Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 16:45 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Nimi ha scritto:
Supernova ha scritto:
E ti giuro che conosco il valore del denaro, ma mentalmente mi preoccupo relativamente di quanto costa il biglietto, almeno all'inizio, perchè alla fine è qualcosa che vuoi fare più di tante altre.
E allora accetto anche il prezzo, che come dici tu è assurdo, però finora ne è sempre valsa la pena...

ecco, questa filosofia davvero non riesco a capirla

ci si lamenta ogni giorno di crisi e di mancanza di denaro, poi arriva bruce e si perde letteralmente il controllo e si prendono biglietti per ogni dove...

io francamente non capisco... non capisco cosa ci spinga ad essere così COGLIONI (così come ho scritto in un altro topic)...

boh, io lo dico e lo ripeto, MI SPIACE proprio tirar fuori 80 euro di ticket (più un altro centinaio per benzina-autostrada e qualcosa da mangiare) per un concerto, che sia anche di mr springsteen

scusa ma io non penso di essere coglione a tirar fuori 80 € per un concerto di Mr. Springsteen: se tu ti senti tale non capisco perchè lo fai.

e poi trovo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come gli pare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 16:47 
Non connesso
Moderator
Moderator

Nimi ha scritto:
MI SPIACE proprio tirar fuori 80 euro di ticket (più un altro centinaio per benzina-autostrada e qualcosa da mangiare) per un concerto, che sia anche di mr springsteen

A me no. E ne dovrò sborsare parecchi di più.
Occhio e croce, se non mi spellano troppo per il biglietto, andrò a spendere per la trasferta 500-600 Euro.
Soldi ben spesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 17:32 
Non connesso
New Member
New Member

deepseadesperado ha scritto:
il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen che deve pure pagare un seguito mica da ridere (il d&d era piu' caro in paragone)
il resto dell'esosita' dipende dall'alto affitto di palazzetti mediocri e poco capienti

Si come no, alla fine gli resta un tozzo di pane e nientaltro. Mavalàààà!
Nessuno di voi si ricorda che alla fine del Rising tour uscì un articolo (mi sembra di Forbes) che metteva Bruce in testa alla classifica degli incassi dei concerti di quell'anno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 17:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

eboss27 ha scritto:
il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen che deve pure pagare un seguito mica da ridere (il d&d era piu' caro in paragone)
il resto dell'esosita' dipende dall'alto affitto di palazzetti mediocri e poco capienti

Nessuno di voi si ricorda che alla fine del Rising tour uscì un articolo (mi sembra di Forbes) che metteva Bruce in testa alla classifica degli incassi dei concerti di quell'anno....

incassi intesi nel senso di somma totale incassata tramite i biglietti o reddito personale?
Perchè c'è una sostanziale differenza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 18:19 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Tanya ha scritto:
eboss27 ha scritto:

incassi intesi nel senso di somma totale incassata tramite i biglietti o reddito personale?
Perchè c'è una sostanziale differenza

a parte questo ma anche rispetto a questo leggi bene cosa ho scritto eboss27
"il prezzo e' alto , in parte dipende da Bruce che vuole una bella cifra a concerto ma quello e' Bruce Springsteen"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 18:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Nimi ha scritto:

c'è chi non va a mangiarsi una pizza da almeno 5 mesi (ti dico anche chi: io)..

sono stufo di rinunciare "a qualcosa" per bruce... arrivi a un punto che le difficoltà economiche sono talmente tante che fai fatica a fare la spesa...

ho ancora viva la delusione per verona con la SSB, concerto costato relativamente caro (eravamo in 4 e agli altri 3 che erano con me ho regalato io il ticket....

bah.. vabbè

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 19:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

marostica ha scritto:
:lol: :lol:

quando si dice la coerenza..
eccomi con 2 biglietti per il concerto pagati 161€
non solo , l'album mi piace, quindi credo che lo comprerò pure originale , ed ecco altri 23€ :oops: :oops: :oops: :oops:

23 ? io ne ho ordinato uno online su ibs a 17 ma lo trovi anche a molto meno (play.com) e il 28 al marcopolo scommetto che lo pago sui 14

grazie della segnalazione, su play.com viene 14€spedito ora guardo se posso ordinarlo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 20:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Nimi ha scritto:
Supernova ha scritto:
E ti giuro che conosco il valore del denaro, ma mentalmente mi preoccupo relativamente di quanto costa il biglietto, almeno all'inizio, perchè alla fine è qualcosa che vuoi fare più di tante altre.
E allora accetto anche il prezzo, che come dici tu è assurdo, però finora ne è sempre valsa la pena...

ci si lamenta ogni giorno di crisi e di mancanza di denaro, poi arriva bruce e si perde letteralmente il controllo e si prendono biglietti per ogni dove...

io francamente non capisco... non capisco cosa ci spinga ad essere così COGLIONI (così come ho scritto in un altro topic)...

boh, io lo dico e lo ripeto, MI SPIACE proprio tirar fuori 80 euro di ticket (più un altro centinaio per benzina-autostrada e qualcosa da mangiare) per un concerto, che sia anche di mr springsteen

a me sembra semplicemente la filosofia di un fan, di un appassionato...e personalmente non ci trovo niente di male.
se ci spiace pagare, non paghiamo
se ci fa piacere, paghiamo

non capisco perché in un forum di fan si fa di tutto per togliere ai fan la passione...( nimi il tuo post ora è un pretesto, non mi rivolgo solo a te):semplice osservazione. sono molto d'accordo con un posti di quinn eskimo o qualcosa del genre ( perdonami :roll: ) in cui ho letto qualcosa del tipo " il boss è uno dei piaceri della mia vita, non me lo rovino"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 22:31 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Nimi ha scritto:
Supernova ha scritto:

forse mi sono perso un passaggio. Ma te vieni o no ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 settembre 2007, 11:32 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Nimi ha scritto:
vikju ha scritto:
Nimi ha scritto:

c'è chi non va a mangiarsi una pizza da almeno 5 mesi (ti dico anche chi: io)..

sono stufo di rinunciare "a qualcosa" per bruce... arrivi a un punto che le difficoltà economiche sono talmente tante che fai fatica a fare la spesa...

ho ancora viva la delusione per verona con la SSB, concerto costato relativamente caro (eravamo in 4 e agli altri 3 che erano con me ho regalato io il ticket....

bah.. vabbè

cazzo vuoi?

attacco di bile? stai calmo và

dai dei coglioni a tutti,dici che fai fatica a farti una pizza fuori e poi regali 3 biglietti,il mio "vabbè" era dettato semplicemente da questa totale contraddizione, se non vuoi che si commentino i cazzi tuoi evita di postarli in pubblico.

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 19:26 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

marostica ha scritto:
e chi se ne frega direte.. :)

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 21:35 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

grazie eh... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 settembre 2007, 0:21 
Non connesso
New Member
New Member

Certo 80 euro non son pochi, ma per me sono i soldi spesi meglio, magari fossi riuscito a prendere qualche biglietto per l'Europa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » E-STREET » THE SHOWS