Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 18:47 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
holly ha scritto: pink ha scritto: io TR la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto è che non sento bruce con la estreet da 4 anni esatti...e francamente ora non mi importa niente di che canzoni farà ..magari dopo il primo concerto cambierò idea, sicuro, ma ora proprio no.. solo btr vorrei, se manca quella mi pare manchi qualcosa...il resto bene quello che viene...
quoto annette
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 19:08 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
holly ha scritto: pink ha scritto: io TR la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto è che non sento bruce con la estreet da 4 anni esatti...e francamente ora non mi importa niente di che canzoni farà ..magari dopo il primo concerto cambierò idea, sicuro, ma ora proprio no.. solo btr vorrei, se manca quella mi pare manchi qualcosa...il resto bene quello che viene...
Amen... e poi c'ho na voglia matta di risentire Night per l'ennesima vorta...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 19:13 |
|
|
Bonz ha scritto: holly ha scritto: pink ha scritto: io TR la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto è che non sento bruce con la estreet da 4 anni esatti...e francamente ora non mi importa niente di che canzoni farà ..magari dopo il primo concerto cambierò idea, sicuro, ma ora proprio no.. solo btr vorrei, se manca quella mi pare manchi qualcosa...il resto bene quello che viene... Amen... e poi c'ho na voglia matta di risentire Night per l'ennesima vorta...
Appunto ... "Night" e "She's the One" sentite e risentite ...
a questo punto perchè non "Thunder Road" !!??
Secondo me non dovrebbe mai mancare per legge !
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 19:27 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fabion ha scritto: Bonz ha scritto: holly ha scritto: pink ha scritto: io TR la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto è che non sento bruce con la estreet da 4 anni esatti...e francamente ora non mi importa niente di che canzoni farà ..magari dopo il primo concerto cambierò idea, sicuro, ma ora proprio no.. solo btr vorrei, se manca quella mi pare manchi qualcosa...il resto bene quello che viene... Amen... e poi c'ho na voglia matta di risentire Night per l'ennesima vorta... Appunto ... "Night" e "She's the One" sentite e risentite ... a questo punto perchè non "Thunder Road" !!?? Secondo me non dovrebbe mai mancare per legge !
Semplicemente perchè ognuno dentro si aspetta le sue canzoni...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 20:38 |
|
|
Bonz ha scritto: fabion ha scritto: Bonz ha scritto: holly ha scritto: pink ha scritto: io TR la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto è che non sento bruce con la estreet da 4 anni esatti...e francamente ora non mi importa niente di che canzoni farà ..magari dopo il primo concerto cambierò idea, sicuro, ma ora proprio no.. solo btr vorrei, se manca quella mi pare manchi qualcosa...il resto bene quello che viene... Amen... e poi c'ho na voglia matta di risentire Night per l'ennesima vorta... Appunto ... "Night" e "She's the One" sentite e risentite ... a questo punto perchè non "Thunder Road" !!?? Secondo me non dovrebbe mai mancare per legge ! Semplicemente perchè ognuno dentro si aspetta le sue canzoni...
Non sto parlando di "Something in the Night" o "Sandy" o "Jackson Cage" o una canzone che magari qualcuno vuole.
Secondo me "Thunder Road" non dovrebbe mai mancare (non manca MAI "Badlands" !)
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 21:25 |
|
|
io sono certo che thunder road e' la sua canzone preferita e la fa solo quando si sente di farla
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 9:31 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
deepseadesperado ha scritto: io sono certo che thunder road e' la sua canzone preferita e la fa solo quando si sente di farla
vuoi mettere poi quando te la spara da solo al piano come bologna?
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: martedì 2 ottobre 2007, 11:14 |
|
|
spino ha scritto: deepseadesperado ha scritto: io sono certo che thunder road e' la sua canzone preferita e la fa solo quando si sente di farla vuoi mettere poi quando te la spara da solo al piano come bologna?
A Bologna era "full band"
Al piano c'è tornato solo per la "coda" finale
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 16:07 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: io sono certo che thunder road e' la sua canzone preferita e la fa solo quando si sente di farla
anche secondo me. tr non l'ha mai trattata come btr o badlands.
|
|
|
|
|
amsterdam
|
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007, 11:09 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:27 Messaggi: 7 Località : Montecelio (sta dalle parti dell'Aquapiper...)
|
Tutti in fissa con reason to believe eh... Io prefesisco 1000 volte Candy. Ma che è sto bullet mic?
_________________ We have to go back Kate!!
|
|
|
|
|
|