Autore |
Messaggio |
fabion
|
Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 11:55 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: non li so definire , non ho la parola giusta
cito solo le parole di un tizio : io di uno che ha scritto backstreets compro anche un album di soli rutti
ALLORA SIAMO D'ACCORDO !
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 12:03 |
|
|
fabion ha scritto: deepseadesperado ha scritto: non li so definire , non ho la parola giusta
cito solo le parole di un tizio : io di uno che ha scritto backstreets compro anche un album di soli rutti ALLORA SIAMO D'ACCORDO !
sentiti badlands dei vecchietti che provano , magari pure btu , anzi tutto il boot , questa non e' gente normale
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 22:50 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Sto ascoltando il bootleg, mi sembrano tutti in forma, tranne Calrence, è inutile illudersi, non ce la fa più, gli assoli mancano di grinta, peccato!!
(adesso insultatemi pure, me lo merito )
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:52 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Il concerto mi è piaciuto, Clarence ha bisogno di scaldarsi poi va come un treno
però... RIVOGLIO I LEVI'S!!!!!!!!!! mettiti i levi's Bruce
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 11:36 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
[quote="bimba_s"]Il concerto mi è piaciuto, Clarence ha bisogno di scaldarsi poi va come un treno
SPERIAMO!!!!!!!
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 12:00 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Dodicaster ha scritto: bimba_s ha scritto: Il concerto mi è piaciuto, Clarence ha bisogno di scaldarsi poi va come un treno SPERIAMO!!!!!!!
è un dato oggettivo... le prime canzoni del boot nn gli sono uscite benissimo.. ma poi nn ha nessun problema su tutte le altre o meglio ha i problemi del solito clarence che a noi piacciono tanto
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
|