Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 10:43 |
|
|
cioni ha scritto: fabion ha scritto: E in Italia con chi canterà ?
Forse Il Ballo di San Vito con ESB + Vinicio. Sarebbe una apoteosi.
alla quale assomiglia American Land!!!
però dai, te lo immagini Bruce vestito con le pelli di pecora e la maschera così come vinicio canta il Ballo?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 12:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
La troiella di una puttana!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 12:46 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
STATE TROOPER:
The song was great, the voices sounded good individually and together. Max was strong, but Nils stole the show. This was my all time favorite Nils Lofgren solo. It was sharp, passionate, searing. I'm not a big fan of the Youngstown solo style because I think that the Youngstown solo meanders away from the structure of the song. The State Trooper solo was close to perfect.
Bruce sang the first verse himself. It was hard to hear the first couple of lines. He seemed to be relying on the teleprompter pretty heavily. Arcade Fire seemed much more familiar with the song.
slurpissimo!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 13:08 |
|
|
Loose Enders |
|
|
codadilupo ha scritto: però dai, te lo immagini Bruce vestito con le pelli di pecora e la maschera così come vinicio canta il Ballo?
perchè no.
magari steve.
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 14:43 |
|
|
Grande questo duetto con gli Arcade (anche se secondo me la loro canzone più springsteeniana è Intervention..o comunque quella che vorrei sentire cantare da Bruce!)!
ottima scaletta, the tour starts burning!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 14:54 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
come godo avere ragione!ma non sapete come sto godendo!!!
quando dissi che gli arcade hanno affinità con bruce, sia a livello compositivo(intervention è bruce allo stato puro) sia a livello di passione e carica live venni preso per il culo da praticamente tutti!
e ora "bisogna approfondirli" e "grandi duetti" e via dicendo
GODO!!!
e godrò ancora di più il 23 di ottobre quando me li vedrò qui a dublino!!!!!
(ps: chi non li ha visti a ferrara si è perso il concerto dell'anno)
G-O-D-O
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:00 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Ogni giorno una sorpresa...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:02 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Ma quale Intervetion!
La canzone più springsteeniana è Antichrist Television Blues.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:19 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:35 |
|
|
chiudo la parentesi con 2 video di No Cars Go!,
il primo è "pulito", è la ripresa televisiva del festival Rock En Seine 2005, parigi.
il secondo è la stessa canzone, nel concerto del Summercase Festival(madrid) del 2007. solo che registrata dalla in mezzo alla gente. la qualità è scarsa, ma si capisce come si vive un concerto degli arcade fire.
e so che verrò insultato ora, ma certe sensazioni le ho provate solo con bruce
http://www.youtube.com/watch?v=cJRSG95-WEU
http://www.youtube.com/watch?v=jh_FSKSFrnc
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 15:36 |
|
|
ps: io amo FISICAMENTE Regine, la cantante!
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 17:09 |
|
|
perche' poi ?
boh
Ultima modifica di deepseadesperado il lunedì 15 ottobre 2007, 17:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 17:10 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
gigs ha scritto: fabion ha scritto: E in Italia con chi canterà ? Con il MITICO LIGA !!?? Speriamo. Cavolo ragazzi ve l'immaginate che bello. Certo sarebbe impensabile che cantasse con il grande BLASCO ma sarebbe fantastico Potrebbero fare "Coca Cola" insieme visto che Bruce è americano, no ? il grande blasco?aspè vado in bagno
occupato!!!
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 17:15 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
Tanya ha scritto: gigs ha scritto: fabion ha scritto: E in Italia con chi canterà ? Con il MITICO LIGA !!?? Speriamo. Cavolo ragazzi ve l'immaginate che bello. Certo sarebbe impensabile che cantasse con il grande BLASCO ma sarebbe fantastico Potrebbero fare "Coca Cola" insieme visto che Bruce è americano, no ? il grande blasco?aspè vado in bagno occupato!!!
Tu sempre nel bagno degli uomini stai eh ???
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 17:41 |
|
|
|
|
|
|
|
|