Autore |
Messaggio |
holly
|
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 15:42 |
|
|
ehm dov'è la "carenza assoluta di classici e canzone vecchie"??????????
e poi personalmente, anche se bruce non facesse badlands ogni santa data mi starebbe più che bene, all'età che ha...la tira sempre troppo e con la voce non ce la fa, poraccio. che si preservi.
e anche se facesse concerti da 2 ore mi andrebbe bene...anche a me piacerebbe avere il bruce degli anni 70 ma guardate un po' invecchia pure lui, ha dell'incredibile!!!
a volte mi sembriamo i bimbi con un giocattolo nuovo: deve essere perfettoscintillanteugualeaquellovecchiomamiglioreimmortale e soprattutto identico a noi stessi.
siamo dei talebani capricciosi.
|
|
|
|
|
zverzia
|
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 18:07 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 17:34 Messaggi: 110 Località : zona confine
|
holly ha scritto: anche se bruce non facesse badlands ogni santa data mi starebbe più che bene
amen
_________________ io non farò l'università .
io farò il marocchino. (marco c.)
...
A Barcelona si prevedono infarti...
|
|
|
|
|
tonka 64
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 18:59 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 22:56 Messaggi: 223 Località : santarcangelo di romagna-rn-
|
holly ha scritto: ehm dov'è la "carenza assoluta di classici e canzone vecchie"?????????? e poi personalmente, anche se bruce non facesse badlands ogni santa data mi starebbe più che bene, all'età che ha...la tira sempre troppo e con la voce non ce la fa, poraccio. che si preservi. e anche se facesse concerti da 2 ore mi andrebbe bene...anche a me piacerebbe avere il bruce degli anni 70 ma guardate un po' invecchia pure lui, ha dell'incredibile!!! a volte mi sembriamo i bimbi con un giocattolo nuovo: deve essere perfettoscintillanteugualeaquellovecchiomamiglioreimmortale e soprattutto identico a noi stessi. siamo dei talebani capricciosi.
Quoto tutto, mi interessa più il Bruce di oggi piuttosto che ascoltare per la milionesima volta, Badlands, Thunder Road, The Promised Land etc ( che son canzoni intramontabili sia chiaro )... con la voce che ogni tanto si rompe e con Big Man che ormai nn ce la fa più
Qualche classico ok, ma nn esageriamo, sarei più felice di vedere Bruce sedersi al piano e intonare The Wish e With every wish, brani minori, ma bellissimi!
_________________ E siamo piccoli, mediocri viaggiatori soli
E tutto questo vento intorno invece...
........E' Lusitania
Elafonissi, il Paradiso
|
|
|
|
|
bj74
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 20:24 |
|
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 17:41 Messaggi: 52 Località : bruma dell'acciaieria
|
|
|
|
|
freehold
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 0:18 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 16:30 Messaggi: 28 Località : Crema(CR)
|
peter80 ha scritto: per me American Land è il miglior finale possibile, di sempre!
per carità ...a Milano si finisce con
A)Rosie
b)Detroit Medley
and now..We begin
c)Twist & Shout
e poi una bella Rockin'all overt the World in ricordo dei vecchi tempi che
dopo puoi pure stramazzare al suolo Bruce...e noi con te
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 0:26 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
freehold ha scritto: peter80 ha scritto: per me American Land è il miglior finale possibile, di sempre! per carità ...a Milano si finisce con A)Rosie b)Detroit Medley and now..We begin c)Twist & Shout e poi una bella Rockin'all overt the World in ricordo dei vecchi tempi che dopo puoi pure stramazzare al suolo Bruce...e noi con te
azz...... bè ...... a me va bene.
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 16:01 |
|
|
bj74 ha scritto: be', oddio, avercene di brani minori come "with every wish"!
(illudetemi: ditemi che, prima o poi, inserirà "i'll work for your love" in scaletta)
infatti, io spero di sentire tutte le nuove...
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 16:04 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
robson ha scritto: Altrimenti il fantabruce che lo facevamo a fare?
a proposito....
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
|