Autore |
Messaggio |
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:21 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
Radio Nowhere
No Surrender
Gypsy Biker
Atlantic city
Something in the Night
Girls in Their Summer Clothes
Night
Promised Land
Growin up
Livin' in the Future
Born in the usa
Devil's Arcade
Candy's Room
I'm on fire
Backstreet
The Rising
Last to Die
Badlands
This hard land
Long Walk Home
Thunder road
Thundercrack
Born to Run
Bobby jean
Cadillac ranch
ecco.....ne ha fatte 25,ha tolto dalla fine american land,ha messo thunder road,ha fatto i suoi classici.....ora tutti contenti!!!
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:23 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Meravigliosa scaletta !
Farei la firma per averla, identica, a milano....
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:23 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ultima modifica di Raph il venerdì 28 settembre 2007, 9:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:24 |
|
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2002, 22:43 Messaggi: 67 Località : Lugano
|
Godo! Il doppio "thunder" è da sbavo!
_________________ Amos
La mia lista di CD & DVD è QUI
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:35 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
cazzolina .... scaletta molto buona .
Ha di nuovo tolto Magic ... che secondo me va decisamente migliorata.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:38 |
|
|
ma nn avete capito che sn stato un pò burlone
visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:39 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 9:41 |
|
|
meritato
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:07 |
|
|
Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla
Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA...
_________________ Amos
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:09 |
|
|
amos99 ha scritto: Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA...
ma nn son anche stamattina in diretta tv,può esser?
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:13 |
|
|
amos99 ha scritto: Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA...
ecco la tua scaletta sarebbe stata una cosa in linea con gli altri tour
non con questo striminzito di 2 ore scare con 3 canzoni prima del 1990 !
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:19 |
|
|
fabion ha scritto: amos99 ha scritto: Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA... ecco la tua scaletta sarebbe stata una cosa in linea con gli altri tour non con questo striminzito di 2 ore scare con 3 canzoni prima del 1990 !
si ho cercato di creare una scaletta "possibile" e strutturata come fa di solito....secondo me nn abbiamo da preoccuparci di nulla ....sarĂ come sempre e soprattutto assisteremo a 2 tipi di tour: quello iniziale e quello estivo
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:33 |
|
|
Raph ha scritto: amos99 ha scritto: Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA... ma nn son anche stamattina in diretta tv,può esser?
Si, ma eseguiranno solo una manciata di canzoni. Poi stasera ci sarĂ l'ultimo concerto di prova.
_________________ Amos
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:34 |
|
|
amos99 ha scritto: Raph ha scritto: amos99 ha scritto: Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA... ma nn son anche stamattina in diretta tv,può esser? Si, ma eseguiranno solo una manciata di canzoni. Poi stasera ci sarà l'ultimo concerto di prova.
si,ma tra poche ore avremo i primi video
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:36 |
|
|
Raph ha scritto: amos99 ha scritto: Raph ha scritto: amos99 ha scritto: Raph ha scritto: ma nn avete capito che sn stato un pò burlone visto che leggevo i commenti alle scalette,mi è venuto spontaneo visto che non andava ben questo,nn andava ben quello,è troppo corto,manca questa,questa può anche nn farla Mi sembrava evidente, dato che il prox rehearsal è previsto per questa sera, ora degli USA... ma nn son anche stamattina in diretta tv,può esser? Si, ma eseguiranno solo una manciata di canzoni. Poi stasera ci sarà l'ultimo concerto di prova. si,ma tra poche ore avremo i primi video
Verissimo! So giĂ che domani mattina parte il download
_________________ Amos
|
|
|
|
|
|