Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:31 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito.
si, marco...ora basta seeger però....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:32 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito. si, marco...ora basta seeger però....
che sennò diventi cieco...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito. si, marco...ora basta seeger però....
Ma american land ci sta benissimo secondo me...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:41 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Bonz ha scritto: fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito. si, marco...ora basta seeger però.... Ma american land ci sta benissimo secondo me...
la volevo così e invece è ancora cosÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:47 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito. si, marco...ora basta seeger però.... Ma american land ci sta benissimo secondo me... la volevo così e invece è ancora cosÃ
Ma non ci sono le elettriche?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:48 |
|
|
Bonz ha scritto: fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito. si, marco...ora basta seeger però.... Ma american land ci sta benissimo secondo me... la volevo così e invece è ancora cosà Ma non ci sono le elettriche?
boh, a me sa ancora di zum zum zum.... troppo campagnola....
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:55 |
|
|
Loose Enders |
|
|
romolo ha scritto: fishlady ha scritto: si, marco...ora basta seeger però....
che sennò diventi cieco...
a parte la cecità .
già due ore e mezzo sono poche....
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 13:17 |
|
|
a me american land con la s.sessions piaceva. e mi sembra molto adatta come finale.
però non ho ancora sentito la versione esb. davvero è cosi poco convincente?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 13:23 |
|
|
romolo ha scritto: a me american land con la s.sessions piaceva. e mi sembra molto adatta come finale. però non ho ancora sentito la versione esb. davvero è cosi poco convincente?
la sto riascoltando ora.... confermo...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 13:26 |
|
|
fishlady ha scritto: romolo ha scritto: a me american land con la s.sessions piaceva. e mi sembra molto adatta come finale. però non ho ancora sentito la versione esb. davvero è cosi poco convincente? la sto riascoltando ora.... confermo...
ok faccio a fidamme. sostituiamola con rosie...
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 14:43 |
|
|
fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito. si, marco...ora basta seeger però.... Ma american land ci sta benissimo secondo me... la volevo così e invece è ancora cosÃ
Sei un genio !
Bella, intelligente e spiritosa
Cellulare ?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 15:04 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
American land con la ssb è stata una ficata assurda.
Se siete rimasti a casa ai concerti, capisco... se c'eravate o siete torvi o de marmo.
Con la e street non lo so.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 16:24 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Supernova ha scritto: American land con la ssb è stata una ficata assurda. Se siete rimasti a casa ai concerti, capisco... se c'eravate o siete torvi o de marmo. Con la e street non lo so.
Che signica torvi?
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 16:29 |
|
|
io so solo che se chiudono con quella dobbiamo metterci a ballare in tondo a braccetto col vicino e fare il cambio ogni due strofe, come alla festa di bilbo baggins alla contea
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 16:32 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
rud krol ha scritto: Supernova ha scritto: American land con la ssb è stata una ficata assurda. Se siete rimasti a casa ai concerti, capisco... se c'eravate o siete torvi o de marmo. Con la e street non lo so. Che signica torvi?
Per le lezioni di italiano ti consiglio di rivolgerti all'utente frency87 o bimbodibimbo
|
|
|
|
|
|