Autore |
Messaggio |
LulĂą
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 16:52 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
rud krol ha scritto:
bella carica, quasi tribale
|
|
|
|
|
nano
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:06 |
|
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 16:42 Messaggi: 93 Località : ROMA
|
holly ha scritto: pensavo ieri, potrebbe fare this land is your land....
potrei piangere per ore...
_________________ Ciao Antò...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:10 |
|
|
Loose Enders |
|
|
nano ha scritto: holly ha scritto: pensavo ieri, potrebbe fare this land is your land.... potrei piangere per ore...
no dai.
sii uomo.
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:11 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
cioni ha scritto: nano ha scritto: holly ha scritto: pensavo ieri, potrebbe fare this land is your land.... potrei piangere per ore... no dai. sii uomo.
appunto, piangi
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:21 |
|
|
Loose Enders |
|
|
pink ha scritto: cioni ha scritto: nano ha scritto: potrei piangere per ore...
no dai. sii uomo. appunto, piangi
sob sob sob
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:27 |
|
|
adoro l'uomo che piange.
tzè.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:36 |
|
|
Loose Enders |
|
|
pink ha scritto: adoro l'uomo che piange. tzè.
allora comincerò ad esternare
(se alle donne davvero piace)
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:38 |
|
|
cioni ha scritto: pink ha scritto: adoro l'uomo che piange. tzè. allora comincerò ad esternare (se alle donne davvero piace)
è vero che piace. poi è anche vero che ci piace molto dire che ci piace.
...
secondo me piace solo quando va bene a noi.il confine tra sensibile e piagnone è sottilissimo.o forse sono solo io che sono una rompipalle.
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:41 |
|
|
holly ha scritto: il confine tra sensibile e piagnone è sottilissimo.o forse sono solo io che sono una rompipalle.
no no, la penso anch'io così.
il primo è delizioso, the second one...beh...lasciamo perdere
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 19:29 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
pink ha scritto: holly ha scritto: il confine tra sensibile e piagnone è sottilissimo.o forse sono solo io che sono una rompipalle. no no, la penso anch'io così. il primo è delizioso, the second one...beh...lasciamo perdere
e siamo in tre.....
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 21:30 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Tanya ha scritto: pink ha scritto: holly ha scritto: il confine tra sensibile e piagnone è sottilissimo.o forse sono solo io che sono una rompipalle. no no, la penso anch'io così. il primo è delizioso, the second one...beh...lasciamo perdere e siamo in tre.....
i piagnoni sono quei patetici che si piangono addosso e che io detesto.
commuoversi nel buio di un cinema o all'ascolto musicale è tutt'altra cosa, e chi non lo fa è una bestia.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 22:56 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ma perchè non vi piace american land con la e-street???
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 11:15 |
|
|
Bonz ha scritto: Ma perchè non vi piace american land con la e-street???
Non ci piace (o meglio ha scocciato) "American Land" in genere
"Mò" vedi se deve finire il concerto con "John Henry" !
Ma dai ...
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 11:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
kahlor ha scritto: fabion ha scritto: Bonz ha scritto: Ma perchè non vi piace american land con la e-street??? Non ci piace (o meglio ha scocciato) "American Land" in genere "Mò" vedi se deve finire il concerto con "John Henry" ! Ma dai ... Ma perchè no? O magari con una versione E-Street de My Oklahoma Home....
Ci sta una differenza: American land è una canzone di Bruce, John Henry e My Oklahoma Home no.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:12 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
My Oklahoma Home live è una delle esperienze musicali piu' incredibili che abbia sentito.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|