Autore |
Messaggio |
fabri64
|
Oggetto del messaggio: 2008 Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:50 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
fabri news :
from ANSIA.it :
dovrebbero essere 2 (forse 3 ????)i concerti nella prossima primavera/estate.
Le cittĂ probabilmente Milano e Roma.
Periodo Maggio/Giugno.
Fonte non rivelabile.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:52 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
il famoso portale dell'informazione paranoica?
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:54 |
|
|
Io so anche di Pistoia................... si si, quando ci sono voci di concerti, la città toscana non può mancare!
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:58 |
|
|
Loose Enders |
|
|
il franchi non può mancare.
bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini.
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:00 |
|
|
Junior Member |
|
|
cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini.
se permetti nel 2003 scelse firenze...tra roma firenze e napoli
sarebbe giusto a roma stavolta
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:01 |
|
|
Loose Enders |
|
|
gigs ha scritto: cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini. se permetti nel 2003 scelse firenze...tra roma firenze e napoli sarebbe giusto a roma stavolta
ma bruce va dove lo porta il cuore
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:03 |
|
|
cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini.
e della Fiorentina (bistecca & squadra)
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:04 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fabion ha scritto: cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini. e della Fiorentina (bistecca & squadra)
...e della portiera tettona dell'Hotel Savoy
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:06 |
|
|
Junior Member |
|
|
cioni ha scritto: gigs ha scritto: cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini. se permetti nel 2003 scelse firenze...tra roma firenze e napoli sarebbe giusto a roma stavolta ma bruce va dove lo porta il cuore
appunto...
anche se sono convinto che farĂ milano firenze e roma
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:06 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
cioni ha scritto: fabion ha scritto: cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini. e della Fiorentina (bistecca & squadra) ...e della portiera tettona dell'Hotel Savoy
quando c'andai io c'era un tangano di 2 metri. E mi riprese nel video il buon vecchio Evan.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:08 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
fabri64 ha scritto: cioni ha scritto: fabion ha scritto: cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini. e della Fiorentina (bistecca & squadra) ...e della portiera tettona dell'Hotel Savoy quando c'andai io c'era un tangano di 2 metri. E mi riprese nel video il buon vecchio Evan.
Macchè, c'era quel cretino colla tuba... ah e un fantastico sosia di Perry Mason...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:11 |
|
|
Supernova ha scritto: fabri64 ha scritto: cioni ha scritto: fabion ha scritto: cioni ha scritto: il franchi non può mancare. bruce è innamorato di firenze e dei fiorentini. e della Fiorentina (bistecca & squadra) ...e della portiera tettona dell'Hotel Savoy quando c'andai io c'era un tangano di 2 metri. E mi riprese nel video il buon vecchio Evan. Macchè, c'era quel cretino colla tuba... ah e un fantastico sosia di Perry Mason...
maledetti, li fecero entrare dal dietro ..... feci in tempo solo a vedere un lampo arancione (i capelli della Patti ........ sempre di mezzo.....)
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:16 |
|
|
ho dato un occhio al sito di Barley e gli ultimi grandi tour che ha prodotto negli stadi sono stati quelli di Renato Zero.
Non è mai mancata la data di Firenze assieme a quelle di Milano e Roma. Quest'anno al nord ha fatto anche Padova
Quest'ultimo è uno stadio strategico: vicino all'autostrada, capienza attorno ai 40mila e richiamerebbe gente dell'est.
Poi, mia opinione personale...........San Siro non si tocca, per il resto preferisco stadi di medie dimensioni ma colmi piuttosto che Olimpico di Roma o Delle Alpi di Torino (altro stadio facilmente utilizzabile perchè in disuso dal calcio) con vuoti nei settori lontani
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:18 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
fabri64 ha scritto: fabri news :
from ANSIA.it :
dovrebbero essere 2 (forse 3 ????)i concerti nella prossima primavera/estate. Le cittĂ probabilmente Milano e Roma. Periodo Maggio/Giugno.
Fonte non rivelabile.
solo? ma come qs famoso love affair tra lui e l'italia che è iniziato nel 85 e sembrava culminato l'anno scorso con il matrimonio di 8 date del seeger session. ci tradisci ancora con quella zoccola della germania?
l'anno scorso eravamo solo una vacca da mungere?
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:22 |
|
|
highway69 ha scritto: fabri64 ha scritto: fabri news :
from ANSIA.it :
dovrebbero essere 2 (forse 3 ????)i concerti nella prossima primavera/estate. Le cittĂ probabilmente Milano e Roma. Periodo Maggio/Giugno.
Fonte non rivelabile. solo? ma come qs famoso love affair tra lui e l'italia che è iniziato nel 85 e sembrava culminato l'anno scorso con il matrimonio di 8 date del seeger session. ci tradisci ancora con quella zoccola della germania? l'anno scorso eravamo solo una vacca da mungere?
credo che in Italia si fatichi a riempire tre grossi stadi. Vorrei essere smentito.
|
|
|
|
|
|