concerti e sono forse più sfegatate di noi!!! E mio padre continua a scuotere la testa....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:47 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Mary Lou ha scritto:
Nel 1985, a Milano , non avevo ancora i mitici 18 anni, per pochi mesi, e pur avendo trovato i biglietti, mio padre non mi lasciò partire per Milano...poi negli anni successivi, ogni volta che Bruce arrivava in Italia o per un motivo o per un altro non riuscivo ad esserci ai concerti, ma il 18 ottobre 2002, il giorno del mio 35esimo compleanno mio marito, adorato per mille altre ragioni, ha mantenuto la promessa fatta da tanto tempo... abbiamo lasciato i bambini con i nonni ( Mio padre che scuoteva la testa incredulo...) e siamo partiti senza biglietti pronti a comprarne due a qualsiasi prezzo dai bagarini... e ci siamo riusciti!!! Il suo "ciao Bologna!" ancora mi risuona nel cuore e un concerto da brividi, indimenticabile!!! Che compleanno meraviglioso!!! Anche io ho pianto quando è uscito, solo, ed ha attaccato Thunder Road al piano, è forse la mia canzone preferita, sembrava un tanti auguri tutto mio...Per anni ho aspettato, ma oggi non manco un appuntamento, e ora porto anche le mie bambine ai concerti e sono forse più sfegatate di noi!!! E mio padre continua a scuotere la testa....

benvenuta :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

spino ha scritto:
Mary Lou ha scritto:

benvenuta :wink:

:yup: che figli fortunati

death defyin' legendary E Street Band

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS