|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 11:11 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
painkiller
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 15:47 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Ma al momento dell'acquisto on line cos'è che fa fede il numero di carta di credito, l'account o l'indirizzo e_mail?
O meglio se voglio fare la fila per acquistare 3 biglietti, con ahimè solo due concessi (...vista la simpatia T1...), posso dare solo un numero di carta diverso oppure ogni dato deve essere nuovo?
A questo giro ormai è tardi ma visto che spero ci siano altre occasioni è meglio premunirsi, no?
E poi mi sono rotto il c---o di dare i soldi ai bagarini di m---a.
Grazie in anticipo per ogni informazione.
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 10:38 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Scusa ma sono riuscito a prenderne due che servono a me anzi ne avrei dovuti prendere 3... Lo so che può sembrare ingordigia ed in effetti sono già felicissimo così, ma da qui siamo 3...
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007, 14:31 |
|
|
Purtroppo sono costretto a ringraziarti per un'informazione che mi rimane di traverso. C'era da aspettarselo, però....
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 11:11 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti |
|
|
|