Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:24 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
LittleStevenMilano ha scritto: ps. MAI averi pensato di vedere GIRLS IN TEH SUMMER e WAITIN nella stessa scaletta, sono fotocopie..
Ma sta cosa l'ho già sentita in giro... e per me è una cazzata immane.
Tra l'altro girl per me è molto piu' bella di waitin
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:25 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Bonz ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: ps. MAI averi pensato di vedere GIRLS IN TEH SUMMER e WAITIN nella stessa scaletta, sono fotocopie..
Ma sta cosa l'ho già sentita in giro... e per me è una cazzata immane. Tra l'altro girl per me è molto piu' bella di waitin
infatti non c'entra una mazza waitin con girls.
bah.
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:27 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:31 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
cioni ha scritto: Bonz ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: ps. MAI averi pensato di vedere GIRLS IN TEH SUMMER e WAITIN nella stessa scaletta, sono fotocopie..
Ma sta cosa l'ho già sentita in giro... e per me è una cazzata immane. Tra l'altro girl per me è molto piu' bella di waitin infatti non c'entra una mazza waitin con girls. bah.
straconcordo!!
magari che faccia "girls" nella setlist lasciando un'altra negli encore..
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:34 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: ps. MAI averi pensato di vedere GIRLS IN TEH SUMMER e WAITIN nella stessa scaletta, sono fotocopie..
ma dove ?
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:39 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Secondo me invece hai ragione, sono simili, non tanto musicalmente (come accordi, melodia, ecc...) ma come "tipo" di canzone.
Come Vasco che quando fa "ogni volta" non fa "senza parole"... (l'ho scritto anche se non c'entra niente.........)
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:44 |
|
|
Dodicaster ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: ps. MAI averi pensato di vedere GIRLS IN TEH SUMMER e WAITIN nella stessa scaletta, sono fotocopie..
Secondo me invece hai ragione, sono simili, non tanto musicalmente (come accordi, melodia, ecc...) ma come "tipo" di canzone. Come Vasco che quando fa "ogni volta" non fa "senza parole"... (l'ho scritto anche se non c'entra niente.........)
lui pero' dice musicalmente
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:49 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Bella scaletta!!! Ma che tolga lonesome day!!!!!
Per quanto riguarda waitin e girls, io preferisco waitin... Ma aspetto di sentire girls live prima di dire altro...
La canzone di patty non mi dispiace... Se a Milano non la fa, però, di certo non mi strappo i capelli...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 7:49 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
ivanluky ha scritto: rud krol ha scritto: ivanluky ha scritto: Magic com'è live? Stupenda! Scaricati il video del 28 da Brucevideos. Ma c'è solo Radio Nowhere.
Ho detto una cazzata.
Per farmi perdonare l'audio di magic del 25 settembre
http://www.mediafire.com/?6men1ydtwdx
|
|
|
|
|
ianett
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 9:55 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 17:41 Messaggi: 129 Località : Alla sinistra di paolona e... alla destra di Nunzia
|
Bella roba...... chissà quanto la cambierà nel tour europeo
_________________ "La lingua ce la metto io"
Paolona, La Spezia 12 marzo 2005
|
|
|
|
|
orsopoeta
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 9:57 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
andy
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 10:00 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2002, 23:13 Messaggi: 3 Località : lazise (vr)
|
GIÃ mi manca "LAND OF HOPE AND DREAMS" spero si ravveda
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 10:03 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
deepseadesperado ha scritto: FINITO 6. Reason To Believe-caller said it ROCKED!
la sto ascoltando
ma che meraviglia è???
|
|
|
|
|
dido
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 12:47 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
ciao! mi è venuto un colpo a vedere in scaletta bitusa!
detto questo segnalo -se a qualcuno interessa- che in scaletta era segnata USA e invece ha fatto darkness
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 12:54 |
|
|
Loose Enders |
|
|
dido ha scritto: ciao! mi è venuto un colpo a vedere in scaletta bitusa!
Ti è venuto un colpo perchè sei Dido, fratello di Dida.
|
|
|
|
|
|