Autore |
Messaggio |
Lulù
|
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 10:18 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh?
voleva dire pathos.
cmq a me basta faccia Incident.
poi può anche finire
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 13:24 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire
Si ma... american highway?!?!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gotthisfever
|
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 13:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2005, 11:32 Messaggi: 51 Località : Firenze
|
Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire Si ma... american highway?!?!
forse sta recensendo un concerto di qualcun altro...
_________________ BUT I GOT THIS FEVER BURNIN'IN MY SOUL...
SO LET'S TAKE THE GOOD TIMES AS THEY GO...
"I mean, am I going to garden?"
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 17:31 |
|
|
gotthisfever ha scritto: Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire Si ma... american highway?!?! forse sta recensendo un concerto di qualcun altro...
...oh, mamma mia, come siete poco elasticosi!! American land, of course!!!
a parte tutto, non vi sembrava troppo veloce?
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 19:09 |
|
|
Zirilli ha scritto: gotthisfever ha scritto: Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire Si ma... american highway?!?! forse sta recensendo un concerto di qualcun altro... ...oh, mamma mia, come siete poco elasticosi!! American land, of course!!! a parte tutto, non vi sembrava troppo veloce? ù
Si infatti è più bella più lenta ... AMERICAN HIGHWAY !
MACOMECAZZOSIFA !!!!???
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:04 |
|
|
fabion ha scritto: Zirilli ha scritto: gotthisfever ha scritto: Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire Si ma... american highway?!?! forse sta recensendo un concerto di qualcun altro... ...oh, mamma mia, come siete poco elasticosi!! American land, of course!!! a parte tutto, non vi sembrava troppo veloce? ù Si infatti è più bella più lenta ... AMERICAN HIGHWAY ! MACOMECAZZOSIFA !!!!???
..nella fretta ogni tanto si può incappare in un lapsus, Fabion., non essere così suscettibile...a te nel 92 non ti è mai capitato di dire Human Town o Lucky Touch? ...mamma mia 'sto forum sta diventando troppo intollerante, auff...e se scrivevo Dancing in the park che succedeva?
|
|
|
|
|
teenend
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:18 |
|
|
New Member |
|
|
Zirilli ha scritto: fabion ha scritto: Zirilli ha scritto: gotthisfever ha scritto: Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire Si ma... american highway?!?! forse sta recensendo un concerto di qualcun altro... ...oh, mamma mia, come siete poco elasticosi!! American land, of course!!! a parte tutto, non vi sembrava troppo veloce? ù Si infatti è più bella più lenta ... AMERICAN HIGHWAY ! MACOMECAZZOSIFA !!!!??? ..nella fretta ogni tanto si può incappare in un lapsus, Fabion., non essere così suscettibile...a te nel 92 non ti è mai capitato di dire Human Town o Lucky Touch? ...mamma mia 'sto forum sta diventando troppo intollerante, auff...e se scrivevo Dancing in the park che succedeva?
pensa se scrivevi "Dancing in the porch"...
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:22 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Zirilli ha scritto: fabion ha scritto: Zirilli ha scritto: gotthisfever ha scritto: Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: Zirilli ha scritto: American Highway la fanno troppo veloce (almeno seconda sera a Philly), e perde un po' di ephos.
Eh? voleva dire pathos. cmq a me basta faccia Incident. poi può anche finire Si ma... american highway?!?! forse sta recensendo un concerto di qualcun altro... ...oh, mamma mia, come siete poco elasticosi!! American land, of course!!! a parte tutto, non vi sembrava troppo veloce? ù Si infatti è più bella più lenta ... AMERICAN HIGHWAY ! MACOMECAZZOSIFA !!!!??? ..nella fretta ogni tanto si può incappare in un lapsus, Fabion., non essere così suscettibile...a te nel 92 non ti è mai capitato di dire Human Town o Lucky Touch? ...mamma mia 'sto forum sta diventando troppo intollerante, auff...e se scrivevo Dancing in the park che succedeva?
più che il forum è fabion che è uno scassacoglioni!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:52 |
|
|
NO
Non mi è mai capitato di dire "Human Town" o "Lucky Touch"
Se scrivevi "Dancing in the Park" c'è un meccanismo automatico di esclusione dal Forum
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 23:01 |
|
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 23:38 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Zirilli ha scritto: ..peccato, se avessi colto la citazione di Dancing in the park ( http://www.brucespringsteen.it/DB/detre ... ode=LPDIP1)..saresti diventato il mio mito!! ..e poi in 642 post sul forum qualcosa di strano l'avrai scritto anche tu, no?
Il problema è che quelli sono dall'azzerramento del forum... prima eravamo a quote tipo 10000...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|