Autore |
Messaggio |
highway69
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 16:45 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
Nimi ha scritto: Supernova ha scritto: E ti giuro che conosco il valore del denaro, ma mentalmente mi preoccupo relativamente di quanto costa il biglietto, almeno all'inizio, perchè alla fine è qualcosa che vuoi fare più di tante altre. E allora accetto anche il prezzo, che come dici tu è assurdo, però finora ne è sempre valsa la pena... ecco, questa filosofia davvero non riesco a capirla ci si lamenta ogni giorno di crisi e di mancanza di denaro, poi arriva bruce e si perde letteralmente il controllo e si prendono biglietti per ogni dove... io francamente non capisco... non capisco cosa ci spinga ad essere così COGLIONI (così come ho scritto in un altro topic)... boh, io lo dico e lo ripeto, MI SPIACE proprio tirar fuori 80 euro di ticket (più un altro centinaio per benzina-autostrada e qualcosa da mangiare) per un concerto, che sia anche di mr springsteen
scusa ma io non penso di essere coglione a tirar fuori 80 € per un concerto di Mr. Springsteen: se tu ti senti tale non capisco perchè lo fai.
e poi trovo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come gli pare.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 16:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Nimi ha scritto: MI SPIACE proprio tirar fuori 80 euro di ticket (più un altro centinaio per benzina-autostrada e qualcosa da mangiare) per un concerto, che sia anche di mr springsteen
A me no. E ne dovrò sborsare parecchi di più.
Occhio e croce, se non mi spellano troppo per il biglietto, andrò a spendere per la trasferta 500-600 Euro.
Soldi ben spesi.
|
|
|
|
|
eboss27
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 17:32 |
|
|
New Member |
|
|
deepseadesperado ha scritto: il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen che deve pure pagare un seguito mica da ridere (il d&d era piu' caro in paragone) il resto dell'esosita' dipende dall'alto affitto di palazzetti mediocri e poco capienti
Si come no, alla fine gli resta un tozzo di pane e nientaltro. Mavalà à à à !
Nessuno di voi si ricorda che alla fine del Rising tour uscì un articolo (mi sembra di Forbes) che metteva Bruce in testa alla classifica degli incassi dei concerti di quell'anno....
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 17:54 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
eboss27 ha scritto: deepseadesperado ha scritto: il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen che deve pure pagare un seguito mica da ridere (il d&d era piu' caro in paragone) il resto dell'esosita' dipende dall'alto affitto di palazzetti mediocri e poco capienti Si come no, alla fine gli resta un tozzo di pane e nientaltro. Mavalà à à à ! Nessuno di voi si ricorda che alla fine del Rising tour uscì un articolo (mi sembra di Forbes) che metteva Bruce in testa alla classifica degli incassi dei concerti di quell'anno....
incassi intesi nel senso di somma totale incassata tramite i biglietti o reddito personale?
Perchè c'è una sostanziale differenza
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 18:19 |
|
|
Tanya ha scritto: eboss27 ha scritto: deepseadesperado ha scritto: il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen che deve pure pagare un seguito mica da ridere (il d&d era piu' caro in paragone) il resto dell'esosita' dipende dall'alto affitto di palazzetti mediocri e poco capienti Si come no, alla fine gli resta un tozzo di pane e nientaltro. Mavalà à à à ! Nessuno di voi si ricorda che alla fine del Rising tour uscì un articolo (mi sembra di Forbes) che metteva Bruce in testa alla classifica degli incassi dei concerti di quell'anno.... incassi intesi nel senso di somma totale incassata tramite i biglietti o reddito personale? Perchè c'è una sostanziale differenza
a parte questo ma anche rispetto a questo leggi bene cosa ho scritto eboss27
"il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen"
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 18:54 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Nimi ha scritto: c'è chi non va a mangiarsi una pizza da almeno 5 mesi (ti dico anche chi: io)..
sono stufo di rinunciare "a qualcosa" per bruce... arrivi a un punto che le difficoltà economiche sono talmente tante che fai fatica a fare la spesa...
ho ancora viva la delusione per verona con la SSB, concerto costato relativamente caro (eravamo in 4 e agli altri 3 che erano con me ho regalato io il ticket....
bah.. vabbè
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 19:54 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: marostica ha scritto: :lol: quando si dice la coerenza.. eccomi con 2 biglietti per il concerto pagati 161€ non solo , l'album mi piace, quindi credo che lo comprerò pure originale , ed ecco altri 23€ 23 ? io ne ho ordinato uno online su ibs a 17 ma lo trovi anche a molto meno (play.com) e il 28 al marcopolo scommetto che lo pago sui 14
grazie della segnalazione, su play.com viene 14€spedito ora guardo se posso ordinarlo!
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 20:14 |
|
|
Nimi ha scritto: Supernova ha scritto: E ti giuro che conosco il valore del denaro, ma mentalmente mi preoccupo relativamente di quanto costa il biglietto, almeno all'inizio, perchè alla fine è qualcosa che vuoi fare più di tante altre. E allora accetto anche il prezzo, che come dici tu è assurdo, però finora ne è sempre valsa la pena... ecco, questa filosofia davvero non riesco a capirla ci si lamenta ogni giorno di crisi e di mancanza di denaro, poi arriva bruce e si perde letteralmente il controllo e si prendono biglietti per ogni dove... io francamente non capisco... non capisco cosa ci spinga ad essere così COGLIONI (così come ho scritto in un altro topic)... boh, io lo dico e lo ripeto, MI SPIACE proprio tirar fuori 80 euro di ticket (più un altro centinaio per benzina-autostrada e qualcosa da mangiare) per un concerto, che sia anche di mr springsteen
a me sembra semplicemente la filosofia di un fan, di un appassionato...e personalmente non ci trovo niente di male.
se ci spiace pagare, non paghiamo
se ci fa piacere, paghiamo
non capisco perché in un forum di fan si fa di tutto per togliere ai fan la passione...( nimi il tuo post ora è un pretesto, non mi rivolgo solo a te):semplice osservazione. sono molto d'accordo con un posti di quinn eskimo o qualcosa del genre ( perdonami ) in cui ho letto qualcosa del tipo " il boss è uno dei piaceri della mia vita, non me lo rovino"
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 22:31 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
forse mi sono perso un passaggio. Ma te vieni o no ?
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: venerdì 14 settembre 2007, 11:32 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Nimi ha scritto: vikju ha scritto: Nimi ha scritto: c'è chi non va a mangiarsi una pizza da almeno 5 mesi (ti dico anche chi: io)..
sono stufo di rinunciare "a qualcosa" per bruce... arrivi a un punto che le difficoltà economiche sono talmente tante che fai fatica a fare la spesa...
ho ancora viva la delusione per verona con la SSB, concerto costato relativamente caro (eravamo in 4 e agli altri 3 che erano con me ho regalato io il ticket....
bah.. vabbè cazzo vuoi?
attacco di bile? stai calmo vÃ
dai dei coglioni a tutti,dici che fai fatica a farti una pizza fuori e poi regali 3 biglietti,il mio "vabbè" era dettato semplicemente da questa totale contraddizione, se non vuoi che si commentino i cazzi tuoi evita di postarli in pubblico.
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 19:26 |
|
|
marostica ha scritto: e chi se ne frega direte.. :)
...
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 21:35 |
|
|
grazie eh...
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: giovedì 20 settembre 2007, 0:21 |
|
|
Certo 80 euro non son pochi, ma per me sono i soldi spesi meglio, magari fossi riuscito a prendere qualche biglietto per l'Europa.
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
|