Autore |
Messaggio |
sun
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:18 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
sto ascoltando adesso questi 15 minuti di meeting /jungleland
valgono un concerto e mezzo
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:31 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
Shadowolf ha scritto: ...
...
...
...
...
Da quanto tempo non accadeva una cosa del genere?
Meeting che sfuma in Jungleland...
Mi viene in mente Passaic del 19 Settembre 1978...
...
...
...
...
Ibernatemi...
dublino 2003!
dove tra l'altro fece anche kitty!
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:38 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:50 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Clarence ti voglio bene
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:52 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
bimba_s ha scritto: Clarence ti voglio bene
Ma non dovevano trovargli un sostituto????
Uno che sappia suonare cazzo???
Uno che sappia fare gli assoli bene??
Uno magro??
Uno bianco??
Uno albino??
Uno giovane??
Uno della repubblica di weimar??
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:55 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
(a 2.20 dalla fine quell'ululato è da incubo. che fan di merda )
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:20 |
|
|
Hey eddie, can you lend me a few bucks ...
Quest'uomo è un mito cazzo !!!
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:21 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Clarence ti voglio bene Ma non dovevano trovargli un sostituto???? Uno che sappia suonare cazzo??? Uno che sappia fare gli assoli bene?? Uno magro?? Uno bianco?? Uno albino?? Uno giovane?? Uno della repubblica di weimar??
Clarence è Clarence.
the rest is fuffa come direbbe deep.
Love Clarence
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:22 |
|
|
bimba_s ha scritto: Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Clarence ti voglio bene Ma non dovevano trovargli un sostituto???? Uno che sappia suonare cazzo??? Uno che sappia fare gli assoli bene?? Uno magro?? Uno bianco?? Uno albino?? Uno giovane?? Uno della repubblica di weimar?? Clarence è Clarence. the rest is fuffa come direbbe deep. Love Clarence
Eppure io avevo sentito voci qui in giro che non ce la fa più, che andava sostituito... non riesco proprio a ricordare chi era che scriveva ste cose....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:28 |
|
|
Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Clarence ti voglio bene Ma non dovevano trovargli un sostituto???? Uno che sappia suonare cazzo??? Uno che sappia fare gli assoli bene?? Uno magro?? Uno bianco?? Uno albino?? Uno giovane?? Uno della repubblica di weimar?? Clarence è Clarence. the rest is fuffa come direbbe deep. Love Clarence Eppure io avevo sentito voci qui in giro che non ce la fa più, che andava sostituito... non riesco proprio a ricordare chi era che scriveva ste cose....
Non io for sure
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:28 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Supernova ha scritto: Eppure io avevo sentito voci qui in giro che non ce la fa più, che andava sostituito... non riesco proprio a ricordare chi era che scriveva ste cose....
+ D'1
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:29 |
|
|
bimba_s ha scritto: Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Clarence ti voglio bene Ma non dovevano trovargli un sostituto???? Uno che sappia suonare cazzo??? Uno che sappia fare gli assoli bene?? Uno magro?? Uno bianco?? Uno albino?? Uno giovane?? Uno della repubblica di weimar?? Clarence è Clarence. the rest is fuffa come direbbe deep. Love Clarence Eppure io avevo sentito voci qui in giro che non ce la fa più, che andava sostituito... non riesco proprio a ricordare chi era che scriveva ste cose.... Non io for sure
Eh lo so.... intuito milanese nè?...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:31 |
|
|
Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Supernova ha scritto: bimba_s ha scritto: Clarence ti voglio bene Ma non dovevano trovargli un sostituto???? Uno che sappia suonare cazzo??? Uno che sappia fare gli assoli bene?? Uno magro?? Uno bianco?? Uno albino?? Uno giovane?? Uno della repubblica di weimar?? Clarence è Clarence. the rest is fuffa come direbbe deep. Love Clarence Eppure io avevo sentito voci qui in giro che non ce la fa più, che andava sostituito... non riesco proprio a ricordare chi era che scriveva ste cose.... Non io for sure Eh lo so.... intuito milanese nè?...
io son brianzola (atipica vorrei sottolineare) coi milanesi ci azzecco poco
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:32 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
robson ha scritto: highway69 ha scritto: Shadowolf ha scritto: ...
Da quanto tempo non accadeva una cosa del genere?
Meeting che sfuma in Jungleland...
Mi viene in mente Passaic del 19 Settembre 1978...
Ibernatemi... dublino 2003! dove tra l'altro fece anche kitty! C'ero E Kitty fu dedicata a un gruppetto di italiani li sotto al palco in prima fila... Con Garry al contrabbasso su Meeting. Che figata!!!!!!!
ecco l'intro a kitty!
http://www.youtube.com/watch?v=7MsKDukACq8
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:32 |
|
|
Tra l'altro, a primo ascolto non mi sbilancio quasi mai, ma ho sentito e rischio di aver sentito la più bella versione di Jungleland di sempre... cazzo... intensissima...cazzo.
|
|
|
|
|
|