Autore |
Messaggio |
gigs
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:22 |
|
|
Junior Member |
|
|
codadilupo ha scritto: ho dato un occhio al sito di Barley e gli ultimi grandi tour che ha prodotto negli stadi sono stati quelli di Renato Zero. Non è mai mancata la data di Firenze assieme a quelle di Milano e Roma. Quest'anno al nord ha fatto anche Padova Quest'ultimo è uno stadio strategico: vicino all'autostrada, capienza attorno ai 40mila e richiamerebbe gente dell'est.
Poi, mia opinione personale...........San Siro non si tocca, per il resto preferisco stadi di medie dimensioni ma colmi piuttosto che Olimpico di Roma o Delle Alpi di Torino (altro stadio facilmente utilizzabile perchè in disuso dal calcio) con vuoti nei settori lontani
beh pensare anche un pò ai poveri terroni no eh?
roma è molto probabile...
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:28 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
codadilupo ha scritto: Poi, mia opinione personale...........San Siro non si tocca, per il resto preferisco stadi di medie dimensioni ma colmi piuttosto che Olimpico di Roma o Delle Alpi di Torino (altro stadio facilmente utilizzabile perchè in disuso dal calcio) con vuoti nei settori lontani
gli stadi con la pista di atletica dovrebbero essere evitati
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:26 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
L'olimpico come stadio per concerti fa schifo... non si vede un tubo.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:28 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fabri64 ha scritto: Periodo Maggio/Giugno.
con le chiappe che mi ritrovo uno sarĂ in giorno di scrutinio e un altro in giorno d'esame.
alè
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:46 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
pink ha scritto: fabri64 ha scritto: Periodo Maggio/Giugno.
con le chiappe che mi ritrovo uno sarà in giorno di scrutinio e un altro in giorno d'esame. alè
sarĂ di domenica
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:47 |
|
|
Junior Member |
|
|
Bonz ha scritto: L'olimpico come stadio per concerti fa schifo... non si vede un tubo.
dalla tribuna ovvio
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:56 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: fabri64 ha scritto: Periodo Maggio/Giugno.
con le chiappe che mi ritrovo uno sarà in giorno di scrutinio e un altro in giorno d'esame. alè sarà di domenica
bene!!!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:03 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fabri64 ha scritto: highway69 ha scritto: fabri64 ha scritto: fabri news :
from ANSIA.it :
dovrebbero essere 2 (forse 3 ????)i concerti nella prossima primavera/estate. Le cittĂ probabilmente Milano e Roma. Periodo Maggio/Giugno.
Fonte non rivelabile. solo? ma come qs famoso love affair tra lui e l'italia che è iniziato nel 85 e sembrava culminato l'anno scorso con il matrimonio di 8 date del seeger session. ci tradisci ancora con quella zoccola della germania? l'anno scorso eravamo solo una vacca da mungere? credo che in Italia si fatichi a riempire tre grossi stadi. Vorrei essere smentito.
Vasco rossi ci riesce ad occhi chiusi. Eccoti smentito.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:07 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
rud krol ha scritto: fabri64 ha scritto: highway69 ha scritto: fabri64 ha scritto: fabri news :
from ANSIA.it :
dovrebbero essere 2 (forse 3 ????)i concerti nella prossima primavera/estate. Le cittĂ probabilmente Milano e Roma. Periodo Maggio/Giugno.
Fonte non rivelabile. solo? ma come qs famoso love affair tra lui e l'italia che è iniziato nel 85 e sembrava culminato l'anno scorso con il matrimonio di 8 date del seeger session. ci tradisci ancora con quella zoccola della germania? l'anno scorso eravamo solo una vacca da mungere? credo che in Italia si fatichi a riempire tre grossi stadi. Vorrei essere smentito. Vasco rossi ci riesce ad occhi chiusi. Eccoti smentito.
mi riferivo a Bruce .......
ora tu mi diventi anche sordo ....... che vecchiaia .........
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:20 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
fabri64 ha scritto: rud krol ha scritto: fabri64 ha scritto: highway69 ha scritto: fabri64 ha scritto: fabri news :
from ANSIA.it :
Fonte non rivelabile. solo? ma come qs famoso love affair tra lui e l'italia che è iniziato nel 85 e sembrava culminato l'anno scorso con il matrimonio di 8 date del seeger session. ci tradisci ancora con quella zoccola della germania? l'anno scorso eravamo solo una vacca da mungere? credo che in Italia si fatichi a riempire tre grossi stadi. Vorrei essere smentito. Vasco rossi ci riesce ad occhi chiusi. Eccoti smentito. mi riferivo a Bruce ....... ora tu mi diventi anche sordo ....... che vecchiaia .........
non ci hanno mai provato però.
3 stadi grossi pieni al 70/80% secondo me ce la fà purchè sia in posti comodi da raggiungere e nel we
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:33 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
per il nord-est ci sarebe trieste....stadio bellissimo,sui 40.000 posti e richiamarebbe anche gente da austria e slovenia!! Magariiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:39 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:52 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
io sto giĂ in fila per i biglietti del tour estivo
ciao alla prossima!
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 16:06 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
che ritorni a verona (anche se lo stadio per i concerti secondo me non è granchè) che è comoda per tutto il nord e per l'emilia
meglio qualche data in + in stadi medi che 2/3 sole date in mega impianti
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 17:18 |
|
|
verona è perfetta!
vicenza ancora di piĂą
|
|
|
|
|
|